Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 6 novembre 2017

MIZZY - Pit Bull femmina a Padova da Benevento UNA STORIA TRAVAGLIATA, ORA CERCA UN PO' DI SERENITA'



















23/06/2017: Mizzy ♥ è stata portata in pensione a pagamento, abbiamo evitato finisse a marcire in un canile lager del sud, ma questa non è comunque vita, si trova pur sempre in un box!
Bellissima Pit Bull red nose di 2 anni e mezzo, dolcissima con gli esseri umani, nei prossimi giorni verrà valutata la compatibilità con gli altri cani. È chippata, vaccinata e sterilizzata, si trova a Benevento e cerca casa in tutto il centro nord con controlli pre e post affido.
No box, no vita solo in giardino, no richieste da minorenni.


16/09/2017: La storia di Mizzy inizia mesi fa quando il suo proprietario è stato arrestato e lei si è ritrovata sola al mondo; delle persone di buon cuore l'hanno temporaneamente ospitata ma erano troppo anziani e con già troppi cani in casa per poterla adottare. Per non farla finire in un canile lager del sud, grazie a madrine e padrine a distanza, è stata spostata in una pensione dove è rimasta circa 3 mesi condividendo il box con 2 cani maschi pari taglia senza alcun problema. Per poterle dare più visibilità abbiamo trovato uno stallo casalingo a Padova, convive con un amstaff maschio e si gode finalmente un cuscinone morbido per dormire ed il calore di una casa, ma è solo uno stallo e lei ha bisogno di stabilità, ha subito anche troppi cambiamenti in poco tempo. 
Donna Mizzy è una bellissima Pit Bull rednose di circa 2 anni e mezzo, è sterilizzata, chippata e vaccinata. Verrà affidata in tutto in Veneto e regioni limitrofe con controlli pre e post affido. No bimbi piccoli, no prima esperienza con terrier di tipo bull. 


Per info mandate un sms al 345.0042650 e verrete richiamati