lunedì 27 febbraio 2012

ADOTTATA!!! JEKY - incrocio Pit Bull femmina a Trani (BAT) SOLO 6 MESI JEKY ED E' PIENA D'AMORE!


03/01/2012:
 PUGLIA

JEKY... Ciao io mi chiamo Jeky e sono stata abbandonata ferita davanti al capannone dello splendido signor Franco che ancora una volta ha deciso di non tirarsi indietro e quindi mi ha subito accolta, accudita e curata! Come avete potuto capire sono una femminuccia e ho circa 6 mesi! Futura taglia media! 

Sono una simil-pitbull molto dolce, giocherellona e vado d'accordo con altri cani! Cerco una casa e tanto amore! Verrò affidata vaccinata, sterilizzata e micro-chippata! Adottabile in tutta Italia previ controlli e firma del modulo.

27/02/2012: JEKY E' STATA ADOTTATA :)

domenica 26 febbraio 2012

ADOTTATO!!! GASTONE - simil Pit Bull maschio a Roma (RM) TROVATO ABBANDONATO, HA SOLO 1 MESE DI VITA!


10/02/2012:
 LAZIO

Gastone è un cucciolo di 1 mese circa, incrocio pit bull, nero con una macchia bianca sul petto. È bellissimo, dolce, coccolone e vivace, come ogni cucciolo. E' stato trovato abbandonato vicino Roma. È un pit bull, quindi un cane impegnativo. 

Si faranno controlli pre e post affido con firma del modulo di affido e fotocopia di un documento di identità. Obbligatoria iscrizione all'anagrafe canina. E' adottabile solo su Roma e provincia.

Per adottarlo chiamatemi al 339.5016032 Eleonora

26/02/2012: ADOTTATO!

sabato 25 febbraio 2012

ADOTTATA!!! VALERIA - AmStaff femmina in Spagna SE NESSUNO LA "PRENOTA" MORIRA' IN PERRERA


07/01/2012:
 SPAGNA

VALERIA pitbull cucciola femmina 11 mesi, cerca urgente adozione o stallo!!! si trova a son reus perrera di MAIORCA. Se trova adozione in Italia sarà salva! Adozione nord e centro Italia con controlli. 

Per info Alice 348.2904065
 
25/02/2012: VALERIA E' STATA ADOTTATA IN ITALIA!!!

venerdì 24 febbraio 2012

ADOTTATO!!! DANKO - Pit Bull maschio a Roma (RM) LUI SORRIDE NONOSTANTE TUTTO


06/12/2010: LAZIO

Danko è un derivato pitbull a pelo raso bianco ed arancio di taglia media. E’ favoloso, è un fascio di muscoli, è un cane di una bellezza stravolgente e che a dispetto di quello che si dice sulla sua razza, si è dimostrato estremamente socievole e tranquillo, amante delle passeggiate e delle coccole che ricambia con i propri gesti d’affetto che sicuramente non sono quelli di un cagnolino di taglia mini. 

Una caratteristica che gli appartiene è che quando qualcuno gli và a genio e gli si avvicina lui fa una sorta di “sorriso” (che potrebbe sembrare, per chi non lo sa, un ringhio ma che non lo è assolutamente) poi si appoggia col corpo alla gabbia e fa si che chi gli stà davanti possa allungare la mano per accarezzarlo. 

Essendo un cane molto dominante, Danko non và assolutamente d’accordo con i suoi simili, quindi per lui ci vuole oltre che un padrone che abbia come lui una certa forza fisica, anche una persona non alla prima esperienza con un cane. Matricola 1021/04.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 
21/01/2011:
VIVE DA BEN 7 ANNI IN CANILE, ULTIMAMENTE GLI SONO VENUTE DELLE PIAGHE DA STRESS SUL CORPO, NESSUN TIPO DI MALATTIA, VIVE PERENNEMENTE SUL CEMENTO PERCHE' OGNI COSA CHE HA NELLA CUCCIA LA PRENDE IN BOCCA E NON LA MOLLA... FORSE UN RICORDO DI UN GIOCO RIPETUTO E INSEGNATOGLI MALE, NON RINGHIA MENTRE LO FA MA NON MOLLA.

