UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 giugno 2012

ADOTTATO!!! EROS - Pit Bull maschio in Sicilia UNO SCRICCIOLO FINITO IN CANILE


25/06/2012:
 SICILIA

Eros è un pit bull puro e ha 6 mesi. Si trova in un mega canile siciliano relegato in un recinto adibito ai cuccioli sotto dimensionato per la sua grandezza. Piange e abbaia tutto il giorno per chiamare aiuto, per farsi notare da chi passa, sperando che qualche anima buona lo porti via di lì. Appena qualcuno entra da lui lui smette di fare "casino" e cerca di prendersi tutte le coccole, ma dopo poco resta di nuovo solo e ricomincia l'incubo... Povero Eros... 

Lui è meraviglioso, purtroppo le foto sono orribili e non rendono giustizia, speriamo di riuscire a farne altre a breve ma possiamo assicurarvi che è uno splendore, il suo manto è grigio dalle sfumature bluastre, davvero bellissimo. 

Eros ha bisogno in fretta di una bella famiglia tutta per sè, può raggiungere in aereo le principali città italiane, si affida chippato sverminato e vaccinato, con controlli pre/post affido.

29/06/2012: ADOTTATO!!! APPELLO E NOTIZIA D'ADOZIONE ARRIVANO A DISTANZA DI POCHISSIMO TEMPO :) MAGARI LE ADOZIONI FOSSERO TUTTE COSI' FULMINEE! BUONA VITA CUCCIOLINO!

ADOTTATA!!! TALA - Pit Bull femmina a Prato (PO) 9 MESI E DI TAGLIA CONTENUTA


01/06/2012:
 TOSCANA

Cucciolotta di Pit di 9 mesi circa, dolcissima cerca casa. Ha 2 occhi languidissimi ed è una taglia medio contenuta (15kg). 

Verrà data in adozione con vincolo di sterilizzazione obbligatoria. Adozioni controllate. Si trova in canile a Prato.

05/06/2012: ADOTTATA!




10/06/2012:
TORNA A CERCAR CASA.. Purtroppo Tala è stata rispedita al mittente il giorno dopo la sua adozione... non va d'accordo con i suoi simili a quanto pare :( quindi è di nuovo in cerca di casa!!! si preferisce adozione come figlia unica.

29/06/2012: TALA E' STATA ADOTTATA! E SPERIAMO IN BENE STAVOLTA!

ADOTTATO!!! TYSON - incrocio Corso maschio a Torino (TO) UN PASSATO FATTO DI BOTTE, ORA CERCA UN PO' DI TRANQUILLITA'


14/03/2012: PIEMONTE

Tyson è un fantastico incrocio Corso trovato legato alle sbarre del cancello del canile insieme alla sua compagna. Non sappiamo molto di lui ma sicuramente, quello che abbiamo capito molto presto, è che di "botte" Tyson ne ha prese veramente tante... E' un cane statuario, elegante dal temperamento tenace come è tipico di questi cani... Tyson si attacca molto alla persona ed è molto sensibile al suo umore... Ha un'indole dolce e pacata, leale e protettiva. Ama il contatto con gli umani di cui ha un disperato bisogno. 

Può essere estremamente discreto e intelligente, riuscendo a cogliere tutto quello che succede intorno a sé, anche la tristezza che un canile può offrire. Purtroppo è molto ostile verso gli altri cani, specialmente se dello stesso sesso, con le femmine bisogna valutare. Assolutamento no gatti! AIUTATECI A RESTITUIRE LA FELICITA' A TYSON... A FARGLI CONOSCERE IL LATO BUONO DELL'ESSERE UMANO. E' sano, castrato e ha circa 3 anni; si affida solo a persone "esperte" della razza.

Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9. Orari: dal Lunedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18.30. Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido. Astenersi assolutamente persone a cui serve il cane per la guardia o altro, o per rinchiuderlo nei recinti!!!!!! AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU SITI, FB E BLOG, SENZA MODIFICARE IL CONTENUTO DELL'APPELLO.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com 

29/06/2012: ADOTTATO!!! "TYSON è STATO FELICEMENTE ADOTTATO IN PROVINCIA DI TORINO!!!!!! UN GRAZIE SPECIALE E IMMENSO ALLE VOLONTARIE CHE LO HANNO PUBBLICATO SUI SITI, PERMETTENDO CHE VENISSE LETTO E ADOTTATO!!!"

giovedì 28 giugno 2012

ADOTTATA!!! SANDY - incrocio Pit Bull femmina a Barletta (BT) DALL'ABBANDONO AL CANILE A SOLI 5 MESI


16/03/2012:
 PUGLIA

Vi presento Sandy una dolcissima cucciolona ritrovata in piena campagna. Sola e sperduta!! All'inizio molto intimorita... chissa' quante notti aveva passato al buio tutta sola!! Adesso e' al sicuro... ha riacquistato sicurezza nell'uomo ed e' una gran giocherellona come ogni cucciolo e' giusto che sia! 

Non lasciamo che il canile diventi la sua casa!! E' una meticcia di circa 5 mesi, futura taglia media contenuta. *autorizzo pubblicazione ovunque*. Anche un piccolissimo contributo e' un grande aiuto per poter andare avanti. Un grazie immenso!! Angela.

28/06/2012: SANDY HA TROVATO CASA!

ADOTTATA!!! AFRICA - AmStaff femmina in Spagna E' IN PERRERA, MAMMA E CUCCIOLI DA SALVARE


03/02/2012:
 SPAGNA

MAMMA AMERICAN STAFFORD CON 8 CUCCIOLI di 1 mese e mezzo. La mamma é buonissima e super dolce, i piccoli hanno disperatamente bisogno di aiuto... stiamo cercando stalli al nord dove é piú facile trovar loro famiglia, visto che qui li prendono solo la gente maledetta che fanno partorire le femmine per poi vendere i cuccioli... un disastro. 

Se riusciamo a trovare uno stallo dovremo pagare il trasporto e i test ai piccoli, vi prego dateci un aiuto! Una Cuccia Per La Vita. VI PREGO NON LASCIAMOLI MORIRE, SONO SOLO DEI BEBE'!!!!
17/02/2012: 
Entro pochi giorni se tutto va bene con la licenza vi confermiamo la uscita dei piccoli, abbiamo trovato stallo per tutta la famiglia cosí possiamo poi pensare alle adozioni per ognuno di loro! grazie a tutti!

20/02/2012: Notizie: abbiamo licenza, AFRICA cosí l'abbiamo chiamata la nostra bellissima mamma, sará preparata durante la settimana pronta per andare allo stallo... 

BRUTTE NOTIZIE: abbiamo testato i piccoli e tutti sono positivi a coronavirus, tutti ricoverati oggi di urgenza, preghiamo S. Francesco che ci aiuti!!! in piú siamo super saturi ragazzi, le spese veterinarie saranno tante per i cuccioli, chi volesse darci una mano puó fare una anche piccola donazione, tutto aiuta! grazie di cuore! Vi manteniamo aggiornati!!!

24/02/2012: I piccoli stanno molto meglio, domenica con mamma Africa andranno in stallo, presto altre info!

17/04/2012:
Ecco la nostra bellissima Africa, é una grande giocherellona, ama stare con altri cagnolini, va d'accordo con tutti maschi e femmine, é una simpaticona! Solo bisognerebbe insegnarle un poco ad andare al guinzaglio perché tira e magari a seguire un po' di piú i comandi, ma é dolcissima e buona con tutti... La piccola Africa ha leishmania ma non ha valore alti, con una cura normale e attenzione puó vivere perfettamente e mantenersi bene. 
CERCASI ADOZIONE PER QUESTA MERAVIGLIA!!!!

28/06/2012: ADOTTATA!! "Africa è felicemente adottata in Italia e convive benissimo anche con un'altra femmina, è una bravissima cagnolona! Dei suoi cuccioli, incroci, tutti malati di coronavirus, ne è sopravvissuta solo una, adottata a Padova"

mercoledì 27 giugno 2012

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina (ora DEA) a Palermo (PA) L'HANNO SICURAMENTE ABBANDONATA


19/06/2012:
SICILIA

Palermo - mi aiutate a cercare casa a questa splendida creatura? Giovane esemplare di Pitbull/Amstaff femmina sterilizzata. Dolcissima con l'uomo ma più impegnativa da gestire con gl'altri animali x cui cerchiamo padrone che conosca la razza. 

