Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 29 novembre 2016

TEXAS - Pit Bull a Palermo RED NOSE LINEA DI SANGUE TAPIRO, TENEREZZA PURA!




















21/04/2016: TEXAS, PITBULL RED NOSE LINEA DI SANGUE TAPIRO – TENEREZZA PURA.
Texas vagava già da parecchio per le strade di un paesino siciliano, qualche anima buona deve avergli allungato un po’ di pappa perché non appariva particolarmente deperito, quando è stato preso ho quasi temuto di toglierlo da un contesto che può apparire meglio del rifugio, ma poi, oltre averlo tolto da rischio di combattimenti, avvelenamento, investimento o altre schifezze che la gente, quella che vota come voi, infligge a questi poveracci si è scoperto che  realtà aveva in corso un’emorragia dovuta all’erlichiosi, era a forte rischio.
Sona stati fatti tutti i test, ora sta bene, è sotto cura, aveva anche rogna rossa non contagiosa ed è positivo alle leshmaniosi con una range basso.
Texas è un tapiro fantastico, nel suo muso c’è tutta la sua dolcezza e riconoscenza a chi lo sta aiutando, forse non è un red nose puro ma quando si ha così tanta personalità anche a livello fisico sono convinto che sia arrivi lo stesso al cuore.  
Non so la sua età, sembra un cane giovane con tutti i suoi dentini bianchi, è buono e dolce, cerca una casa con qln che gli vorrà bene per sempre
Attualmente è in uno stallo a Palermo e può raggiungere chi lo vorrà adottare per la vita. Non chiamate se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile – risparmiate tempo e fatecelo risparmiare.


29/11/2016: CERCA ANCORA CASA...


Per contatti:
Andrea 349.8311768 – whastapp