SOCIEVOLE CON TUTTI TRANNE CON I MASCHI, TIRA ALLA CORDA MA PERCHE' E' SEMPRE USCITO POCO IN TANTI ANNI... E' ENTRATO CHE NE AVEVA 2 ABBANDONATO DAVANTI AL CANILE DA UNA COPPIA DI TOSSICI... DIAMOGLI UNA SPERANZA... ADORA ROTOLARSI SULL'ERBA. 

Si trova a Roma al canile municipale muratella. E' molto tenero e ora tira molto di meno, solo all'inizio ma penso che sia proprio comprensibile, se si potesse dargli una possibilità... (facciamolo uscire gli manca poco).

21/03/2011:
Ha la pelle che è talmente consumata dal freddo che si rompe come niente... incrociamo le dita anche per lui... per la compatibilità con altri cani... in canile non si sa se c'è una compatibilità xkè i cani non s'incontrano mai... lui è incuriosito ma li evita... è un cane buono, sempre arrotolato su se stesso...

14/04/2011: Riesco a dirti solo che è sempre rassegnato, quando usciamo nn tira più alla corda, che la ciotola in mia presenza nn la tocca più, con gli altri cani si presenta indifferente ma cmq nn si possono fare prove di compatibilità in canile... con cani grandi e col nome che si ritrovano, che dorme sempre sul cemento, che è ingrassato un po', la coda je la volevano tagliare perchè aveva preso a mordersela, che è un patatone con la pancia rosa e la pelle sottile sottile che qnd può te la mette in mostra.

Non perde occasione di sprigionare la sua voglia di felicità qnd esce e si butta a pancia all'aria, è una meraviglia della natura, è un cane grosso peserà sui 40kg, ma è vecchietto ormai e c'ha passato tutta la sua vita e si vede... gli sto curando le piaghe, i bozzi gonfi che si formano alle zampe con elastopad e tintura e stanno migliorando... è un cane intelligente, aiutiamolo Manu!!!! Grz io mi rassegno tante vlt... ci sn momenti che ci credo e degli altri che stando in un canile sn molti... nn ci credo per niente... baci grandi! Francy

09/06/2011:
Ieri erano forse 10 giorni che Danko non usciva in passeggiata e per la prima volta, quando siamo passati davanti al cancello, l’ha puntato come a dire che voleva andarsene. E’ la mia spina nel cuore. Quando ho iniziato a portarlo fuori non mi degnava di uno sguardo e le sue manifestazioni sono rare con chi svolge un compito. 

Ma quando parlando con una collega spiegavo che se non avessi avuto due bambini piccoli me lo sarei preso MI HA LETTERALMENTE LECCATA COME UN GELATO!! Venite a conoscerlo, tiratelo fuori anche per solo una passeggiata di conoscenza, aveva gli occhi troppo tristi ieri e prima che potrà nuovamente uscire in passeggiata dovranno passare altre 96ore... ore passate seduto o a terra!!!! 

PS: la ciotola non sembra essere un problema: essendo un molosso (TTB!!!) e avendo caratteristiche fisiche specifiche se si annoiano giocano e mordicchiano oggetti in particolar modo, ma se c’è qualcuno che gli dice di non farlo – ed io per esempio ci ho impiegato una uscita e mezza per spiegarglielo, non lo fa più... DANKO E’ UN PIT RED NOSE STUPENDO!!!! Ultimamente, a causa del suo palato molle, sembra che abbiamo maggiori difficoltà a respirare bene e al secondo giro di passeggiata, si ferma all’ombra e si riposa.

06/12/2011: DANKO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!! 

