UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 giugno 2015

ADOTTATA!!! DARIA - Pit Bull femmina a Licata (AG) FINITA IN CANILE IN PESSIMO STATO, OGGI STA MEGLIO E CERCA CASA


22/10/2014: SICILIA

VERGOGNA... un segnale di un'inciviltà crescente che dovrebbe far paura a tutti, anche ai non-animalisti. VERGOGNA... quale uomo può, con spietata insensibilità, decidere di condannare un cane ad una morte quasi certa.. 

Daria è un pitbull fulvo macchie bianche.. taglia media.. pelo corto.. di 4 anni.. ABBANDONATA dal suo padrone.. che vagava per il paese.. denutrita spossata triste.. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

30/01/2015: DARIA STA MOLTO MOLTO MEGLIO, HA RECUPERATO TANTISSIMO GRAZIE ALLE CURE DEL PERSONALE DEL CANILE, ADESSO E' PRONTA PER UNA BELLA FAMIGLIA :) CERCA ANCORA CASETTA!!!




20/04/2015: CERCA ANCORA CASA...

9/06/2015: DARIA E' STATA ADOTTATA!!!

ADOTTATO!!! THOR - Pit Bull maschio a La Spezia (SP) CERCA URGENTEMENTE CASA


03/03/2015: LIGURIA

È urgente... 1 anno circa forse poco meno, dolcissimo ed equilibrato con le persone, ma no cani maschi o gatti, cani femmine da valutare caso per caso. Si affida dopo controllo preaffido cui seguiranno post affido... no catene o box o solo vita in giardino. 

Oggi verrà trasferito in canile privato di altra regione ma verrà riportato qui da noi se ci sarà l'adozione perfetta abbiamo la parola della delegata Oipa di la Spezia, aiutatemi si merita di non essere dimenticato! Grazie!

Per info 347.7134590 Diego
23/05/2015:
DAI! THOR E' ANCORA IN GABBIA... E ASPETTA PAZIENTEMENTE...









29/06/2015: A CASA!! ECCOLO QUI THOR FELICEMENTE ADOTTATO :)

domenica 28 giugno 2015

ADOTTATA!!! PATE' - Pit Bull femmina a Palermo (PA) DATELE UNA CHANCE...


20/01/2015:  SICILIA

Canile di Palermo: Patè, dolcissima pit bull femmina, 2 anni, sterilizzata e vaccinata... è favolosa di bellezza e di bontà... Vive nel reparto della lungo degenza insieme agli anziani e a quelli senza speranza... ma lei vuole ricominciare, vuole riavere una famiglia e tanto amore. 

Per info Angela Verace 339.7906162

28/06/2015: PATE' E' ANDATA A CASA :)

sabato 27 giugno 2015

PERSE LE TRACCE... TIGRE - Pit Bull femmina a Catania (CT) IL SUO MERAVIGLIOSO SORRISO DOVREBBE BASTARE PER FARVENE INNAMORARE :)


01/07/2014:
 SICILIA

Tigre è una vecchietta di 7 anni, con la forza e la gioia di un cucciolo... nonostante la vita non sia stata sempre generosa con lei... sicuramente sarà stata usata per i combattimenti considerando tutti i tagli presenti nel suo volto e dalle condizioni pietosa in cui è arrivata 5 anni fa.... 

Ora ha girato pagina è quel capitolo orribile della sua vita è chiuso per sempre. Vive insieme a Bobby che è il suo migliore amico... è molto equilibrata e socievole con tutti gli umani.... con altre femmine un po' meno.. si cerca adozione unica per cagnolina davvero speciale...

Per info e adozione 
contattatemi al 345.3037472 Dalila - Canile Catania Nova Entra su FB

27/06/2015: SE NE SONO PERSE LE TRACCE, LA VOLONTARIA DICE: "Tigre purtroppo è stata trasferita in un'altra struttura e non abbiamo più notizie, ma in canile abbiamo tanti Pit bull bellissimi che cercano adozione"

ADOTTATA!!! MYA - AmStaff femmina a Milano (MI) SEMPLICEMENTE SPLENDIDA!


