Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 13 giugno 2017

SCRETCH - Pit Bull maschio a Frosinone IN GRANDE DIFFICOLTA' IN CANILE... HA SOLO 8 MESI, VI PREGO TIRIAMOLO FUORI DI LI'!!!




















13/06/2017: BREVE STORIELLA CIOCIARA: SCRETCH.
PUSSA VIA CAGNACCIO!!! E FORSE AVRA' PENSATO CHE FOSSE IL SUO NUOVO NOME.
I PIU' AUDACI, O MEGLIO CODARDI, SI CIMENTAVANO IN CALCI BEN ASSESTATI CHE SCRETCH INCASSAVA SENZA UN LAMENTO, ERA GIA TANTO PER LUI, CHE QUALCUNO LO NOTASSE....
E GLI ALTRI, QUELLI "BRAVI": PRENDETELO..... SALVATELO, TOGLIETELO DALLA STRADA......
ECCO FATTO, CHI HA AVUTO IL CUORE DI BURRO, E' ANDATO A PRENDERLO E L'HA TOLTO DALLA STRADA..... FATTO! ED ORA?????
Ora Scretch è stato messo in un box, e se non avrà nessuno che chiede di lui, ci resterà per il resto dei suoi giorni.
Ora se nessuno mi chiederà di lui rimarrà a vita lì dentro, ed ha soltanto 8 mesi :'(
E' un randagio che ha imparato la vita di strada, ed i randagi sono tra i cani più equilibrati, perchè l'umano non ha interferito nel loro sviluppo con l'ambiente circostante.
E' buonissimo, grato di ogni attenzione, ogni tocco che non sia una violenza, si adatta ad ogni situazione, è un randagio che vivrebbe bene in qualunque casa accontentandosi di poco.
E' quello di cui ogni essere avrebbe bisogno.... per diventare più umano.
E' un randagio ciociaro DOC.


Per info 329.4499337 oppure su FB Roberta Villamajna