Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 27 marzo 2017

SASHA e LEONE - simil Pit ad Aprilia (LT) TUTTA LA VITA DENTRO QUEL BOX - ADOZIONE DI COPPIA




















16/10/2015: Questa è una storia molto triste... in realtà per anni ci siamo dimenticati di questi due cani, Leone e Sasha... il destino ha voluto che questa coppia di cani vivesse con uno storico senzatetto di Aprilia, erano cani equilibrati che non davano fastidio a nessuno, vivevano per fatti loro seguendo amorevolmente il loro padrone nella ricerca e o occupazione di qualche casa abbandonata.

Finchè arrivò il giorno che lo storico senzatetto apriliano fu ricoverato per gravi problemi di salute e ben presto per questi cani si aprirono le gabbie del canile comunale... e da quel lontano 2006, nessuno li ha più fatti uscire.

Per loro solo adozione di coppia, una volta rimasti senza il loro padrone sono diventati inseparabili e non sarebbe giusto dividerli proprio ora... vi prego condividiamo e facciamoli invecchiare al caldo di una casa e al calore di contato umano... non hanno molto ancora da vivere!!

Sasha è una taglia medio piccola, Leone è una taglia media. Non compatibili con altri cani, buoni con le persone. Preferibilmente adottanti esperti della razza. Leone e Sasha sono sterilizzati, microchippati e vaccinati.


27/03/2017: Sono ancora in canile....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA LORO STORIA = LA LORO VITA SEMPRE E SOLO IN UNA GABBIA... non lasciamo che ci muoiano...


Per info: 
Paola 331.4833716 
Antonietta 338.4948846 (dopo le 17) 
Sonia 333.2772597