Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 13 febbraio 2017

GIACO - Pit Bull maschio a Bergamo DAL DIVANO AL BOX DI PENSIONE




















01/02/2017: Lui è Giacobbe, per gli amici Giaco è un pit bull di 5 anni buono come il pane che dopo cosi tanto tempo in famiglia non andava più bene ed è stato letteralmente sbattuto in canile. Non è stato portato in pensione per problemi fisici o caratteriali o perché ha mai fatto del male ma semplicemente per problemi futili della famiglia.
Vi lascio immaginare la sua disperazione al momento dell'entrata nel box, piangeva, si dimenava, chiamava con le zampe per uscire da li e andare a casa, fissava il cancello...
Immaginate quanto è triste tutto ciò per lui? Asteniamoci dai commenti inutili tanto a lui non servono, aiutatemi a trovargli una casa al più presto. Giaco ha 5 anni, è un cane dolcissimo e buonissimo ed è molto molto bello, ha un bel pelo grigio lucente.
NON chiamate per tenerlo in giardino o per fargli fare la guardia, chiamate se volete adottarlo per sempre e non rispedirlo in pensione dopo un po' per i vs soliti problemi.
Verrà affidato con severi controlli pre e post affido e firma dei moduli SOLO IN LOMBARDIA per poterlo seguire nel tempo.


13/02/2017: AGGIORNAMENTO: Giaco sta bene ma nel box soffre moltissimo, si arrampica urlando e piangendo quando le ragazze della pensione passano a pulire perché lui vuole una coccola, una carezza che invece non trova. E' un cane molto equilibrato e pacato, in passeggiata non tira, il guinzaglio si tiene con un dito. E' molto coccolone, riempie di baci e ci inonda di affetto! Manca solo una famiglia per sempre!


Se siete realmente interessati a lui:
chiamate o scrivete a Martina 340.8135877 martina90.napoleone@gmail.com