QUESTO E' UN GIORNO SPECIALE, OGGI DANKO HA RAGGIUNTO LA SUA FAMIGLIA ♥️♥️ LUI OCCUPA UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE E PER QUESTO SONO FELICE!!! FINALMENTE LA SODDISFAZIONE DI VEDERLO ANDARE A CASA E' ARRIVATA E LA FRECCIA CHE LI HA FATTI INNAMORARE E' SCOCCATA DAL MIO BLOG :) PER ME E' UN'IMMENSA GIOIA!!!!!! RINGRAZIO LINO E MELANY PER AVER SCELTO DI SALVARLO DA UNA VITA DI SOLITUDINE. UN GRAZIE IMMENSO ANCHE A FRANCESCA CHE ERA LA SUA VOLONTARIA IN CANILE E CHE PER LUI HA SEMPRE SPERATO IN UNA VITA MIGLIORE, CI SIAMO SENTITE E... FRANCY SEI UNA PERSONA SPECIALE!! GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI CHE AVETE SPERATO E PREGATO PER LUI, VI ABBRACCIO FORTISSIMO!

27/12/2011: DI SEGUITO LA BELLA TESTIMONIANZA DI LINO, IL NUOVO PAPÀ DI DANKO :) 

"Ciao a tutti, vi racconto una prima volta, anzi due prime volte di un signorino. Si chiama Danko, è nato l’11/12/2003, nei primi mesi del 2005 è entrato in canile e ci è rimasto fino a 15 giorni fa quando è arrivato da noi. Lui è un pitbull, grande e grosso, etichettato come cane aggressivo, in tutti questi anni non ha avuto speranze di vita migliori di quelle che volontarie ed educatori cinofili del canile cercavano di offrirgli. Bene dopo 15 giorni di "scuola" con me e grandi passeggiate nei campi, stamani Danko si è fatto la sua prima in centro, comportandosi in maniera esemplare, insegnando a me, a tutti i bimbi, ai suoi simili e tutti gli altri padroni di cani come ci si comporta (GRANDE!!!!) e poi dopo pranzo siamo usciti io lui e le mie bimbe più piccole... beh com'è andata lo potete vedere dalle foto!!! Ragazzi i canili sono pieni di cani come lui che non hanno speranza... E' UN CRIMINE LASCIARLI LI'!"

24/02/2012: CARTOLINA DA DANKO... RIDE IL PUPO! FINALMENTE LIBERO E FELICE :)

DECEDUTA... ALENA - incrocio Bull Terrier femmina a Roma (RM) UNA SIMPATICA BULLA NANA :)


12/01/2012:
 LAZIO

Alena è una bellissima molossa, giovane e dinamica, probabilmente derivata bull terrier. E' arrivata in canile insieme ad un maschio molto simile, non sappiamo quale sia il suo passato, ma sicuramente la gabbia non è il luogo adatto a lei... troviamole una casa! Matricola 18-12 entrata il 3-1-12. CANILE MURATELLA.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 

24/02/2012: ALENA E' DECEDUTA IN CANILE CAUSA GASTROENTERITE... 

CIAO PICCOLINA 

ADOTTATO!!! PITTINO - Pit Bull maschio a Roma (RM) A 15 ANNI LO ABBANDONANO IN CANILE


27/12/2011: LAZIO

Pittino è un vecchio Pit. Ha circa 15 anni. I vecchi proprietari hanno pensato di disfarsene abbandonandolo in canile, perchè oramai è solo un fastidio, una cosa di cui disfarsi. Non è più scattante, non è più giovane, non è più bello!!! Cammina molto lentamente, data l'età. 

Cosa dire di più?... Dopo una vita trascorsa in famiglia ora è destinato a morire all'interno di una gabbia!!! Qualcuno ha un posticino per lui? Non è un impegno a lungo termine... se potete, non lasciatelo in gabbia. Venite a liberarlo! 

Matricola n. 1818-10, abbandonato in canile il 22 ottobre 2011.

Per info e adozione Centralino Canile Comunale Muratella 06.67109550 oppure 349.3686973

24/02/2012: PITTINO E' STATO ADOTTATO!!!! E ORA VIVE A FIRENZE!

ADOTTATI!!! ARGO e DORA - AmStaff maschio e femmina a Ossaia (AR) FRATELLI ABBANDONATI FUORI AL CANILE A 2 MESI


08/02/2012: TOSCANA

Dora (quella con la testa più marrone) e Argo (testa bianca e marrone) sono due cuccioli puri di American Staffordshire Terrier di circa 2 mesi e mezzo. Sono arrivati a febbraio 2012, lasciati fuori dal canile con questo gelo rischiando la morte per ipotermia. Sono molto buoni ed educati, non sono spaventati dalle persone (Argo sulle prime è un pò diffidente ma si lascia conquistare facilmente). 

