Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 13 febbraio 2017

BLAIR - AmStaff femmina a Caltanissetta TROVATA IN STRADA, ADOTTATA MA RESTITUITA, CERCA FAMIGLIA CHE SIA PER SEMPRE


12/05/2016: Ve la ricordate? Lei è Blair e questa foto è stata scattata il giorno in cui l'abbiamo trovata. Su un materasso vicino ai cassonetti. Lei stava così, triste e rassegnata, non sappiamo nulla di lei se vagava randagia da molto tempo o era appena stata abbandonata. 
Ebbene, Blair aveva trovato subito stallo, poi tramutato in adozione. Ma le storie non sempre hanno un lieto fine. Lei ha rivelato problemi comportamentali, non è andata d'accordo con il cagnolino della famiglia è molto possessiva, dominante e territoriale.
Blair torna indietro e noi non possiamo rimetterla in strada. Sappiamo a cosa stiamo andando incontro ma le vogliamo dare l'opportunità di essere adottata per sempre. La metteremo intanto in una pensione a pagamento e cercheremo di riabilitarla. Merita un'altra possibilità, avrà avuto un passato terribile che mai sapremo. Abbiamo bisogno della partecipazione di cuori generosi che ci permetteranno di salvarla. Grazie!!!!! Caltanissetta.






24/11/2017: Sembra ridere la nostra dolcissima Blair, amstaff di 4 anni, recuperata in condizioni pietose mesi fa alla zona industriale di Caltanissetta. Dal mese di maggio si trova in pensione e aspetta ancora una famiglia tutta per lei. Sterilizzata, primo ciclo vaccinale completo e microchippata, raggiunge tutta Italia dopo accertamenti di preaffido e firma modulo di adozione. Affettuosa e dominante può essere accolta da una famiglia dove è già presente un cane maschio. No gatti.


Per info:
380.3240773