Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 1 dicembre 2016

TYSON - AmStaff a Modena HA DAVVERO URGENTE DI TROVARE UNA FAMIGLIA!














01/12/2016: Tyson, il suo nome rimanda subito al grande Iron Mike, il grande pugile, che nel giro di pochi anni porta a casa quindici mondiali sostenuti e dodici vinti mettendo a ko tutti i suoi avversari. Ma dietro all'uomo aggressivo, forte e duro si cela un anima buona e fragile che lo mette alla prova non sul ring ma nella vita. 
Ecco Tyson è più che mai il nome giusto per questo favoloso guerriero bianco. Tyson ha soli 2 anni ma di sfide ne ha già dovute affrontare molte, la più difficile riguarda la sua salute. Prende 3 pastiglie di gardenale da 100mg e 4 di bromuro da 325mg, da quando ha 9 mesi è affetto da crisi epilettiche che per il momento sembrano essersi attenuate grazie alle numerose visite sostenute grazie anche ad un'associazione che ha preso a cuore la sua tragica situazione anche economicamente. 
Questi 37kg di bellezza sono favolosi con tutte le persone e i bambini ma come tutti i grandi guerrieri purtroppo non sa gestire bene la sua forza e la sua energia e risulta difficoltoso con gli altri cani, ha bisogno di qualcuno in grado di gestire le sue potenzialità, in grado di educarlo e in grado di trasmettergli l'amore necessario per fargli capire quando è il momento di giocare e quando è il momento di ascoltare. Tyson ha bisogno di un "allenatore" in grado di prepararlo alla sfida più importante, la vita.

Tyson deve mettere ko le sue paure, lasciarsi guidare da qualcuno che gli voglia bene e che gli stia vicino da qui alla vecchiaia. Tyson ha bisogno di essere urgentemente adottato, amato e supportato.

Si chiede adozione esclusivamente al nord e da persone che abbiano la consapevolezza che non sia una passeggiata in discesa con i roller-blade ma una corsa a ostacoli in arrampicata adatta a sole persone allenate. Ma come tutte le salite, più sono ardue più la soddisfazione sarà ripagata e Tyson vi saprà dare la giusta ricompensa.


Per informazioni contattare i numeri:
Elisabetta 348.8711567
Marianna 339.6927016