Sono due tesori che meritano di conoscere il calore di una casa vera, solo per veri amanti degli animali ed esperti conoscitori della razza. 

Si trovano al canile di Ossaia (prov. di Arezzo) ma sono adottabili in tutto il centro nord per una buona adozione previa questionario e controlli pre e post affido. MASSIMA DIFFUSIONE TROVIAMOGLI CASA!

Per info giulia.lunghini@libero.it o Chiara al 333.4694112 dopo le 16

24/02/2012: ARGO E DORA SONO STATI SUBITO, E FELICEMENTE, ADOTTATI :)

ADOTTATO!!! MAX - Pit Bull maschio a Segrate (MI) ABBANDONATO A 7 ANNI, MOLTO AFFETTUOSO E OBBEDIENTE


25/11/2011: LOMBARDIA

MAX, bellissimo pit bull nero con il petto bianco, é stato accalappiato a Cinisello. Ha circa 7 anni, ha un bel mantello lucido, é molto affettuoso e ubbidiente. MAX cerca una casa e una persona seria e responsabile che divida con lui una vita d'amore. MAX E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. 

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

24/02/2012: ADOTTATO!

giovedì 23 febbraio 2012

ADOTTATA!!! TEQUILA - AmStaff femmina a Torino (TO) HA 13 ANNI E L'HANNO LASCIATA IN CANILE


30/01/2012: PIEMONTE

Cosa scrivere della povera Tequila, pitbull di 13 anni, che si trova al gelo dietro le sbarre di un canile???
Cosa scrivere se non la tristezza che vedo nei suoi occhi, ogni volta che la guardo, ogni volta che penso che ha 13 anni... e che un pitbull non vive ancora a lungo, e lei si trova a tremare al freddo, sul cemento?? 
Non ci sono coperte che possano riscaldare il suo cuore, non ci sono volontari e carezze che possano far tornare la luce negli occhi di Tequila, se non una nuova famiglia e una casa dove possa vivere al caldo, l'ultimo periodo di vita. 

Tequila è una pitbull i cui anziani proprietari, hanno portato in canile qualche mese fà, perchè impossibilitati a tenerla oltre. Motivi familiari ed economici... ma a Tequila poco interessa. Proprio nel momento della sua vita, in cui ha maggior bisogno di amore e affetto, lei si trova sola e disperata. Oggi la guardavo io, sotto la fitta neve che cadeva su Torino, e lei con i suoi occhioni dietro le sbarre, con lo sguardo fisso nei miei occhi... 

Ed eccomi a chiedere aiuto per lei. A chiedere aiuto a tutti coloro che potranno farlo, che potranno diffondere il suo appello e farla uscire di lì. Il gelo dei prox gg non perdona, le temperature scenderanno molto, sotto lo zero... il gelo di questo inverno, che per Tequila potrebbe essere l'ultimo. E' sana compatibilmente con la sua età, abituata a vivere in appartamento e va' d'accordo con i cani maschi non particolarmente dominanti ma non con le femmine e con i gatti. 

Non tira al guinzaglio, e ricerca sempre l'affetto e le carezze buttandosi a pancia per aria, ancora giocosa e felice. Si trova alla Lega del Cane di Torino. Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com 

23/02/2012: TEQUILA E' STATA ADOTTATA!!! 

