Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 17 luglio 2017

LAILA - simil Pit Bull a Palermo VIVE IN UNA BRUTTA ZONA A RISCHIO PERENNE DI SPARIZIONE!!!

14/07/2017: MASSIMA URGENZATra le tante immagini alla fine ho scelto solo questa dove si riesce a vedere la dolcezza, finezza di questa cagnolina simil pit bull buttata dentro una brutta zona in provincia di Palermo tra rifiuti e il grosso rischio di una brutta fine poiché spaventata, poiché ogni santa volta la ciotola dell'acqua la tirano dove non possiamo riprenderla.... Abbiamo paura di non trovarla più oggi, domani, chissà.... o trovarla morta.
È molto educata, si capisce benissimo che hanno preso i suoi cuccioli, le sue mammelle sono piene di latte e doloranti.
Ormai le emergenze hanno superato il limite della vergogna troppi gli abbandoni e le sevizie inflitte. Piangendo mentre scrivo chiedo CHI PUÒ AIUTARE????? un posto in attesa di sistemazione definitiva.
LAILA cosi l'abbiamo chiamata va sterilizzata e tolta da quel postaccio.
Circa 1 anno, taglia media.
Non so più cosa fare.


Contatto per Laila 348.2209113 provincia Palermo