Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 27 ottobre 2016

PESETAS - Pit Bull femmina a Milano SFRUTTATA E POI ABBANDONATA... ORA CERCA LA SUA VERA FAMIGLIA



















06/03/2013: La cagnolina che vedete nella foto è solo uno dei tanti esempi della negativa campagna che esiste contro i cani di alcune razze: questa pitbullina è Pesetas, probabilmente è stata abbandonata sulla strada, è arrivata in canile magrissima, spaesata e confusa per l’ambiente nuovo in cui è capitata; eppure Pesetas è una cagnolina che si è dimostrata fin da subito affettuosa e docile. Molto tranquilla in passeggiata, si lascia preparare senza problemi. Cerchiamo per lei una famiglia che sappia guardare oltre la sua razza, che sappia vedere quello che noi vediamo tutti i giorni in lei: una cagnolina che fa di tutto per attirare l’attenzione delle persone, che non può fare a meno di scodinzolare e farsi riempire di coccole appena qualcuno passa davanti al suo box. Una famiglia che riesca a comprendere che cagnolina meravigliosa riesce ad essere. Pesetas ha 5 anni, non va d’accordo con gli altri cani, è consigliata un’adozione senza altri animali. Non verranno prese in considerazione adozioni che prevedano che viva solo in giardino, in box e serragli.


23/03/2015: CERCA ANCORA CASA. Nulla di nuovo.. mai una richiesta ma é un cane eccezionale e coccolona. Meno con i suoi simili.







27/10/2016: Pesetas è ancora in canile!!!! Ad oggi ha quasi 9 anni e STA SCONTANDO UN ERGASTOLO DA INNOCENTE :( mettetevi una mano sul cuore!

PESETAS CERCA ANCORA CASA!! DA TROPPI ANNI IN CANILE. HA BISOGNO DI TROVARE SUBITO UNA CASA MA SOPRATUTTO UNA FAMIGLIA CHE AMI IL SUO MODO DI METTERSI SEMPRE IN MOSTRA.

PESETAS si trova al Canile Russo di Vignate e verrà data in adozione con controlli pre e post affido.


Per info e/o adozioni:
Loredana 339.376 1136 
Maurizio 339.890 9520
Alessandra 339.378 8861 dopo le 18.00
Chiara 347.576 0443
Loredana 335.6830354 prima delle 15 solo sms
Massimiliano 338.1046952 
adozioni@animaremilano.it
adozioneadistanza@animaremilano.it
http://www.animaremilano.it/