Si affida solo dopo visita e colloquio preaffido. Per adozioni fuori Palermo il viaggio è interamente a carico dell'adottante.

27/06/2012: ADOTTATA!! ORA SI CHIAMA DEA E VIVE A CATANIA :)

ADOTTATO!!! TITA - incrocio Pit Bull maschio a Perugia (PG) DAI PICCOLO, RIDIAMOCI SU...!


04/01/2012: UMBRIA

Ciao amici! Io mi chiamo Tita, e, a scanso di equivoci, vi dico subito che sono un maschio. E che, maschio! Sono davvero un fico, modestamente.

Potrei raccontarvi la mia storia, ma sono sicuro che qualcuno direbbe "ma poverino, che cane sfortunato!" e allora, non vi dico nulla. Perchè io sono un inguaribile ottimista, sono allegro, sono un amante della vita. E preferisco far simpatia che pena. Mooolto meglio, no? 

Non mi butto mai giù, rido -si, guardatemi dritto nel muso: non è un sorriso, questo?- e faccio le feste al mondo. Non importa quello che è stato. Sono qui. Sto bene, sono giovane e bello, ho mille amici (ok, sono solo 100, ma tant'è) e credo fermamente che la fortuna sia dietro l'angolo. 

Sono un bullo, ma solo di nome.
Di fatto, sono un vero pacioccone. Vado matto per gli umani (sono un po' appiccicoso, a volte...) vado d'accordo con quasi tutti i cani, maschi e femmine. Mi piacciono perfino i gatti! Su gente! In ogni gruppo di amici c'è il burlone, no? Nel vostro, potrei essere io. Tita, cane divertente. Tita è un mix pitbull, giovanissimo, ha circa 2 anni. E' un tenerone, adora stare con le persone, è ben socializzato. Chi trova un amico, trova un tesoro. E lui è un tesoro raro. 
TITA FA PARTE DEL PROGETTO RANDAGIAMO!! Perugia.

27/06/2012: TITA E' STATO ADOTTATO!!!

lunedì 25 giugno 2012

DECEDUTO... JERRY WHITE/GERALD - simil Pit Bull maschio a Milano (MI) UNA PERSONA SPECIALE PER UN CANE SPECIALE!


20/03/2012: LOMBARDIA

I cani non sono tutti uguali, come le persone. Hanno caratteri e peculiarità diverse, per nessuno è giusta la reclusione ma per alcuni il fatto di essere in canile è un vero delitto. E’ il caso di Gerald, recluso da tempo immemore: quando l’ho conosciuto mi ha preso al cuore, mi ha ricordato nel carattere il mio amatissimo Brigante...

E' calmo, tranquillo, non invadente, misurato, equilibrato, non ipercinetico dolcissimo, ti riempie di baci il viso, ti prende subito al cuore quando ti guarda e con quel testone sembra ringraziarti per la passeggiataMa son o io che ringrazio lui, della sua pazienza, del suo carattere immutabile nonostante la vita che ha fatto. Un vero signore. 

La foto non gli fa affatto onore, è bellissimo, di taglia media, pelo raso, molto buono e coccolone, bravo coi cani femmina come tutti i bulletti non ama i maschi ma non un'attaccabrighe; ha circa 6 anni, chi può dire la sua vera età. La gente lo ritiene un cane vecchio, ma è assurdo, potrebbe avere ancora 9-10 anni di vita davanti, vogliamo che li passi tutti da ergastolano innocente? 

Cane ideale, da solo o per chi ha già una femmina, ottimo in famiglia. Lo so che c’è qualcuno di buon cuore e anche tanto intelligente da non farsi sfuggire una simile perla rara.

Andrea 349.8312768

07/04/2012: Cerco una persona speciale per un cane speciale Se Gerald non fosse un cane non più giovanissimo non starei neppure qui a scrivere, lui è cosi eccezionale che non avrei fatto fatica a trovargli casa. Purtroppo in queste ultime settimane le sue analisi hanno rivelato valori sballati anche di fegato e reni. La sua adozione diventa un miracolo. 

