Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 27 aprile 2017

PUPA - Pit Bull femmina ad Alcamo (TP) GETTATA VIA COME UN RIFIUTO IN DISCARICA








20/01/2017: PUPA ha lo sguardo perso nel vuoto, uno sguardo che esprime dolore, uno sguardo che implora aiuto... Pupa ha circa 1 anno, ma è stata trovata in condizioni pietose mentre si aggirava in una discarica in cerca di cibo... era affamata, ridotta pelle ed ossa, ma sul suo corpo c'erano anche ferite di morsi, di graffi... probabilmente un'altra vittima dei combattimenti... una perdente, forse, e per questo gettata nell'immondizia: un rifiuto! Quando i volontari si sono avvicinati, lei si è subito fidata di loro, col suo carattere mansueto e i suoi meravigliosi occhioni bisognosi d'amore. Pupa adesso sta bene, ha ripreso peso ed è in cerca di una meravigliosa famiglia. 


24/03/2017: GUARDATE CHE CAMBIAMENTO! Ha preso peso ed ha anche lo sguardo più contento... la discarica è un ricordo lontano, ma una gabbia non è il luogo per crescere!!!
Pupa ha circa 1 anno, va d'accordo con le persone ed è tranquilla con i cani. Con i gatti non si sa. Verrà consegnata vaccinata con chip e sterilizzata dopo controllo pre post affido. Si trova ad Alcamo (Sicilia).


27/04/2017: Pupa non ha ancora trovato adozione, continua a vivere in gabbia... lei che era stata usata e gettata in una discarica come un qualsiasi rifiuto che non serve più! Eppure guardate le sue foto, quegli occhioni esprimono tanta dolcezza... sono occhi radiosi, malgrado tutto! Fatevi avanti, non ve ne pentirete!!!! 


Se siete interessati:
contattate il n. 393.8850693