Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 14 dicembre 2016

SONNY - Pit Bull maschio a Caserta



14/12/2016: Sonny è un magnifico esemplare di Pit bull nero. Quando lo abbiamo conosciuto non sapeva cose fosse il contatto umano ma ti lasciava fare fiducioso che qualcosa per lui stava cambiando... oggi non si stanca mai di essere accarezzato.
Portamento fiero, due occhi che ti guardano dritto nell’anima e ti leggono dentro per capire se sarai finalmente tu il suo compagno di vita!
Affettuoso, docile, socializzato con adulti e con i bambini. Con i suoi simili ha un approccio discreto e non invadente. Tendenzialmente compatibile anche con i gatti, se fosse necessario faremo una prova specifica.
Cerchiamo una persona che conosca la razza e che sia disponibile a un breve percorso di inserimento.
Preferiremmo un'adozione come figlio unico ma valutiamo possibili inserimenti con altri elementi gia' presenti in famiglia.
Sonny dovrà fare parte integrante di una famiglia pertanto non verra' affidato come cane da guardia o semplicemente relegato in giardino.


Per info:
Paola 338.239 8348
per ricevere questionario conoscitivo scrivete ad amicopitbull@gmail.com