Ma non posso non tentarci e chiedervi di fermarvi un secondo a pensare a un essere eccezionale, buonissimo, tenero, affettuoso, misurato, equilibrato, bacione ma non invadente e poi... straordinariamente bello, un dogo in miniatura, con le ciglia bianche e gli occhi buoni che ti cercano. Sono anni che è in canile, senza nessuna colpa. Lui è davvero speciale e di cani ne vedo davvero tanti e lo dico con tutta sincerità, non sarei cosi dispiaciuto e dolente se non fosse cosi, anche se non ho imparato a farmene una ragione che i canili sono pieni di disperati per Gerald non ci riesco, perché lui è mio amico, e non lo è a caso. 

Se hai un posto per offrirgli di finire la sua vita amato come è giusto che sia, in una casa, con una famiglia, fai questo passo, lui non durerà in eterno ma ti offrirà qualcosa di unico; lui va d’accordissimo con le femmine, è un vero signore. Con gli umani è da provare per capire cosa sia l’amore che un cane ti può dare. Se non avessi un maschio a casa sarebbe già mio.

Andrea 349.8312768

12/06/2012: NON DIMENTICATEVI DI GERALD... CERCA ANCORA CASA QUESTO TESORO. Ecco Jerry, ha perso peso ma non la sua proverbiale bontà e tenerezza, venerdi come sempre mi ha baciato con quella dolcezza unica e quel suo alito tonnato, chiedo se c'è qln fra di voi, persone buone che abbia la forza di accoglierlo a casa per l'ultimo periodo della sua vita come merita e come non ha mai avuto. 

Perfetto con le femmine, teme addirittura i gatti, io penso che un canino buono non abbia problemi, con le persone è adorabile.

Andrea 349.8312768

25/06/2012: GERRY W NON C'E' PIU'... 

Si è spento in rifugio. Cuore spaccato per non essere riusciti a fare in tempo, la famiglia che tanto si sperava per lui non è mai arrivata... ora fa compagnia a tanti altri angeli con la coda volati in cielo. Ringrazio Andrea per essere stato suo amico e angelo custode. ADDIO DOLCE JERRY, UN ULTIMO BACIO... SEMPRE NEL CUORE! 

domenica 24 giugno 2012

ADOTTATA!!! BIANCANEVE - Pit Bull femmina a Segrate (MI) QUALCUNO LA STA CERCANDO?


22/05/2012: LOMBARDIA

Abbiamo chiamato BIANCANEVE questa bella pit bull bianca e arancio di circa  2 anni. E' stata accalappiata a  Cinisello  l'11 maggio 2012. E' una cagnona molto buona con le persone. QUALCUNO MAGARI LA STA CERCANDO? BIANCANEVE cerca una  persona seria ed affidabile con la quale vivere serenamente tutta la vita. BIANCANEVE E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA.

Venite a prenderla presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

24/06/2012: ADOTTATA :)

ADOTTATO!!! BLU - incrocio Pit Bull maschio a Brescia (BS) HA 6 MESI ED E' DOLCISSIMO


16/01/2012: LOMBARDIA

Questo bellissimo e dolcissimo incrocio pit si chiama Blu, ha circa 6 mesi e cerca una famiglia che lo ami! Blu è molto bravo al guinzaglio, con le persone e con gli altri cani. Non è stato testato con i gatti, ma la sua indole è davvero molto docile. Cerca sempre coccole e complimenti. Per lui cerchiamo qualcuno che possa offrirgli una vita serena, in casa ( meglio se con giardino) e tanto amore. ADOTTABILE AL NORD. NO PER GUARDIA, CATENE O BOX. NO PER RIPRODUZIONE. Al momento si trova in prov. di Brescia.

24/06/2012: ADOTTATO!

sabato 23 giugno 2012

ADOTTATA!!! SHEILA - incrocio Pit Bull femmina a Trapani (TP) BELLISSIMA BULLA DAL MANTO DORATO


29/03/2012:
 SICILIA

Sheila è una cagnetta di 2 anni circa simil pit dal cuore d'oro!!! Sta impazzendo dentro al box e gira di continuo fino allo stremo delle forze!! Oggi l'ho fatta correre con me nell'area sgambettamento ed era felice come una cucciolona!! E' sterilizzata. 