06/02/2015:
 LOMBARDIA

Lei è Mya splendido esemplare femmina di American Stafforshire... Ha 2 anni e mezzo e si trova in provincia di Milano. Mya cerca CASA! Non è compatibile con altri animali ma di contro è di una dolcezza e fedeltà unica con le persone... 

SI AFFIDA SOLO AL NORD ITALIA A PERSONE ESPERTE DELLA RAZZA previ controlli pre e post affido. Obbligo sterilizzazione con regolare firma del modulo. 

27/06/2015: MYA E' STATA ADOTTATA :)

venerdì 26 giugno 2015

ADOTTATA!!! SHAKIRA - Pit Bull femmina a Trapani (TP) UNA MERAVIGLIA CONDANNATA ALLA SOLITUDINE SU UN TERRAZZINO


22/03/2015: SICILIA

Shakira è una pit di 1 annetto dolcissima e coccolona vive su un terrazzino dove il suo unico passatempo è mordicchiare la sua cuccetta di legno, le sue giornate sono tutte uguali.. raramente viene portata a spasso e nonostante ciò lei non si lamenta, non abbaia ed è come se non esistesse... 

Non riesco a pensare che una cagnetta cosi giovane possa trascorrere tutta la sua vita cosi.. per lei io desidero fortemente una vita diversa, piena di stimoli, passaggiate, giochi e dolci sogni. Aiutatemi a cambiarle vita. 

Shakira si affida chippata, sverminata e vaccina. Si trova a Trapani ma per una buona adozione la facciamo arrivare ovunque. NO CATENA NO COMBATTIMENTI, SI COCCOLE E CAREZZE! OBBLIGO STERILIZZAZIONE.

03/05/2015:
CERCA ANCORA CASA!!!
E adesso Shakira tutte le volte che mi sente inizia a piagnucolare.. per me ogni volta è una pugnalata! L'ho vaccinata, sterilizzata, le ho fatto i test (leish ed ehrlichia con risultato negativo).

Il mio obiettivo è trovarle una famiglia che la ami per sempre! Mi aiutate ad aiutarla?!

26/06/2015: ADOTTATA :)

giovedì 25 giugno 2015

AXEL - Pit Bull maschio a Palermo (PA) HA SOLO 8 MESI E GIA' UN'ADOZIONE FALLITA ALLE SPALLE


25/06/2015:
 SICILIA 

Axel è uno dei tantissimi cuccioli lasciati davanti al canile di Palermo a poche settimane di vita.. uno scarto inutile perchè probabilmente nato un po' stortino. Axel però è stato adottato quasi subito.. ma come ben sappiamo spesso il solo amore NON basta.. 

Axel quindi è cresciuto con poche regole, poca disciplina e tanta tantissima energia da sfogare... Adesso che ha 8 mesi Axel è nuovamente in adozione. 

Si trova a Palermo ed è adottabile in tutto il centro nord. NO CATENA -- NO SOLO GUARDINO -- NO ALTRI MASCHI -- NO GATTI -- NO PRIMA ESPERIENZA -- NO BAMBINI TROPPO PICCOLI -- NO RICHIESTE DA MINORENNI --- OBBLIGO CASTRAZIONE --- ANIMA BESTIALE.


05/06/2021: A DISTANZA DI 6 ANNI DALL'APPELLO IL POVERO AXEL E' ANCORA IN BOX, OSPITE DEL RIFUGIO EUREKA A PALERMO. IL SUO NUOVO APPELLO LO POTETE TROVARE  QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2020/09/axel-pit-bull-maschio-palermo-le-sue.html

DECEDUTA... KOKO - Pit Bull femmina in Sicilia CERCA UNA NUOVA VITA


04/03/2015: SICILIA

Appena recuperata da un abbandono per strada... Non sappiamo molto di lei... Ma il suo corpo parla per lei :-( al momento è troppo debilitata fisicamente per affrontare qualsiasi intervento... 

Koko cerca una mamma, il suo nome significa amore in giapponese. Desiderate donarle amore? Chiamate Stephanie!

Per donazioni il nostro numero di conto: UBS LUGANO Piazzetta della Posta INTESTAZIONE: Associazione Forza Rescue Dog SWIFT: UBSWCHZH80A IBAN: CH19 0024 7247 1371 9940 E
CONTO POSTALE UBS: 80-2-2 (da versare con polizza arancione). 
GRAZIE. DI CUORE. A TUTTI! Lolly, Stephanie e Tanja.

