Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 17 novembre 2016

STRIKE - Pit Bull maschio in Sicilia SE NON CONDIVIDI QUESTO APPELLO LUI NON ESISTERÀ, STRIKE E' DESTINATO A SPARIRE

17/11/2016: Lo abbiamo chiamato Strike, lui non aveva un nome e nessuno glielo avrebbe dato, è come una cosa, un ingombro, una rottura di palle che è meglio fare sparire presto, destinarlo a uno di quei canili convenzionati dove verrà inghiottito dall'anonimato, in mezzo ad altri mille disperati come lui, di cui non frega una cazzo a nessuno.
La volontaria è riuscita fargli una foto, di sfuggita, lui è un povero pitbullino bianco, abbandonato, non sappiamo quasi nulla di lui se non che l’operatore del canile ha detto che è un bravo cane che non da problemi e si fa maneggiare senza difficoltà.
Quando vedo questi dimenticati, questi ultimi, mi scatta una reazione di ansia, di impotenza e di rabbia, lui è un innocente con la condanna già scritta, sparire.
Cerchiamo qualcuno che lo adotti, che lo stalli, che gli dia anche una minima possibilità, essendo un pitbull viene messo in un box singolo (anche se non si sanno i rapporti con gli altri cani) e questo toglie spazio agli altri cani che stanno in box in compagnia, presto sarà trasferito e morirà li, nell'anonimato, mentre quel bastardo del suo proprietario andrà a mangiare la pizza sereno e a uscire con quel cesso di fidanzata che di sicuro avrà.
Strike è come sempre in Sicilia, siamo disponibili a portarlo ovunque ci sia un futuro vero per lui.


PER INFO:
Andrea 349.8311768