"TEQUILA HA SPICCATO IL VOLO VERSO LA LIBERTA' E UNA FAMIGLIA CHE LA AMA COME UNA PRINCIPESSA, OLTRE 15 GG FA!!!!! SONO VENUTI DI CORSA DA GENOVA AD ADOTTARLA, PERCHè MAI AVREBBERO LASCIATO UNA POVERA VECCHIETTA ANCORA AL GELO IN GABBIA. UN GRAZIE INFINITO A CINZIA E ALLA SUA BELLISSIMA FAMIGLIA CHE L'HA ACCOLTA CON AMORE E GIOIA, E TEQUILA, OGGI VIVE CON BLADE, ANZIANO PIT ANCHE LUI, DOLCE E TENERO COME UN BURRO... (E CHE SPERO POSSA FAR CAMBIARE IDEA A TUTTI COLORO CHE CREDONO IMPOSSIBILE LA CONVIVENZA TRA DUE MOLOSSI (TTB!!!) CONVINZIONE, TANTE E TROPPE VOLTE, DATA PER SCONTATA!!!!!!!!! SEMPRE PROVARCI E MAI ARRENDERSI) Margherita"

martedì 21 febbraio 2012

DECEDUTO... YOGHI - Pit Bull maschio a Milano (MI) ADOZIONE SUPER URGENTE!!!


07/07/2007: LOMBARDIA

SUPER URGENTE! Pitbull maschio di circa 6 anni, super buono e coccolone. Rinchiuso in un canile lager è stato ridotto in soli 5 mesi ad uno scheletro, pieno di piaghe, in grave stato di denutrizione, infestato da parassiti, rinchiuso in una gabbia senza cuccia da cui non ha potuto uscire mai. 

Yoghi oggi, è stato ben curato e sta bene, è fiero ed in piena forma. Intelligente. equilibrato un ottimo compagno per chi ama le caratteristiche della sua razza. Non è adatto per coloro che possiedono altri animali, ma con le persone è davvero molto affettuoso, sensibile e extradolce, pronto per riscoprire l'affetto di una vera famiglia e il calore di una nuova casa. Venite a trovarlo: vi stupirà vedere quanta tenerezza dimostra questo grande cagnolone!

21/02/2012: YOGHI NON C'E' PIU'...
 

RIPOSA IN PACE 

DECEDUTA... PITTA - simil Staffy femmina a Grignano (MI) da Napoli (NA) SI CERCA STALLO URGENTE SENZA ALTRI CANI


09/05/2011:
 LOMBARDIA

Pitta era arrivata ad inizio aprile con il suo compagno di strada, Gaetano, da Napoli. Come vedete nelle foto allegate era una bellissima cagnolotta di 17kg, tranquilla, coccolona. Accalappiata dall'asl per essere sterilizzata sarebbe stata rimessa sul territorio dopo 3 gg, Elena era già morta in asl e volevamo salvare almeno lei. 

Purtroppo appena arrivata da visita veterinaria è risultata sterilizzata male (quindi dovrà essere nuovamente operata) e settimana scorsa il tracollo, Pitta non camminava più, inizialmente una zampa, poi entrambe le posteriori, infine anche quelle anteriori con la testa ciondolante. L'abbiamo portata in clinica ed è stata sottoposta a visita neurologica, risonanza magnetica, esami del sangue con prelievo di liquido ed è risultata una lesione tra il cervelletto e il tronco celebrale, è stata colpita quella parte del cervello che regola l'equilibrio. Pitta è ancora ricoverata ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per poter sostenere le spese, attualmente la spesa preventivata dalla clinica è di 1.350 euro. 

Dateci una mano a dare a Pitta la vita che si merita dopo tutto quello che ha già passato, grazie per tutto quello che potrete e vorrete fare per lei. Pitta è arrivata ad Arzago a inizio Aprile ed è finita immediatamente tra le braccia di Melissa. Già la settimana seguente ha iniziato ad avere problemi. Sabato io, Mel, Luca e Milena l'abbiamo portata in clinica a Lodi perchè era in condizioni molto serie. 

Volevo chiedervi di aiutare come Animalibera o come singoli membri questa piccola pitbull. E' dolcissima e si sta facendo di tutto per salvarla. Il passo successivo, in caso di fondi insufficienti, sarà quello di organizzare un evento per aiutare questa cagnolina. Ass.ne MI FIDO DI TE - ONLUS orari dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30 e dopo le 17.30 - sabato e domenica tutto il giorno.

