UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 3 gennaio 2017

ADOTTATO!!! IGOR - Pit Bull maschio a Senigallia (AN) IN TANTI ANNI NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER LUI


24/03/2011:
 MARCHE

Igor è un maschio sterilizzato di taglia medio/grande in canile da una vita e ha 6 anni. Con le persone è una meraviglia: se pelo pelo gli dimostri amicizia ti si appiccica come la colla, è un gattone che fa bau: tu ti siedi e lui ti si strofina come se fossi la cosa più bella del mondo. 

Quando ti guarda gli luccicano gli occhi e ride (a volte mi sembra che pianga dalla gioia ma non so se lo sto umanizzando troppo...). Il proprietario del canile (privato) ci ha sempre detto che non va d’accordo con gli altri cani e infatti sta in un box da solo. Quando lo portiamo fuori dal box per andare in giro per i canile la prima cosa che fa è avventarsi contro il box davanti dove ci sono un pastore tedesco meticcio e una rottweiler, ma non abbiamo mai provato a lasciarlo con altri cani perché abbaia contro tutte le altre gabbie. 

Probabilmente è meglio che ce lo abbia qualcuno che conosce la razza e che o è competente o si fa aiutare da qualcuno, perché gli anni di gabbia penso che lo abbiano reso un 'analfabeta' dei rapporti canini. Quando lo metti da solo nello sgambatoio lui ti chiama perché lì da solo non ci vuole stare: devi portarlo a spasso col guinzaglio allora è contento, ed è anche bravo al guinzaglio. 

Ti mando qualche foto. La foto piccola è di questo inverno quando era dimagrito per il solito motivo della mangiatoia. Poi sono riuscita a far intervenire il comune proprietario e gli hanno messo la mangiatoia.

03/10/2014: DOPO ANNI E' SEMPRE IN CANILE...

Per info e adozione Roberta 347.2773526 - roby.2003@virgilio.it 

03/01/2017: IGOR E' STATO ADOTTATO!!!

Nessun commento:

Posta un commento