Dalla Svizzera 0041 793672980 - Dall’Italia 0039 34.9194998


04/03/2015:
Koko vi augura una serena notte, probabilmente la sua prima notte su un morbido letto! Forza Koko siamo tutti con te!




12/03/2015:
ECCO KOKO DOPO UNA SOLA SETTIMANA DI CURE...!!

25/06/2015: LA POVERA KOKO NON C'E' PIU'... LA MALATTIA ERA TROPPO AVANTI E IN POCO TEMPO L'HA CONSUMATA PORTANDOLA VIA :( ORA RIPOSA IN PACE PICCOLA ♥

mercoledì 24 giugno 2015

ADOTTATA!!! SHARA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) BELLISSIMA BULLA CERCA CASA


27/02/2015:  SICILIA

Canile di Palermo: Shara, Pit bull femmina tigrata, 2 anni, tipo american staffordshire, sterilizzata e vaccinata, leishmania negativa.

Per info Angela Verace 339.7906162

24/06/2015: ADOTTATA!

ADOTTATA!!! SALLY - Pit Bull femmina a Matera (MT) ORFANA DI MAMMA UMANA E' FINITA IN CANILE


21/11/2014:
 BASILICATA

Sally, la sua é una storia triste. Viveva felice in casa, con la sua mamma umana, tutto filava per il verso giusto ma... all'improvviso tutto è cambiato. La sua mamma umana é morta giovanissima e i parenti non hanno voluto tenere la dolce Sally. 

Sally é stata portata in canile, dove si trova attualmente. Sally é una pitbull di circa 2 o 3 anni, molto buona con tutti, cagnoline comprese. Prima di arrivare in canile viveva in casa. Si trova in canile a Matera ma per buona adozione arriva in tutta Italia, previo esito positivo del controllo pre affido.

24/06/2015: LA DOLCE SALLY E' STATA ADOTTATA :)

martedì 23 giugno 2015

ADOTTATI!!! Pit Bull femmina e incrocio Pit Bull maschi e femmine a Napoli (NA) UN'INTERA FAMIGLIA IN CERCA DI CASA CON URGENZA


04/01/2014:   CAMPANIA

Vi ricordate i cucciolini nati in un campo vesuviano? Li abbiamo recuperati ed ora cercano con estrema urgenza una mammina umana. 

Sono tre neri (due maschi ed una femmina) e tre bianchi (due maschi ed una femmina). Hanno 3 mesi. Sono in ottima forma, ma stanno in un box... a breve nuove foto. Sono già stati vaccinati e presto saranno vaccinati per richiamo. La mamma la stiamo monitorando, è lì da mesi. La recupereremo a breve per sterilizzarla.

23/06/2015: ADOTTATI TUTTI!

ADOTTATI!!! SASHA e CUCCIOLI - Pit Bull femmina e incrocio Pit Bull maschi e femmine a Nola (NA) UNA FAMIGLIOLA DOLCISSIMA


13/11/2012: CAMPANIA

MAMMA SASHA è UNA SIMIL PITBULL CHE HA DATO LUCE AL CANILE DI NOLA 5 MASCHIETTI E 3 FEMMINUCCE! 

SONO STAI PORTATI FUORI DAL CANILE, ALLATTATI E CURATI ED ORA CERCANO CASA... HANNO 2 MESI, ED ORA SONO IN UN GARAGE PERCHE' NON SI AVEVANO ALTRI POSTI DOVE TENERLI...! 

ANCHE MAMMA SASHA CERCA CASA, NON VOGLIAMO RITORNI AL CANILE... DIAMOGLI QUESTA POSSIBILITA' DI VITA MIGLIORE E CHE PER LORO IL CANILE SIA SOLO UN BRUTTO RICORDO!

