Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 10 aprile 2017

SALLY - simil Bull Terrier femmina a Napoli ADOZIONE URGENTE!!!!!! NECESSITA DI UNA CASA E’ STATA ABBANDONATA GIA’ DUE VOLTE, FINO AD ORA HA AVUTO SOLO RICHIESTE FASULLE

03/04/2017: NAPOLI: ADOZIONE URGENTE PER SALLY

SALLY - URGENTISSIMO... DEVE USCIRE DA QUEL BOX... E' IN PENSIONE E A PASQUA VOGLIONO IL BOX LIBERO. POVERA PICCINA HA SOLO 8 MESI E ALLE SPALLE GIA' BEN 2 ABBANDONI...!!!! VI PREGOOOO UNA CASA PER SEMPRE PER LA PICCOLA SALLY
UNA FAMIGLIA CHE LA AMI DAVVERO...!!!!

Sono Sally ho 8 mesi, sono sterilizzata, vaccinata, sverminata e chippata.... peso 18 kg e somiglio vagamente ad un bull terrier, caratterialmente sono molto socievole, amo giocare con i cani di qualsiasi sesso siano, amo i bambini, amo gli adulti, non abbaio mai, non distruggo il mio cuscino dove dormo... diciamo che sono una cagnetta quasi perfetta... sono stata adottata due mesi fa, ma mi hanno riportato indietro... non lo so il motivo, io sono solo una cucciola e non mi hanno detto nulla... so solo che ora mi trovo chiusa in un box... fa sempre freddo, raramente vedo il sole, non vedo mai l'erba, ogni tanto da me viene Erika che mi porta un pò a correre, poi mi guarda e mi dice "Sally mi dispiace" e mi accarezza... non so perchè mi dice questo... ma io vorrei tanto restare con lei, poi mi riporta di nuovo in quel box e la vedo andare via triste dicendomi... "Sally ti prometto che ritornerò presto"... e io sono qui che aspetto... aspetto... aspetto e aspetto!


Per adozione:
338.4659850