Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 9 febbraio 2017

MIKY - Pit Bull maschio a Verona BELLEZZA MOZZAFIATO!




















04/01/2017: MIKY, pitbull adba di una bellezza mozzafiato.
Nonostante la giovane età ha vissuto già la reclusione di un box a Palermo dove ha passato la sua adolescenza chiuso in solitudine rischiando di impazzire! Girava su se stesso per il forte stress, mesi e mesi senza una passeggiata, una corsetta, nessun tipo di scarico. Se lo avessimo lasciato là sarebbe morto pazzo, fortunatamente le persone che lo avevano preso a cuore a Palermo ci hanno contattate e subito ci siamo adoperate per uno spostamento. Attualmente si trova in pensione a Verona dove ha conosciuto la libertà, il gioco, le coccole e soprattutto la serenità. Ora è diventato un cane sereno e cerchiamo per lui una famiglia. 
Come la maggior parte degli adba non è compatibile con i suoi simili ma gestibile in loro presenza pertanto cerchiamo per lui una persona conoscitrice della razza No alla prima esperienza. 
Si affida solo a persone disposte a trattarlo come un membro della famiglia, NO box, NO solo giardino, NO guardia. Si affida già castrato con controllo pre e post affido.


09/02/2017: MIKY aspetta pazientemente la sua famiglia...


Per candidarsi all'adozione inviare mail a:
unpitbullperamico@gmail.com oppure 340.6145874 solo whatsapp