Si trova a Trapani ma adottabile in tutta Italia con controlli pre e post e firma modulo adozione! Si cerca padrone responsabile che la ami al di là della sua somiglianza con un pit!!

08/05/2012:
SHEILA HA 2 ANNI E’ BELLISSIMA MA SOPRATTUTTO DOLCISSMA E’ OSPITE IN UN CANILE A “ZERO” STELLE E NON CE LA FA PROPRIO PIU’, CERCA COSTANTEMENTE IL CONTATTO UMANO CHE PURTROPPO NON HA.

E’ SANISSIMA E STERILIZZATA. MEGLIO COME FIGLIA UNICA. PER UNA BUONA ADOZIONE LA PORTIAMO OVUNQUE...

23/06/2012: ADOTTATA!!!! E' DI OGGI LA BELLA NOTIZIA DELL'ADOZIONE DI SHEILA :) LA PICCOLA E' ANDATA A CASA DA MAMMA PAOLA!

ADOTTATO!!! APOLLO - incrocio AmStaff maschio nel Lazio DOCILE ED EQUILIBRATO

 
16/11/2011: LAZIO

Apollo è un cucciolotto di 8 mesi, pit quasi puro. E’ un bellissimo cucciolo a pelo raso beige con pettorina bianca. Sarà una futura taglia medio grande.  Ha un carattere dolce, gioioso ed è molto affettuoso. E’ un cucciolo molto equilibrato e docile, va d’accordo anche con gli altri cani. 

Cerchiamo per lui una casa con giardino, affetto e amore. E’ stato vaccinato, sverminato, trattato con antiparassitario, sterilizzato e chippato. Per la sua adozione si richiede controllo preaffido e firma modulo di adozione. Si farà adottare chippato. NO SMS.

23/06/2012: ADOTTATO!

ADOTTATO!!! SIMBA - Pit Bull maschio a Osimo (AN) 6 ANNI DI VITA TUTTI TRASCORSI IN UN BOX DI CANILE


10/11/2011:
 MARCHE

Ciao sono Simba, un pitbull maschio di 6 anni. Ho passato tutta la mia vita in canile, sono stato abbandonato a 3 mesi...
 
Sono buono come il pane e vado d'accordo con tutti, adoro la mia compagna di box che riempio di leccatine, ma vorrei tanto un padrone che mi desse tanto amore... 

Sono sano, sterilizzato. Mi trovo al canile di Osimo (ANCONA). Venite a conoscermi!

23/06/2012: VIVA!! DOPO ANNI DI CANILE, SIMBA FINALMENTE E' STATO ADOTTATO!!! BUONA VITA BELLISSIMO!

ADOTTATA!!! SHILA - incrocio Pit Bull/Labrador femmina a Bari (BA) 6 MESI E TANTA VOGLIA DI VIVERE


22/08/2011:
 PUGLIA

Shila è una cucciola di 6 mesi incrocio pitbull-labrador salvata mentre stava per essere investita dopo essere stata abbandonata... ha un carattere dolce e remissivo ed è giocarellona come tutti i cuccioli... 

CERCA CASA, buona con altri cani, va d'accordo anche con i gatti!!! ADOTTATELA!!!!!!... cerca casa in tutta Italia.

23/06/2012: ADOTTATA!

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Carpi (MO) CERCA NUOVA SISTEMAZIONE

 
25/11/2011: EMILIA ROMAGNA

CARPI (MO) - Pitbull femmina dolcissima di 4 anni cerca una nuova casa. Il padrone deve partire per lavoro e lei non puo' seguirlo! Abituata a vivere in casa, cerca nuova mamma e nuovo papa'!!!

23/06/2012: ADOTTATA!

venerdì 22 giugno 2012

ADOTTATO!!! PUMMARO' - incrocio Mastino Napoletano maschio a Napoli (NA) CE LA FATE A GUARDARLO E A LASCIARLO ANCORA LI'...?