23/06/2015: TUTTI FELICEMENTE ADOTTATI :)

ADOTTATA!!! MIMI' - simil Pit Bull femmina a Vittoria (RG) MIMI' E' SPECIALE E CERCA UNA FAMIGLIA CHE LO SIA ALTRETTANTO


08/04/2015:
 SICILIA

MANCANO RICHIESTE È POSSIBILE? Vittoria RG - Questa bellissima Pitbull, si chiama MIMÌ e sta a casa mia. Mimì ha 5 anni, un passato terribile. Questa cagnolina è stata bastonata, maltrattata, traumatizzata, sfruttata per le cucciolate e ora abbandonata. 

Mimì ha solo conosciuto odio e sofferenza, ma ora sta cambiando e per continuare a farlo ha bisogno di una famiglia speciale come lei. Esatto, per lei cerco una famiglia speciale, meravigliosa, che possa donarle tanto amore e farle dimenticare il suo passato. Mimì ruba il cuore, due occhioni enormi e dolci, educatissima, già abituata anche a fare i bisogni fuori, tranquilla e giocherellona allo stesso tempo, abbaia pochissimo.. quasi mai direi, è dolce e affettuosa con i bambini ed è anche compatibile con gli altri cani. Fedele, rimane al mio fianco durante le passeggiate, non mi lascia mai e se mi allontano viene correndo per paura di essere lasciata sola. Ma Mimì non sarà mai più sola, CONDIVIDIAMO e cerchiamole una mamma per sempre! 

Mimì pitbull 5 anni- 25 kg, dolce e fedele: si bambini, si altri cani. Si affida già chippata, vaccinata e sterilizzata. NEGATIVA LEISHMANIA. Adozione IN TUTTA ITALIA previa disponibilità a controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

04/05/2015: STA DIVENTANDO PARECCHIO URGENTE!!! TRA UN MESE NON AVRA' PIU' UN POSTO DOVE STARE... ADOTTATELA E' STUPENDA!!

23/06/2015: MIMI' E' STATA ADOTTATA :)

domenica 21 giugno 2015

ADOTTATO!!! DATTERO - simil Pit Bull maschio a Napoli (NA) DATTERO HA 2 MESI E CERCA UNA MAMMA


14/10/2013:
 CAMPANIA

Ciao a tutti lui è Dattero cucciolo di 2 mesi futura taglia medio grande (25kg) che cerca tanto amore... Verrà dato in adozione già vaccinato e chippato e solo con preaffido. Chi vuole maggiori info puo' contattarmi. Grazie mille :).

21/06/2015: E' STATO ADOTTATO!

sabato 20 giugno 2015

DECEDUTO... DRAGO - AmStaff maschio a Trapani (TP) HA BISOGNO DI UNA CASA CON URGENZA!


19/12/2014:
SICILIA

DRAGO - LUI NON HA POSSIBILITA' DI ESSERE VISTO SE NON QUI, PER CORTESIA DIFFONDENTE, CANE ADORABILE. Questo meraviglioso bambinone bisognoso di affetto è stato sottratto al proprietario da una volontaria della Sezione ENPA di Trapani, in quanto tenuto costantemente alla catena da tutta la sua vita, all'interno di un terreno disperso nella periferia della campagna siciliana, dove era impossibile vederlo! 

Solo grazie alla segnalazione di una persona sensibile, è stato trovato dopo una lunga ricerca 
(un mucchietto di ossa con una catena al collo più pesante di lui), recuperato e curato, scoprendo la sua bellezza ed infinita dolcezza. Al momento del ritrovamento aveva l'erlichiosi e la leishmaniosi, era uno scheletrino di 17 chili e mezzo che non aveva la forza di camminare......... 

Adesso è stato curato, i parametri dell'emocromo e degli altri esami sono rientrati nella norma e per la leish è sottoposto ad una terapia di mantenimento, da seguire a vita. E' un pit bull, si chiama Drago, ha circa 3 anni, compatibile con altri cani, incapace di mordere e difendersi se viene aggredito.

20/06/2015: DRAGO PURTROPPO NON C'E' PIU'... 
RIPOSA IN PACE ♥

mercoledì 17 giugno 2015

ADOTTATO!!! KAROL - Pit Bull maschio a Salerno (SA) SOGNA UNA CASA DA TUTTA LA VITA


05/05/2013: CAMPANIA

Karol è un dolcissimo Pitbull di circa 9 anni. Come resistere al suo sguardo carico di amore e dolcezza? Nonostante sia in canile da quando aveva poco meno di un anno, non ha mai perso la sua vitalità e la sua gioia di vivere! 

