Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 14 marzo 2017

RAMSEY - Pit Bull maschio a Mantova ABBANDONATO, DISPERATO, BELLISSIMO E DOLCISSIMO AMERICAN PIT BULL TERRIER RED NOSE IN ADOZIONE










14/03/2017: Questo nasone meraviglioso è Ramsey, si chiamava con un altro nome brutto e banale dato dal suo proprietario, quel bel personaggetto che lo ha abbandonato, e siccome una tale bellezza non merita di essere sminuito, glielo abbiamo cambiato.
Ramsey è cosi come lo vedete, uno spettacolo della natura, bellissimo, molto buono e dolce come un vero pit deve essere con gli umani, bisognosissimo di affetto e contatto con le persone, richiuso un canile si stava lasciando morire per il dolore, era arrivato a pesare 15 chili, ora è stato spostato in un rifugio ma rimane uno dei quei cani, come di solito sono i pitbull, che soffre enormemente la reclusione.
Ramsey ora ha 3 anni, è stato abbandonato che era ancora un cucciolone di 18 mesi, da allora si dispera tutti i giorni e sogna qualcuno che gli voglia bene, non è socializzato coi cani quindi per ora si cerca un’adozione come figlio unico, non si esclude che gestito e amato da persone adeguate possa anche lui imparare a stare in compagnia di altri cani.
Cerchiamo per Ramsey una famiglia veramente amante e competente che lo sappia guidare e che sappia come incanalare tutte le sue energie in attività positive garantendogli la sua giusta attività fisica quotidiana, è molto dolce ed affettuoso con le persone conosciute, ama essere coccolato e giocare con la pallina.
Ramses, 24 chili, è chippato, vaccinato, sterilizzato, sano, è a Mantova ma verrà portato a destinazione per una buona e comprovata adozione, chiamate solo se seriamente motivati e con i requisiti.


Per contatti:
SARA 366.3151785