Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


sabato 11 marzo 2017

ADOTTATO!!! BULLO (BUBY) - Pit Bull maschio a Milano ABBANDONATO IN CANILE A 5 MESI, HA BISOGNO DI IMPARARE A FIDARSI







20/01/2017: Lo vedete bello come il sole, un bellissimo pitbull da portare alle migliori mostre canine ma Bullo per gli amici Buby è un anima fragile e speciale.

Buby è stato abbandonato in canile ad appena 5 mesi con importante prolasso anale, probabilmente spaventati dalle cifre che un intervento avrebbe richiesto, per fortuna alla sua salute fisica abbiamo provveduto noi zie del canile che lo abbiamo preso sotto la nostra ala protettrice fin da quando lo abbiamo visto.

Vi chiedete perché Buby ad 1 anno e mezzo non ha ancora una famiglia?

Ebbene riparate le ferite fisiche abbiamo approfondito le ferite dell’anima... è un pitbull che ha paura! ha conosciuto la cattiveria umana forse lo colpevolizzavano per il suo problema picchiandolo ed escludendolo ma è un cane pieno d’amore ed energia.

Gli riesce molto più facile entrare in contatto con le donne, Buby è in pensione da tanto tempo e cerca qualcuno che decida di seguire un percorso con lui per poi portarlo via in una casa vera. Ha solo bisogno di tempo ed  ha tanto da dare, inoltre cerchiamo una famIglia con un altro cane perché Buby adora la compagnia dei suoi simili e tutto ciò potrebbe facilitare l’inserimento in famiglia.
Quando si fida di qualcuno è il cane più dolce e buono del mondo... chi decide di intraprendere questa avventura? Buby è stanco di aspettare la felicità e crede che non esista più... facciamogli credere il contrario!

E' partito dalla Puglia ed oggi si trova in pensione a San Giuliano Milanese, pesa circa 20 kg lo affideremo previo colloquio preaffido testato per leishmania (negativo) chippato e vaccinato. Adozione Milano e dintorni.


11/03/2017: ADOTTATO e... in ottima compagnia :)