Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 14 maggio 2017

KLAUS - Pit Bull maschio a Torino MI CHIAMO KLAUS E VOGLIO ADOTTARTI




















12/03/2017: Hai Bisogno di aiuto? ** Se stai leggendo questo appello è perché vuoi che io ti adotti **

Io potrei essere interessato..  ma affinché io possa accettare di vivere con TE devo essere sicuro del compagno di vita che avrò vicino!

Il mio nome è KLAUS e sono un pit di 9 mesi [SI, HAI LETTO BENE: ne ho 9... e non 3 mesi, non sono più un "bambolotto"... ma neanche 3 anni, ho ancora molto da imparare].
                                                      
Per poter essere scelto devi leggere attentamente i punti sottoelencati:
Punto 1:  dovrai avere voglia di giocare con me e di insegnarmelo: IO non ho avuto molte occasioni fino ad ora. Prima, tra una botta e l’altra, mi davano solo tra le zampe dei cuccioli da sbranare per farmi diventare cattivo... ma io quel gioco non l’ho mai capito e devo essere stato abbandonato proprio per questo motivo, mi sa...
Punto 2: dovrai giurarmi fedeltà per tutta la vita: IO, proprio perché sono buono e dolce, sono stato abbandonato legato ad un palo, e così sono rimasto per giorni e giorni. La gente che mi passava accanto ignorandomi, si giravano tutti dall’altra parte... ma perché mi chiedo?
Punto 3: che non ti venga in mente di farmi fare la vita da Pit aggressivo perché te lo dico chiaramente: ci hanno già provato tempo fa e non ci sono riusciti!!!
Punto 4: non sono in piena salute e dovrai curarmi con attenzione, ho la leishmania e questo significa prendere una piccola pastiglietta economicissima e farmi fare controlli periodici.
Punto 5: ho ancora i miei attributi maschili e... mi costa dirti questo, ma... mi devi promettere che appena possibile mi farai castrare. PROMETTI!
e... c'è ancora un ultimo punto.......
Punto 6: DEVI ESSERE UNA CREATURA SPECIALE. PERCHE' IO LO SONO.

[SE VUOI CHE IO STIA CON TE DEVI VIVERE IN PIEMONTE, E DEVI PROMETTERE ALLE ZIE CHE MI HANNO SALVATO CHE NEL TEMPO POTRANNO VENIRE A TROVARCI... OK??]
Allora che aspetti? 


14/05/2017: Il nostro Klaus è sempre in attesa di una casa.... è pronto con la sua valigia piena di affetto e di voglia di vivere. Ha superato la fase critica della malattia e si è ripreso alla grande.
Klaus ha 10 mesi, compatibile con cani sia maschi che femmine di taglia media e grande, no cani di taglia piccola no gatti. Per venirlo a conoscere si trova a Torino.
Aiutateci a far girare l'appello... abbiamo poco tempo per trovare casa a Klaus. Grazie!!


Chiama:
Rosanna al 392.2445504 oppure manda una mail a lebestiesiamonoi@gmail.com