Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 9 febbraio 2017

MARSHALL - Pit Bull maschio a Palermo UN CANE STUPENDO USATO COME VITTIMA DA COMBATTIMENTO

10/05/2016: MARSHALL, UN PITTBULLINO STUPENDO USATO COME VITTIMA DA COMBATTIMENTO
Marshall è un bellissimo cucciolone di pitbull di taglia contenuta, probabilmente ha 2 anni, è stato sequestrato a Palermo a un mostro che lo teneva come vittima da combattimento, al momento del ritrovamento aveva parecchi segni di morso anche sul muso, ora è guarito.
Nonostante l’orribile esperienza, Marshall è un canino favoloso che non ha perso la sua solarità, disponibile e dolce con l’essere umano, ama moltissimo essere coccolato e giocare, il poverino è chiuso 23 ore e 55 minuti in una gabbia e quando ne esce è energia e gioia.
Data la quantità impressionante di cani ospiti del canile, è stato per ora impossibile per mancanza di tempo fare dei test di compatibilità con i cani, comunque non dimostra antipatia verso gli altri in gabbia che tende a ignorare quando è libero nel suoi 5 minuti di “libertà”.
Cerchiamo per lui un’adozione consapevole, no teste di cazzo che si vogliano proteggere col pitbull, si a teste quadrate che il pitbull lo vogliano proteggere da un mondo di satana. Marshall sembra un cane dinamico e cerchiamo per lui un’adozione di persone adeguate che gli garantiscano il suo movimento quotidiano. Attualmente è al canile di Palermo e può raggiungere chi lo vorrà adottare per la vita. 
Non chiamate se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile – risparmiate tempo e fatecelo risparmiare.


09/02/2016: MARSHALL E' ANCORA IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA...


Per contatti: 
Andrea 349.8311768 - whastapp
Alessandra 338.9271246 - solo whastapp