UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 23 luglio 2020

ADOTTATO!!! TOFFEE - AmStaff maschio ad Ascoli Piceno (AP) da Trapani (TP) UN CUCCIOLONE STUPENDO


24/09/2019:
CAMPANIA

Toffee è un Pit-pagliaccio ♥️ 
E' un giovanissimo bulletto siciliano (1 anno e mezzo/2 circa) salvato dall'ergastolo a vita in un canile sovraffollato di invisibili... Toffee è un cane fantastico: bacione, affettuoso, gioioso, vivace nel gioco, esuberante, ama la compagnia umana ed è un tipo sveglio nonostante la faccia da tonto :) 

Compatibile con cani femmine, non lo affidiamo con altri maschi e con i gatti. Lo stiamo curando perché preso in carico "sano", ora è risultato positivo alla leish, ma i valori sono sotto controllo. 

Si affiderà vaccinato e chippato. Toffee si trova a Sessa Aurunca, in prv di Caserta, ed è adottabile al centro e al nord Italia previo controlli preaffido. 

TOFFEE È UN RESCUE DI UN PIT BULL PER AMICO, adottabile anche a distanza, se vuoi aiutarlo scrivici e ti diremo come! Grazie!

Per informazioni sull'adozione potete inviarci un WhatsApp o SMS al 340.6145874 (richiamiamo) oppure una mail con bre
ve presentazione all'indirizzo unpitbullperamico@gmail.com 
05/01/2020: 
MARCHE

TOFFEE ORA SI TROVA NELLE MARCHE, SPERIAMO POSSA AVERE PIU' FORTUNA E VISIBILITA'! Toffee è un Pit Bull maschio dolcissimo di circa 2 anni, salvato dalla deportazione in un canile siculo sovraffollato; è un cane affettuoso e socievole con persone di tutte le età, fantastico coi bambini, educato al guinzaglio; è un grande entusiasta nel gioco e nelle corse 🙂 un compagno di giochi perfetto per chiunque sappia apprezzarlo. Cerca casa senza cani maschi o gatti. 

E' partito dalla Sicilia con test leishmania negativo ma da un secondo controllo è risultato invece positivo ma con valori contenuti (prende allopurinolo, spesa da 2,07€ al mese). A parte questa positività sulla carta, Toffee è in splendida forma ed è davvero un bel cane ma questo lo vedete da voi...

Se siete in cerca di un amico che vi faccia sorridere contattateci; si affida chippato e vaccinato previo iter adottivo e controlli. Non puoi adottare Toffee? Condividi e diffondi l'appello e aiutalo a trovare la metà del suo cuore!

Per info contattateci su WhatsApp al 340.6145874 o unpitbullperamico@gmail.com 
28/01/2020: 
- Ciao zia! Ha chiamato qualcuno per me?
- No amore, purtroppo nessuno...
- Allora torno dietro la coperta, tu però dimmelo se chiedono di me, io non voglio tornare nel box dopo la passeggiata 😢
- ...

Come glielo dico che qua il telefono tace e se anche squilla non è mai per lui :( Eppure lui è un amore, è un Pit, ha 2 anni circa e tanta voglia di amore e di famiglia, adora i bambini che riempie di baci, è un coccolone da pancia in su, educato al guinzaglio, socializza con chiunque incontra e con le canine femmine. 

È in forma però ha la leishmaniosi e per ora pare sia il motivo per cui viene ignorato... peccato davvero perché potrebbe darvi molto in termini d'affetto e poi in box diventa triste 😢 Si trova vicino ad Ascoli Piceno, adottabile centro e nord previo controlli preaffido. INNAMORATEVI DI QUESTI OCCHI 🐾

Per info WhatsApp al 340.6145874 - unpitbullperamico@gmail.com

10/03/2020: ADOTTATO!!!! 

"🎶🎶🎶 SOLO TOFFEE... TOFFEE... TOFFEE 🎶💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕 SULLE NOTE DI TOFFEE DI VASCO ROSSI VI ANNUNCIAMO CHE IL NOSTRO ZUCCHERINO È STATO ADOTTATO 😍😍😍😍😍😍😍😍 
Amore di zia, mentre scrivo questo post mi continua a salire un'emozione sconfinata perché questo momento l'ho sperato ogni notte guardando le stelle e ora è realtà 😍 A te siciliano che mi hai conquistato come sei sceso dalla staffetta, a te che hai la gioia negli occhi, a te che sai far esplodere i sorrisi auguriamo una infinita cascata di felicità 💕💕💕 

Dopo aver conquistato tutti noi hai completamente incantato il cuore della tua mamma Daira che da Pistoia è venuta a prenderti in pensione perché il suo amore contava i giorni, le ore e i minuti per averti con se. Per fortuna che c'è la mia socia Manuela che nonostante le difficoltà raccatta cani e me li manda 😁 insomma a Toffee nessuna di noi ha saputo resistere! 

A questo sogno divenuto realtà hanno partecipato in tanti e via con i ringraziamenti: Grazie socia!!! Un grazie al nostro amico e staffettista di fiducia Roberto Denis che nel giro di 2gg ci ha organizzato il viaggio per lui da Trapani! Grazie a Simona Leonardi che lo ha accudito gli ultimi tempi. 

Grazie alla Clinica S. Stefano di Spigno che lo ha curato e fatto tornare in piena forma 😊 Grazie a Simona Suzzi per l'aiuto a cercare il pre affido. E un grande Grazie a tutti i genitori a distanza 👏👏👏👏👏👏💕💕💕💕💕💕 Un'altra favola firmata Un Pit bull per amico ✏ ILARIA"

23/07/2020: BELLISSIMA CARTOLINA DALLA NUOVA VITA DEL NOSTRO BEL TOFFEE :)