Chiunque ha la fortuna di incrociare i suoi occhi non riesce a non innamorarsene... peccato che Karol non abbia, fino ad ora, incontrato la persona giusta che lo faccia uscire... dalla sua prigionia. E' davvero un tesoro! Adora le coccole, per nulla aggressivo! 

Va d'accordo con maschi e femmine, ha imparato ad andare a guinzaglio, ama le passeggiate e desidera, per il suo compleanno, una bella casa. Ci aiutate a realizzare il suo sogno?

05/05/2014: CERCA ANCORA CASA...

17/06/2015: KAROL E' STATO ADOTTATO :)

martedì 16 giugno 2015

ADOTTATA!!! SHEILA - incrocio Pit Bull femmina a Napoli (NA) CUCCIOLA DOLCISSIMA CHE STA CRESCENDO IN GABBIA


23/12/2013:
 CAMPANIA

Sheila ha circa 7 mesi, è una taglia media, dolcissima. Strappata da morte sicura.... ora vuole una famiglia per donare tanta felicita e amore. 

Si affida con vaccini, microchip e benedizione dei volontari!!! Naturalmente, con controlli pre e post affido.... e' troppo bella x andare sprecata!!!!!!! si trova a Napoli.





23/03/2014:
 SHEILA.... IL MIO REGALO DI NATALE. CUCCIOLA DI 8 MESI - TAGLIA MEDIA. 
L'HANNO PORTATA IN CONDIZIONI PIETOSE. STERILIZZATA, VACCINATA E CURATA... 
E' DIVENTATA UNA FORZA DELLA NATURA!!!! ADOTTATELA!

16/06/2015: ADOTTATA :)

lunedì 15 giugno 2015

ADOTTATO!!! TANGO - Pit Bull maschio a Portici (NA) ENNESIMO RITROVAMENTO IN STRADA, L'ULTIMO... TANGO!


11/08/2014: CAMPANIA

Ultimo ritrovamento in strada. Altro giro, altro Pit... lo abbiamo chiamato TANGO, è uno splendido Pit Bull di circa 15 mesi che gironzolava incustodito per le strade di Portici (Na). E' ben tenuto, in salute, indossa un collare d'acciaio ma non ha microchip. Dolce con le persone, non sappiamo ancora con altri cani come si comporti; diventa urgente trovargli una casa o uno stallo oppure a giorni finirà in canile, questa è l'unica cosa certa per ora. Adottabile centro e nord Italia da chi fosse disposto a controlli pre e post affido. No guardia, no box, no catena, no riproduzione. 

Per info e adozione scrivere breve presentazione su di voi a liubarosh@gmail.com 

15/06/2015: ADOTTATO!!

domenica 14 giugno 2015

ADOTTATO!!! ALFIE - incrocio Pit Bull/Bull Terrier maschio a Battipaglia (SA) URGENTISSIMO STALLO O ADOZIONE!


05/01/2015: CAMPANIA

Nuovi cani accalappiati a Battipaglia (sa). L'anno nuovo inizia alla grande... Passando per la Clinica Cilento Vet (Agropoli), clinica di passaggio dove i cani di Battipaglia restano un mese prima di finire in Calabria trovo tre cani nuovi cani di Battipaglia:

1 cucciolone di pitbull/bull terrier 6/7 mesi nero, buono. Ecco le foto, chi mi aiuta in questa impresa?! Evitiamo di farli finire nel Canile di Rocca di Neto, Calabria, dove ci sono troppi cani e questi sarebbero invisibili. I cani saranno dati vaccinati, chippati, dopo preaffido e disponibilità a sentirsi nel tempo mandando foto. Chiediamo un aiuto per il pitbull, uno stallo ma solo lo daremo ad esperti della razza. Chiederemo l'obbligo di castrazione a chi interessato.

14/06/2015: ADOTTATO!

