UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 11 ottobre 2015

ADOTTATO!!! SKONKE - incrocio AmStaff maschio a Pistoia (PT) CERCA DI UN PO' DI SERENITA'


23/04/2014: TOSCANA

Skonke è un mix amstaff di 3 anni salvato dalla soppressione in Francia. E' un cane snello e agile che cerca a tutti i costi un punto di riferimento al quale aggrapparsi per ritrovare la serenità che forse non ha mai avuto. 

Abituato in appartamento e al guinzaglio, in box soffre tantissimo la reclusione ed è costantemente in forte ansia. Attualmente non compatibile con altri animali (anche se non si escludono a priori altre femmine con cui verificare la compatibilità), ha bisogno di una famiglia sensibile senza bambini piccoli che ne capisca le esigenze. 

Si affida in tutto il centro e nord Italia previ controlli pre e post affido. Skonke è già chippato, vaccinato e castrato. No catene, box, serragli ecc. ecc. NON SPEDIAMO CANI, CHI E' INTERESSATO A SKONKE DOVRA' VENIRE A CONOSCERLO DIRETTAMENTE A PISTOIA.

18/06/2014: Salvato si, ma salvato da cosa? Non dalla solitudine, non dalle grate di un box, non dall'incertezza.. Skonke è ancora in pensione, per lui non c'è stata nessuna richiesta, eppure questo cucciolone ha tanto bisogno di un punto di riferimento certo... Guardate quelle orecchie da pipistrello e vi prego.. innamoratevi di lui!!

27/08/2015: SKONKE CERCA ANCORA CASA...


11/10/2015: ADOTTATO!!! "Sei con noi da più di due anni, il muso è imbiancato nell'attesa della famiglia che non arrivava ed abbiamo imparato a conoscerci ed amarci.. Oggi finalmente te ne vai, con una persona con cui sembra tu fossi destinato fin dall'inizio. Oggi non potrei essere più felice, e insieme più triste. Con te se ne va un altro pezzettino di cuore. Ciao Skonke, so che avrai una buona vita! ERIKA"