Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


sabato 11 febbraio 2017

SAFIRIA - Pit Bull a Palermo TROVATA SCHELETRICA... CERCAVA SOLO UN PO' DI CALDO E UN PEZZO DI PANE NEI NEGOZI E NEI BAR, MA VENIVA SCACCIATA A CALCI




















09/02/2017: SAFIRIA
PIT FEMMINA  CIRCA 2 ANNI PROV. DI PALERMO - TROVATA SCHELETRICA MENTRE CERCAVA UN PEZZO DI PANE E UN PO’ DI CALORE RIFUGIANDOSI NEI BAR E NEI NEGOZI. MA VENIVA SCACCIATA A PEDATE E SASSATE – UN RAGAZZO CON  UN CUORE GRANDE NON HA POTUTO FARE A MENO DI NOTARE QUESTA POVERA CREATURA INDIFESA.. IL RAGAZZO, AL CONTRARIO DI TUTTI QUELLI CHE ERANO LI, NON SI E’ VOLTATO DALL’ALTRA PARTE E HA DECISO CHE QUELLA CAGNOLINA DOVEVA ESSERE MESSA AL SICURO..
SAFIRIA HA BISOGNO ADESSO DEL NOSTRO AIUTO.. PER PAGARE LA PENSIONE.. E LE CURE DI CUI HA BISOGNO.
E’ MOLTO PROBABILE CHE ABBIA PARTORITO, MA DEI PICCOLI PERLUSTRANDO IL CIRCONDARIO, NESSUNA TRACCIA..
SAFIRIA HA BISOGNO DI ACCERTAMENTI VETERINARI PER CONSTATARE IL SUO STATO DI SALUTE.. ADESSO E’ IN UNA PENSIONE CASALINGA A PAGAMENTO, MA NON SAPPIAMO COME FAR FRONTE ALLE SPESE, ED E’ PER QUESTO CHE ABBIAMO BISOGNO DI  MAMME A DISTANZA PER AIUTARE SAFIRIA..
E’ giovane ed una bella cagnolina. Facciamo girare questa richiesta d’aiuto. Ovviamente cerchiamo anche una mamma per adozione definitiva.

Per chi volesse aiutare:
Postepay n. 5333 1710 2563 9614 - 
C.F. PLD MRN 62C68 F205U
grazie mille a tutti!


Contattare:
BARBARA 339.3604920 senfter77@gmail.com
Cinzia 333.29995555 info@carismagioielli.it