mercoledì 26 febbraio 2014

ADOTTATO!!! ATTILA - Pit Bull maschio a Napoli (NA) IL SUO PROPRIETARIO NON LO VUOLE PIU'


09/02/2014:  CAMPANIA

Lui é Attila, questo tesoro cerca una casetta per la vita..... é un bellissimo pitbull maschio di 1 anno e mezzo, vaccinato e verrá sterilizzato. Purtroppo risulta essere dominante con gli altri cani, ma con le persone é dolcissimo. Lui é uno di quei "giocattolini" comprati da ragazzini solo per sentirsi forti, e quando il "giocattolino" non va piu bene si decide di sbarazzarsene con la solita scusa "prenditelo, senno lo metto in canile", comunque 1 parola é troppa e 2 sono poche.... 

Aiutatemi a toglierlo da li, so che non é un adozione facilissima, ma é una sfida che io ho accettato e la vinceró. Si trova in provincia di Napoli e si affida solo a persone esperte e con severi controlli pre e post adozione e con obbligo di sterilizzazione. 

26/02/2014: ADOTTATO!!! 

ADOTTATA!!! BEYONCE' - simil Corso femmina a Milano (MI) dalla Sicilia E' STUPENDA!


13/01/2014: LOMBARDIA

Beyoncè, stupenda molossa color castagna, 30 chili di bellezza e bontà, 2 anni, arrivata, dopo mesi di prigionia in un canile siciliano senza speranza, a Milano per trovare la sua famiglia. Equilibrata, molto buona e dolce, sanissima, vaccinata, esente leshmaniosi, non le manca nulla per far felice chi l'adotterà. Non si affida con altre femmine, gatti, a chi la vorrebbe tenere solo in giardino, serraglio, ditte, si a divano, no a fessi. Si affida con obbligo di sterilizzazione a persone irreprensibili.

Per info Andrea 349.8311768
10/02/2014:
 Quando un cane ti guarda cosi e tu la devi rimettere nel box ti viene il dubbio di lasciare questa attività, il dolore che si prova è troppo, la sua immagine ti torna in mente, ti tortura, ti sveglia di notte. Quando poi il cane è come Beyoncè ti fa ancora più male, perche lei non vuole che amore e coccole, è fiduciosa e confidente. 

Sai che non puoi fare altro ma ti sembra ingiusto, immorale che un essere vivente buono e affettuoso come lei debba vivere in un canile. E’ per questo che la voglio libera e amata, è per questo che sopporto questo dolore, per darle una speranza, per ridarle la sua vita rubata. 

Dopo essere stata trovata in strada tanto sfinita e magra da non potersi muovere è stata ricoverata in un canile e recuperata, oggi sta benissimo, è sanissima, bella da fermare il cuore, giovane (non più di 2 anni). Voglio per lei qualcuno come lei, senza compromessi, amore puro.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768 

26/02/2014: BEYONCE' E' STATA ADOTTATA :)

martedì 25 febbraio 2014

ADOTTATO!!! BISCOTTO - simil Pit Bull maschio a Bitonto (BA) MA QUANTO E' BELLO QUESTO PUPO? :)


29/12/2012:
 PUGLIA

BISCOTTO - Meticcio mini pitbull (American Pitbull). Maschio, 2 anni, dolcissimo, taglia piccola, pelo raso. 

Vieni ad adottarlo, Biscotto si trova in canile a Bitonto. POSSIBILI ADOZIONI IN TUTT’ITALIA con controlli pre e post affido.
09/02/2013:
 ANCORA LI' CHE ASPETTA :( RAGAZZI... NON LASCIATELO IN CANILE, E' UNA PICCOLA MERAVIGLIA QUESTO BULLO!!!...
04/03/2013: BISCOTTO E' STATO ADOTTATO!!!
 

PROPRIO GRAZIE AL NOSTRO APPELLO SUL BLOG :) ORA VIVE A FIRENZE! ♥♥♥  

LA SUA MAMMA CI SCRIVE: "Biscotto è a casa!!!! Grazie mille per quello che fate, senza la tua pagina non lo avremmo mai trovato!! Margherita"
25/02/2014: CARTOLINA DA BISCOTTO :) SERENO CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA :) 

MI SCRIVE MARGHERITA: "È un cane dolcissimo davvero la scelta migliore delle nostra vita, ha portato felicità in tutta la famiglia!!"

ADOTTATO!!! RAUL - incrocio AmStaff maschio a Torino (TO) GIOVANE E SOCIEVOLE, RINUNCIATO DALLA FAMIGLIA


07/11/2013:
 PIEMONTE

Uno dei musetti più dolci che abbiamo mai visto... e a chi appartiene??? Ad un molosso!!! (incrocio TTB, non molosso!!) Un incrocio pit bull che della brutta fama che purtroppo questi cani si devono portare sulle spalle, ha solo i tratti... sì, insomma, la mascella alla Schwarzenegger!!! 