Per info Milena cell. 349.3154238 - e mail milena.mifidodite@gmail.com 

22/06/2011:
Ciao, ho urgente bisogno di uno stallo SPECIALE per un cane. Serve un posto ASSOLUTAMENTE SENZA CANI essendo immuno depresso, va benissimo casa di un privato, qualunque cosa, purchè il cane sia monitorato. Serve possibilmente in zona MILANO / BERGAMO / BRESCIA / PAVIA / CREMONA per restare nella zona della clinica, altrimenti sono disposta ad accettare, LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, qualunque cosa pur di salvarla. 

SE NON SI TROVA UNO STALLO VERRA' ABBATTUTA!!! Datemi una mano a non farla morire. Pitta è ancora ricoverata ed ora ha BISOGNO URGENTE di uno STALLO perchè nella clinica non hanno posto per tenerla e in canile non può tornare a causa dell'immuno depressione. AIUTATEMI A TROVARE UNO STALLO PER PITTA!! NON PUO' ESSERE ABBATTUTA PER NESSUN MOTIVO.

Milena cell. 349.3154238 - milena.mifidodite@gmail.com 

21/02/2012: LA POVERA PITTA NON C'E' PIU'... 

NON SAPPIAMO COSA SIA SUCCESSO :(

STORIA DA OLTRECONFINE: INDIO... QUANTO VALE LA VITA DI UN CANE?

PUBBLICO QUESTO POST PER DOVERE DI CRONACA. NON E' UNA RICHIESTA DI AIUTO O DI DENARO! IL CANE SI TROVA IN ARGENTINA, A RIO CUARTO (CORDOBA), NON IN SPAGNA COME ERRONEAMENTE RIPORTATO IN PRECEDENZA. SE, E QUANDO, CI SARANNO EVOLUZIONI SULLA SITUAZIONE AGGIORNERO' IL POST, PREGANDO CHE QUEST'ANIMA SI SALVI.

19/01/2012: ARGENTINA

Natalia Traba: Por favor necesitamos ayuda p Indio.. es un pit bull de 11 meses rescatado de la villa.. le cortaron la cola de un hachazo y lo dejaron q se lo comieran los gusanos.. además de no darle de comer en varios días... con seba damiani estamos tratando de salvarlo, necesitamos q nos donen paños pet, algodón, agua oxígenada, trapos, iodo, jeringas, con lo q puedan!! 154168563

TRADUZIONE: Per favore.. abbiamo bisogno di aiuto per INDIO 11 mesi pit bull salvato dal villaggio (traducibile in 'baraccopoli').. la coda è stata tagliata con l'ascia e i vermi lo stavano mangiando.. non si nutre da diversi giorni... con Seba Damiani stiamo tentando di salvarlo, abbiamo bisogno di donazioni di panni, cotone, acqua ossigenata, stracci, iodio, siringhe, quello che potete! 154168563
20/01/2012: Gente Indio se levanto con todas las pilas, salio caminando x sus propios medios hizo pis en el jardín y pidió comida... además de levantarse p comer!!!

TRADUZIONE: Indio sì è alzato su con tutte le batterie (tutte le forze), ha camminato sulle proprie gambe x fare pipì nel giardino e ha chiesto cibo... e si è alzato a mangiare!!!

21/01/2012: Indio les dice hasta mañana luego de un día lleno de emociones... demasiado ejercicio x hoy... gracias de nuevo a seba damiani con quién comparto el rescate y ha estado constantemente al lado de Indio, jesi chiaramonte, vane acosta, laura francisca que fue la primera en ayudarnos, nati loser, nati de adopta un amigo ideal, y a todas las personas q se llegaron a verlo, o donaron cosas p su recuperación.. mil gracias!! a y a mi hermanita q m ayuda en todo!

TRADUZIONE: Indio dice a domani dopo una giornata intensa... troppo esercizio x oggi... grazie ancora a Seba Damiani che collabora nel salvataggio ed è stato costantemente al fianco di Indio, Chiaramonte Jesi, palette Acosta, francescano laura che fu la prima ad aiutarci, nato perdente, (...) un amico ideale, e a tutti coloro venuti a vederlo e che hanno donato qualcosa per il suo recupero... mille grazie! e a mia sorella che mi aiuta in tutto!

