Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 17 luglio 2017

MILEY - Pit Bull femmina a Napoli DOLCISSIMA MINI PITTINA IN CERCA DI FORTUNA




















03/01/2017: Ennesima rinuncia padronale causa crisi che porta alcune famiglie a rinunciare ai propri animali che finiscono così in canile. Lei l'abbiamo presa noi in carico, almeno non sparirà tra migliaia di disperati che già affollano le carceri canine italiane.
Miley è una mini Pit Bullina che sorride a tutti :D ha un carattere docile ed è una gran coccolona, davvero di una bontà infinita.
Sana, vaccinata, chippata, sterilizzata, sui 4/5 anni, ha un passato da fattrice. Condivide il box e le giornate col suo compagno di sventura Quincy, splendido giovane red nose dall'orecchio captante :) 
Non conosciamo la compatibilità coi gatti ancora. Si trova in pensione a Napoli ma può viaggiare per ottima adozione anche al nord italia. Questionario conoscitivo da compilare e controlli preaffido.

MILEY E' UNA NUOVA RESCUE DI UN PIT BULL PER AMICO



21/06/2017: Allora che dici... MI ADOTTI? ;)

Miley - 5 anni - ex fattrice - Napoli

Pit Bullina dolcissima, carattere gioioso, le piace esplorare ogni angolo dell'area sgambo del canile; crediamo abbia vissuto proprio poco prima di arrivare da noi: era una fattrice che sfornava cuccioli ad ogni calore, le mammelle sfruttate all'inverosimile ne sono una prova; aveva un compagno di vita col quale è stata lasciata in canile, poi lui è stato adottato E LEI E' RIMASTA SOLA. 
Compatibile con altri cani, valutiamo caso per caso. Non è compatibile coi gatti o altri piccoli animali. Con l'umano è una gran coccolona, amante dei grattini e dei premietti, davvero una bullina di una bontà e simpatia infinite! E poi... è bellissima!!! 
Miley è già vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Adottabile da Napoli in su, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido.


Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com oppure whatsapp a 320.5390005


17/07/2017: EPPURE SORRIDE... NESSUNO LA VUOLE MA LEI NON LO HA CAPITO

io invece comincio a non sperarci più. Miley è in gabbia da dicembre, il suo compagno adottato quasi subito e lei lì... che aspetta chissà quale miracolo... ha 5 anni e il manto nero che forse buh, tra colore ed età adulta, non la fanno risaltare tra i 10.000 che cercano casa...? Non lo so, a me pare 'na cazzata, intanto però gli altri vanno e lei rimane parcheggiata in quel box.

E' sana e sterilizzata (da noi) dopo aver arricchito le tasche di chi l'ha fatta figliare a oltranza per poi abbandonarla; pesa 23 kg, non è uno staffy ciccione, è una Pit Bullina tracagnotta. Io la adoro e voi siete ciechi.

E' a Napoli e la sua vita è una gabbia di cemento nell'attesa di mezz'ora di svago...

VIDEO: 
https://www.facebook.com/manu.pit/posts/1492475314168637