TORNATA A CASA! MAYA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) ABBANDONATA O SMARRITA? NON HA CHIP


15/01/2015: CAMPANIA

E non si finisce maiiii!!!! Maya da ieri è comparsa in paese, nessuno l'ha mai vista, stamattina si è fermata davanti al negozio di una ragazza col cuore grande.... gli ha dato da mangiare e bere, l'ho portata dalle nostre amate veterinarie, convinta che avesse il chip... ma nulla, niente chip, ha circa 2 anni, è sterilizzata, lunedì test leshmania, è magra, gli abbiamo fatto un bagno medicale, la ragazza si è offerta di tenerla in stallo..... 

Maya è di una dolcezza unicaaa!!!!!! ha tantissima voglia di giocare..... Maya si trova in provincia di Napoli.

17/06/2015: RESTITUITA AL SUO PROPRIETARIO!

ADOTTATA!!! LUCIA - Pit Bull femmina a Milano (MI) da Palermo (PA) L'ESEMPIO VIVENTE DEL QUANDO L'UOMO TOGLIE LA DIGNITA' A UN CANE


09/09/2014:
 SICILIA

Lucia è l'ultima vittima delle periferie palermitane. L'abbiamo trovata legata a un contenitore carbonizzato, buttata fra vetri, ferri e spazzatura di ogni tipo. Pelle e ossa malata e impaurita non potevamo lasciarla in quelle condizioni... 

Adesso si trova ricoverata, a breve verranno fatti esami. Ha circa 3 anni questa creatura. Come sempre abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, le emergenze sono ogni giorno e come in casi del genere ci mettono con le spalle al muro.
10/09/2014:
Come previsto (e ovvio) Lucia è positiva alla leishmaniosi ed ehrlichiosi. E' stata sfruttata per anni come fattrice (almeno 5 cucciolate fatte) e gettata cosi come un rifiuto. E' anche positiva alla rogna demodettica (quella non contagiosa per fortuna). Attualmente è sotto terapia contro la rogna e l'erhlichia. Non appena cureremo l'erhlichia inizieremo a combattere la leishmania.

PER CHI VOLESSE AIUTARE ECONOMICAMENTE IBAN: IT19H0200804690000102662172 BANCA UNICREDIT, intestato a Martorana Paride - Causale versamento "X LUCIA". Il codice bic/swift per bonifici dall'estero è UNCR IT MM. - POSTPAY: Carta n.4023600665256386 intestata a Guarneri Olivia - Codice fiscale GRN LVO 70B56 G273T - PAYPAL: giusybellante@gmail.com  causale x LUCIA (cliccate nella sezione familiari/amici e poi su regalo altrimenti paypal richiede il rimborso).

02/10/2014:
Lucia sta migliorando notevolmente. E' da un pò in stallo dove sta ricevendo cure ed attenzioni. Attualmente è sotto terapia di GLUCANTIME e ALLOPURINOLO per combatter la leishmania. Le croste in faccia stanno pian piano andando via e con qualche shampetto sì che diventerà una vera pitbull! Purtroppo ancora non sono arrivate delle richieste di adozione concrete per lei. ATTENDIAMO CON ANSIA... CHIAMATE PER PIACERE.


15/10/2014: LUCIA ADOTTATA A MILANO! 

03/11/2014: LOMBARDIA

CERCA DI NUOVO CASA. Il travagliato viaggio di LUCIA non si è concluso come speravamo purtroppo. La convivenza con i suoi fratelli pelosi non è delle migliori e così abbiamo deciso di cercare nuova casa (figlia unica). E' una fantastica pitbull di 3 anni, trovata legata a dei cassonetti della spazzatura. Sfruttata come fattrice e gettata li senza un perchè. E' positiva alla leishmania ed ha già fatto il primo ciclo di terapia (glucantime). E' già sterilizzata e vaccinata. Attualmente si trova in uno stallo (a pagamento) a Milano. 

02/03/2015: 
LUCIA AVREBBE PREFERITO MORIRE. Considerate il fatto che questa poveretta ha patito le pene dell'inferno, ha vinto tutte le battaglie della vita... per poi rimanere segregata in un box. Il mantenimento di Lucia ci costa 120 euro mensili (senza contare analisi per leishmania) cifra che da oggi NON POSSIAMO PIU SOSTENERE. Stiamo cercando qualche ASSOCIAZIONE che la prenda in carico e l'aiuti a trovare la felicità.

14/06/2015: LUCIA E' STATA ADOTTATA :)