Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 12 febbraio 2017

INDIA - Pit Bull femmina a Napoli NESSUN INTERESSAMENTO DA MESI...

12/02/2017: ORA BASTA! SONO STUFO !!!
ALLORA FATE DIFFERENZE PURE SUI CANI ? 
LA DOVETE SMETTERE, I CANI SONO TUTTI UGUALI... CHE SIANO NAPOLETANI, MILANESI O SPAGNOLI!!! E MI RIFERISCO PURE AI RESCUE!
PER INDIA HO FATTO UN'INFINITÁ DI APPELLI, MA MAI E DICO MAI NESSUNO SI É DEGNATO DI FARE UNA CHIAMATA! DITEMI VOI, COSA DEVO FARE??? TRASFERIRLA IN UN CANILE E FARLA MARCIRE LI TUTTA LA VITA DOPO ANNI DI MALTRATTAMENTO????? NEL BOX DELLA PENSIONE SI DISPERA! SI STA FERENDO PERCHE' VUOLE USCIRE DA LI, VORREBBE UNA FAMIGLIA CHE FINALMENTE LA AMI PER DAVVERO!!!
SI È UNA PIT, E QUINDI? NON GUARDATE OLTRE IL VOSTRO NASO!
I PIT SONO CANI SPECIALI, OVVIAMENTE NON PER TUTTI, MA HANNO DIRITTO DI VIVERE AMATI E COCCOLATI!!!
CI RIPROVO ANCORA, POI NON SAPRO' PIU' CHE FARE X SALVARLA!!!
HA 5 ANNI, TUTTI PASSATI A CATENA A FARE CUCCIOLI! VACCINATA, STERILIZZATA, TESTATA LEISH NEGATIVA, MICROCHIPPATA.
BUONISSIMA CON GLI UMANI, MA NON ADATTA ALLA CONVIVENZA CN ALTRI ANIMALI!
SI AFFIDA CON SEVERISSIMI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, E MODULO DI ADOZIONE!
SI TROVA IN CAMPANIA MA É ADOTTABILE SOLO IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA!
CONDIVIDETE OVUNQUE E TAGGATE PIU GENTE POSSIBILE, AIUTATEMI A FARLA USCIRE DA LI!

NO BOX - NO CATENA - NO SOLO GIARDINO - NO ALTRI CANI - NO GATTI.


Per info:
contattatemi in privato su FB Alfonso Iaccarino