25/01/2012: DUNQUE, SU FACEBOOK, DOVE SONO STATE RESE PUBBLICHE LE FOTO DI INDIO C'E' UNA POLEMICA APERTA SUL PERCHE' E PER COME QUESTO CANE DEBBA AVERE VISIBILITA' IN ITALIA, DATO CHE SI TROVA IN UN ALTRO CONTINENTE E NOI DA QUAGGIU' NON LO SI PUO' AIUTARE IN NESSUN MODO. A PARTE CHE DAL PRINCIPIO SI DICEVA CHE FOSSE IN SPAGNA (E PENSARE DI AIUTARLO NON ERA POI COSI' ILLUSORIO) E' PER QUESTO MOTIVO CHE INIZIALMENTE HO RIPORTATO L'APPELLO.

POI UNA VOLTA PUBBLICATO ALCUNI MI HANNO SCRITTO PER INFORMARSI SU COME PROCEDEVA LA RIPRESA DEL CANE E VISTO IL GRANDE RISCONTRO CHE HA AVUTO MICA POTEVO CANCELLARLO CON UN CLICK! SOLO PERCHE' QUALCUNO RITIENE CHE SIA TROPPO LONTANO PER ESSERE AIUTATO DA NOI ITALIANI. "A CHE SERVE DIFFONDERLO?" MI HA SCRITTO UNO (UNO!) DI VOI.

A ME NON IMPORTA DOVE STA IL CANE, VOGLIO CHE CONOSCIATE LA SUA STORIA, CHE SAPPIATE CHE ESISTE. TANTI ALTRI COME ME L'HANNO PRESO A CUORE, E SEGUONO LA SUA VICENDA SU FB. IO MI AFFACCIO SULLA PAGINA DI CHI L'HA SALVATO E VI RIPORTO QUI LE NOVITA' PERCHE', RINGRAZIANDO IL CIELO, QUESTA STORIA STA PRENDENDO UNA PIEGA POSITIVA!

PENSO CHE NON BISOGNA SEMPRE POLEMIZZARE A VUOTO SCRIVENDO COMMENTI SU CHE SENSO ABBIA DIFFONDERE QUESTA VICENDA ACCADUTA A INFINITI CHILOMETRI DI DISTANZA... PERCHE' SENSO NE HA ECCOME: LA VITA DI UN'ANIMA, CHE PAREVA ORMAI IRRIMEDIABILMENTE SPEZZATA, CHE PIAN PIANO STA RIPRENDENDO TUTTA LA DIGNITA' MAI AVUTA VALE SEMPRE LA PENA DI ESSERE RACCONTATA OVUNQUE ESSA SI TROVI, ANCHE IN CAPO AL MONDO!

INDIO SI STA RIMETTENDO IN PIEDI. QUESTA E' L'UNICA COSA CHE CONTA!

Un Pit Bull Per Amico
21/02/2012: E OGGI VEDIAMO FINALMENTE IL SORRISO PIU' BELLO DEL MONDO!!!! 

A DISTANZA DI APPENA UN MESE DAL TRAGICO RECUPERO, SIGNORI, ECCO A VOI IL MAGNIFICO DOLCISSIMO INDIO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE :) CHE GIOIA IMMENSA VEDERLO RINATO!!!!!!! SEMBRA QUASI UN ALTRO CANE E INVECE E' PROPRIO LUI, AMATO E BEN ACCUDITO, E' GIA' RIFIORITO!!! UN GRAZIE DI CUORE ALLE PERSONE CHE SE NE SONO PRESE CURA (CON L'AUGURIO CHE CE NE POSSANO ESSERE SEMPRE DI PIU' DI PERSONE COSI'!) TI AUGURIAMO UNA BUONA BUONISSIMA VITA BULLO SPETTACOLARE!

ADOTTATO!!! CHICCO - Pit Bull maschio a Lecce (LE) AVEVA 3 MESI QUANDO E' ENTRATO IN CANILE, ORA HA 4 ANNI


21/12/2011: PUGLIA

CHICCO CONVIVE PACIFICAMENTE CON ALTRI CANI, NON E' CERTO UN PARTICOLARE TRASCURABILE!

