UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 25 novembre 2018

ADOTTATO!!! THIAGO - Pit Bull maschio a Napoli (NA) MOLLATO ALL'ETA' DI 4 MESI IN UN BOX... SI SONO DIMENTICATI DI LUI


26/09/2018: CAMPANIA

THIAGO aveva 4 mesi quando fu mollato nel box di una pensione, pensate cosa avrà provato quando ha capito che non sarebbero più andati a riprenderlo. Oggi ha 11 mesi, e 7 li ha passati in un minuscolo box dimenticato da tutti.

Me lo immagino disperato piangere e saltare contro le sbarre che sono diventate mese dopo mese il suo quotidiano. Non sono mai andati a trovarlo. MAI. Io la trovo una storia davvero triste, un abbandono lo é sempre... però il sorriso di Thiago ci dona speranza di riuscire a cancellare dalla sua vita questo meschino tradimento. Sta a voi cambiare il suo futuro. Se volete adottarlo contattateci. (E' adottabile anche a distanza per chi volesse aiutarci a mantenerlo finché non trova casa! Scriveteci).

Thiago è un Pit Bull, va d'accordo con le femmine e ama le persone, é gioioso e pieno di voglia di vivere. Sano, castrato, chippato; si affida dalla Campania in su previo controlli preaffido.

Per info 320.5390005 o mail a unpitbullperamico@gmail.com gradita breve presentazione

17/10/2018: Incredibilmente tre persone su tre si sono tirate indietro quando a parole sembravano veramente interessati a dargli una casa... povero Thiago nostro "incontra" solo persone che continuano a illuderlo!!

25/11/2018: LA PRIMA BELLA NOTIZIA DI OGGI: THIAGO E' A CASA ♡♡♡ 

Lontano dal tugurio in cui lo abbandonarono a 4 mesi e da dove lo abbiamo tirato fuori per dargli un'opportunità, da oggi avrà una vita fantastica: grazie Lorenzo, grazie Clara :) grazie mamme e papà a distanza di Un Pit Bull Per Amico :) un lavoro di squadra, un altro bullo salvato e felice ♡

#unpitbullperamico #saveapitbullproject #pitbullrescue