Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 30 aprile 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!! LULU' - molossina femmina a Napoli DOLCE SFORTUNATA LULU'... TUTTA LA VITA DENTRO UN BOX

19/11/2015: AIUTO!!!! DOMANI L’AMMAZZANO!!!!! No, non è vero, non l’ammazzano domani, l’hanno già ammazzata otto anni fa quando l’hanno abbandonata ed è finita in canile. Otto anni in gabbia, otto anni di carcere innocente.

Lulù è una molossina, pure molto bella, bianca pezzata arancio, io ho una passione per questi cani muccati, è una bravissima canina, ottima con le persone, si affeziona in modo commovente alle volontarie che purtroppo non possono che suddividere il loro affetto tra le centinaia di cani ospiti del rifugio; non è compatibile con bambini troppi piccoli, probabilmente nel suo anno di vita fuori dal canile avrà subito qualche angheria.

La sua volontaria di riferimento, dopo mesi e forse anni che la proponeva, ha perso la fiducia e Lulù è caduta nell’oblio..

Che dobbiamo dire a questa poveretta? Sei stata sfigata? Era meglio che davvero morissi subito?

Io queste cose non le accetto, ormai sono una spina nel fianco, uno schifo. Io so che tra quelli che leggeranno questo annuncio, c’è una persona speciale, che oltre ad essere una vera amante degli animali, vuole anche dare il suo contributo a ristabilire un principio di giustizia.

Lulù ha 9 anni di cui 8 passati in cella, è sanissima (potrebbe vivere ancora 6 anni), allegra, dolce, disperata, non aspetta altro che il suo momento E IL SUO MOMENTO E’ QUESTO. SE NON PUOI ADOTTARLA, AIUTALA, CONDIVIDI IL SUO APPELLO, LOTTA ANCHE TU PERCHÉ UNA INNOCENTE VENGA RICONSEGNATA ALLA VITA.


30/04/2017: LULU' E' STATA DALLA SUA VOLONTARIA CHE LA SEGUIVA IN CANILE!!!!! GRAZIE TIZIANA DI TUTTO CUORE!!!! BUONA PICCOLA STELLINA TE LO MERITI!!!!