Ebbene sì, Chicco, circa 4 anni, è un esemplare di pit bull molto molto dolce e affettuoso. Vive da quando aveva 3 mesi (3 MESI!!!) in canile e fortunatamente ha sempre convissuto pacificamente con gli altri cani, sia maschi che femmine. Si fa strapazzare e mordicchiare persino dai cuccioli, che lo scambiano per un peluche con cui divertirsi. 

Vogliamo regalare a Chicco una famiglia amorevole per questo Natale????? diamogli la possibilità di esprimere tutta la sua dolcezza e la sua bontà in una vera casa... vi assicuro che vi conquisterà come ha già fatto con me. Un pò timido all'inizio, ha bisogno di affetto e coccole e vedrete che amore di pit bull sarà. 

Adottabile in tutta Italia, solo da persone responsabili e seriamente interessate, no gatti. Sarà affidato vaccinato e microchippato, naturalmente ci saranno severi controlli pre e post affido e la firma del modulo d'adozione.

FORZA, CHIAMATE PER QUESTO SPLENDORE, MERITA DAVVERO UNA CASA PRESTISSIMO!

Info LUCIA 338.8831011 - Lucia Cavallo su FB
21/02/2012: IL DOLCISSIMO CHICCO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :)
 

NE SONO TROPPO FELICE!!!

SCRIVE LA VOLONTARIA: "EVVAI!!!!! IERI IL MIO ADORATO CHICCO HA RAGGIUNTO LA SUA MAMMA MICAELA A FERRARA!!!!! FINALMENTE ANCHE PER LUI SI SONO APERTE LE PORTE DEL CANILE VERSO UNA NUOVA VITA!!! SONO FELICISSIMAAAAAAAA!!!!!! Lucia"

DECEDUTO... ANNIBALE - Pit Bull maschio a Torino (TO) NATO NEL 1998...!!!


02/06/2009: PIEMONTE

ANNIBALE è un bel Pit Bull di taglia grande, maschio, nato nel 1998. Forte fisicamente e caratterialmente, ma molto tranquillo con gli umani, no convivenza con altri animali. Si trova al Rifugio ENPA Torino, in Via Germagnano n. 8.

21/02/2012: IL POVERO ANNIBALE 
PURTROPPO E' VENUTO A MANCARE NEL NOVEMBRE SCORSO... CIAO PICCOLO, CHE DISPIACERE SAPERE CHE NON CI SEI PIU' :'( 

DECEDUTO... ARGO - AmStaff maschio a Napoli (NA) IL PADRONE SI E' AMMALATO E NON PUO' PIU' PRENDERSENE CURA


22/06/2011:
CAMPANIA

Padrone malato e Argo deve urgentemente trovare casa, Napoli. Cari amici, il papà di Argo si è ammalato gravemente e non riesce nemmeno più a portare a passeggio Argo. Ha dovuto lasciare l'attività lavorativa ai figli e ora anche Argo deve trovare casa. Si tratta di un pitbull di circa 5 anni maschio intero, molto socievole di sicuro con le persone... Infatti a me non mi conosceva e subito voleva giocare con la sua bottiglina... 

Cerchiamo di trovargli una casa dato che tutto il giorno è chiuso in uno spazio davvero angusto, e di sera lo liberano nel cortile della ditta di famiglia, altro non riescono a fare per lui. Per questo il suo papà ha deciso, anche se a malincuore di trovargli una nuova famiglia che abbia la capacità di renderlo ancora felice.

Per informazioni pamiaola@libero.it oppure tel. 331.5391872 DALLE 19 ALLE 22
18/10/2011:
PER ARGO ANCORA NESSUNA RICHIESTA E IL SUO PADRONE SI E' ANCORA AGGRAVATO... VI PREGO TROVIAMOGLI UNA CASA!!!!! SI AFFIDA SOLO COME CANE DA COMPAGNIA, E' MOLTO GIOCHERELLONE E BUONO...

20/02/2012: PURTROPPO ARGO NON C'E' PIU'... 

RIPOSA IN PACE PICCOLO