Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 20 marzo 2017

NETTUNO - incrocio Pit Bull a Napoli UN COCCOLONE RINCHIUSO INGIUSTAMENTE DA TROPPO TEMPO






23/03/2013: Lui è NETTUNO un dolcissimo pitbull, di circa 3-4 anni, di taglia grande, che abbiamo conosciuto in un canile in provincia di Napoli, accalappiato qualche anno fa dalla strada per via delle segnalazioni insistenti degli abitanti della zona in cui Nettuno era stato probabilmente scaricato dal suo ex padrone prima delle vacanze estive. Che male avrebbe potuto fare questo dolcissimo faccione? 

E’ troppo coccolone, lecca in continuazione, salta in braccio per cercare un abbraccio, e dalla gabbia ti segue con lo sguardo triste come per dire “Non mi vuoi? Guarda che tenero che sono! Liberami dal canile ti prego!”. 

Le razze pericolose non esistono, esistono solo umani pericolosi, e un cane può davvero insegnarci tanto. Non sappiamo se va d’accordo con altri cani perchè era in gabbia da solo, e questo probabilmente è segno del fatto che non ha un certo feeling con i suoi simili, ma con le persone è eccezionalmente buono e affettuoso! Provare per credere!

E' già stato sverminato, vaccinato, trattato con antiparassitario, microchippato e castrato.
Si trova in provincia di Napoli ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip, e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.

Video: 
https://www.facebook.com/Trovatelli4000/videos/10201191227813446/


20/03/2017: Nettuno che amarezza vederti ancora qui a cercar casa... trascorrono gli anni e tu sei sempre lì a sperare e ad aspettare qualcuno che non arriva mai... quanta fiducia tradita, quanta attesa disattesa... non ci sono parole da usare quando vedi una vita sfuggire via così senza la speranza di un cambiamento... sei un invisibile, rassegnati :( QUANTA TRISTEZZA...


Per info:
Movimento Animalisti Volontari TROVATELLI4000
Nunzia 328.3023247 - info.adozioni@gmail.com
Maria S. 393.5548771 - maria.solimeno@libero.it
Conny 348.3306867 - malerbatommaso@libero.it
Maria G. 339.5256437 - uanemabbella@alice.it
Anna 366.1011526 - annadiva78@hotmail.it
Antonella 333.2756202 - antonellaloveanimals@alice.it
Jessica 329.3854845 - jessicaeariel@gmail.com