10/03/2012: CAMPANIA

PUMMARO'... CUCCIOLONE INCROCIO MASTINO NAPOLETANO TRISTEEEEEEEEEE. NON RIESCO A GUARDARE PUMMARO' SENZA UNA STRETTA ENORME AL CUORE... FACCIAMO CHE QUESTO SGUARDO ASSIEME AL SORRISO AL CONTRARIO POSSANO TROVARE PRESTO L'AMORE PER LA VITA. 

Accalappiato di recente, Pummarò è un cucciolone di circa 6-8 mesi, maschio, incrocio mastino napoletano, pesa al momento circa 40kg ed è un cucciolone dolcissimo!!! Desideroso di coccole, gioioso e per nulla felice di essere rinchiuso in un box piccolo e angusto... Purtroppo in canile, devono tenerlo da solo per precauzione perchè essendo un maschio molossoide non si sentono di inserirlo, almeno per ora con gli altri maschi. Lui però, finora, a contatto con gli altri cani si è dimostrato equilibrato, ma è cmq preferibile cercargli un'adozione singola o con una femmina di taglia grande. 

Pummarò, con le persone, è di una dolcezza infinita, dal suo comportamento, sembra essere abituato al contatto umano, che cerca con grande gioia. Non sappiamo nulla del suo passato, come tanti cani che compaiono in canile perchè accalappiati sul territorio... Ma è un cucciolone adorabile e non può passare la sua vita chiuso in un canile perchè qualcuno l'ha abbandonato in strada. 

Si trova al Sud ma è adottabile al centro nord Italia previo preaffido. FORZA PUMMARO' CHE TI TROVIAMO UNA CASETTA!!!

22/06/2012: ADOTTATO!!! :)

ADOTTATA!!! HAWA - incrocio Pit Bull femmina ad Augusta (SR) ABBANDONATA A SOLI 10 MESI

 
05/09/2011: SICILIA

Femmina mix pit bull, ha 10/12 mesi all'incirca. E' stata abbandonata ad Augusta, provincia di Siracusa. CERCA NUOVA FAMIGLIA!!!

22/06/2012: HAWA E' STATA ADOTTATA!! DA UNA VOLONTARIA CHE L'HA PRESA CON SE' DOPO CHE L'ADOTTANTE L'HA RESTITUITA POICHE' SI E' SCOPERTO CHE HAWA RISULTA POSITIVA ALLA LEISHMANIOSI... COMPLIMENTI PER L'INSENSIBILITA' AGLI PSEUDO-ADOTTANTI, E GRAZIE DI CUORE INVECE ALLA VOLONTARIA CHE L'HA PRESA CON SE'. BUONA VITA A ENTRAMBE!

giovedì 21 giugno 2012

ADOTTATO!!! GUAPO - AmStaff maschio a Torino (TO) IN CERCA DI UNA NUOVA VITA


24/05/2012: PIEMONTE

GUAPO, Pitbull di nome ma non di fatto! E' un cane dolcissimo bisognoso solo di tanto amore e tante attenzioni, non chiede altro. Ha solo 2 anni quindi è molto vivace, una forza della natura, ama giocare e fare lunghissime passeggiate. 

Tutti i giorni la sua ora di camminata è sacra, inizialmente tira come un pazzo, ma dopo continui "piano" molla, bisogna solo avere la giusta pazienza di stargli... dietro per insegnargli le cose.....è molto intelligente! È stato preso in canile quando aveva 7/8 mesi, ma ora che i suoi padroni hanno divorziato è solo un peso... 

Al momento convive con un gatto e fino a poco tempo fa anche con un pinscher. Non ha mai vissuto in un appartamento, sempre casa con giardino, ma non ha mai creato grossi danni, ama dormire sul divano o sotto il tavolo, non simpatizza molto con la cuccia, ha paura dei temporali e quindi dei tuoni e odia il vento forte. Non è mai stato a contatto con bambini quindi non sappiamo come possa reagire. 

Assolutamente NO cani maschi, no box, catene, recinti isolati e NO vita SOLO in giardino. Controlli pre e post affido, firma dei moduli di adozione. SONO ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com 

21/06/2012: ADOTTATO!