Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 29 novembre 2016

IGGY - Pit Bull maschio a Prato SI STA INTRISTENDO IN CANILE GIORNO DOPO GIORNO... :(((














09/09/2015: Che dire.... questo bellone bello bello esagerato è Igor detto Iggy! Un bellissimo pitbull di 2 anni con uno splendido fisico da atleta! Come tutti i pitbull ha estremamente bisogno del contatto umano, è molto affettuoso e giocherellone e con tanta voglia di interagire! Va d'accordo con i suoi simili ma non verrà dato comunque in adozione dove siano presenti altri maschi, tassativamente no gatti!! Iggy è sano, chippato e vaccinato. A breve sarà castrato (non discutiamo con maschi repressi). No solo giardino, no guardia no box o catena.


27/02/2016: Igor, musino triste, e chi non lo sarebbe, passano i mesi e tu continui a restare in un box.... è vero, al sud la situazione è disastrosa ma non scordiamoci che anche nei canili vicino casa troviamo cani meravigliosi che non vengono scelti, e che giorno dopo giorno continuano ad immaginare come possa essere la vita fuori da quel box..... Iggy ha 2 anni, si trova al canile "Il rifugio" di Prato, verrà affidato solo a persone che lo faranno diventare un vero e proprio membro della famiglia. 


02/07/2016:  È passato quasi 1 anno da quando Iggy è entrato in canile, oggi ho avuto il piacere di giocare con lui nel nuovo sgambatoio costruito per gli ospiti del canile, è un cane a dir poco meraviglioso, sulla sua bellezza non si discute, è dolce e coccolone (come tutti i pit sanno essere) un compagno perfetto, equilibrato, ma sta patendo molto il canile, è ora che anche lui possa godere di una famiglia ed una casa tutta per lui!! Forza che è uno splendore!!!!


29/11/2016: IGGY E' ANCORA IN CANILE...


Per info e adozioni: 
blondelovespit@gmail.com 
339.4706867 oppure 347.6687406