Questo bellissimo cane ha solo 1 anno e mezzo circa e si trova in canile perché è uno dei tantissimi cani di proprietari IRRESPONSABILI: preso in maniera superficiale senza valutare bene l’impegno che avrebbe richiesto e soprattutto senza considerare che un animale ti da tutto se stesso e in cambio bisogna fare lo stesso! I suoi ex padroni, non hanno neppure tentato di chiedere aiuto per cercare di organizzarsi meglio... 

Oggi ci sono moltissimi operatori zoofili, pet sitter competenti ma niente... comoda e veloce soluzione: ripagare un anno e mezzo di amore canino schiaffando il cane in canile!! No Comment... se non che alcune persone sono idonee SOLO a prendere animali di peluches!! Raul è un grosso angioletto... non è un cane difficile, è solo esuberante e deve sfogare la sua energia con movimento e gioco, ha una stazza importante e molta forza, impegnativo dunque solo in questo senso! 

Deve trovare al più presto una casa perché, se è vero che pit bull e simili non sono “cattivi per contratto”, è altrettanto vero che sopportano poco lo spazio ristretto di un box, nonostante tutte le passeggiate che i volontari gli possano far fare! Raul, così come tutti i cagnoni con tanta energia da sfogare, ha bisogno di spazi e tantissimo tempo per correre libero!! 

Raul è bravissimo anche con i suoi simili, vuole sempre e solo giocare, non ha mostrato alcun tipo di aggressività né con cani maschi, né con i gatti!! E’ in perfetta salute, è giovanissimo e viene affidato sterilizzato... cosa aspettate?!! E’ pronto per portare allegria e vitalità nelle vostre case!! 

ASTENERSI DAL RICHIEDERLO IN AFFIDO ESCLUSIVAMENTE PER GUARDIA, IN CAPANNONI O RECINTI O ALTRE SITUAZIONI NON IDONEE!!!!! Si trova alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino - Via Germagnano 9 (TO) Orari: dal Lunedi' alla Domenica dalle h. 10 alle h. 12 e dalle h. 15.00 alle 19.00. Si affida al Nord Italia ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido (Escluse le regioni centro meridionali, in quanto a causa dell'elevato randagismo, è facile trovare molto più vicino un amico peloso da adottare). 

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 - raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 -  margheritalogiudice@gmail.com 

25/02/2014: ADOTTATO!!

lunedì 24 febbraio 2014

ADOTTATA!!! ROSE - incrocio Pit Bull femmina a Catania (CT) TROVATA DENUTRITA E IMPAURITA


06/01/2014:
 SICILIA

URGENTE!!!!!!!!!!!! Cerco stallo a CATANIA E PROVINCIA per cucciola di 2 mesi incrocio pit denutritissima! cibo fartmaci e chip a nostre spese. E' urgentissimo, è in strada!

Cell. 389.9856300

08/01/2014:
ROSE è stata messa in sicurezza, ha uno stallo limitato per cui cerchiamo ancora stallo casalingo a CATANIA E PROVINCIA (le sue condizioni di salute al momento non le permettono di viaggiare). Abbiamo acquistato il vermifugo e il demotik, poichè la piccina ha una forte dermatite e sono necessarie delle spugnature periodiche. Per coloro che volessero darci una zampa per le spese mediche scrivete alll'indirizzo mail sottoindicato.

ROSE sarà affidata in Sicilia o centro-nord Italia con controlli preaffido e post affido e firma moduli, già chippata, svermata e vaccinata.

Info cell. 389.9856300

24/02/2014: LA PICCOLA E' STATA ADOTTATA :)

ADOTTATO!!! NAGEL - Pit Bull maschio a Palazzolo Milanese (MI) IL CANE CHE SORRIDE, ANZI SORRIDEVA, ORA E' STANCO! NON CE LA FA PIU'


14/06/2012:
 LOMBARDIA

Eccomi qua: mi chiamo Nagel e ho 10 anni. Dieci anni che ho passato in canile accudito e amato da volontari bravissimi che quotidianamente fanno del loro meglio per dare a me e agli altri 300 ospiti affetto e amore. Purtroppo però questi volontari devono anche occuparsi di cose pratiche (cibo, coperte per l’inverno, ecc.) e hanno davvero poco tempo da dedicarci per le coccole.
E così 
sono chiuso in gabbia da tanto tempo. 

Ho un aspetto minaccioso ed è per questo che quando vengono le persone che cercano un cane, passano davanti alla mia gabbia ma nessuno si ferma mai. Ma io sono buonissimo sia con le persone che con le femmine della mia specie (che mi piacciono ancora tanto eheheh). Quando arrivano i volontari per portarmi a fare una passeggiata sorrido: ebbene si! Io sorrido. Dimostro il mio affetto e la mia felicità saltando ancora e sorridendo. Esco in passeggiata e non voglio più tornare in quella gabbia fredda d’inverno e calda d’estate. 

Ho sempre sopportato questi disagi ma adesso che l’età avanza mi pesano sempre di più. Ed è per questo che lancio l’ennesimo appello: c’è qualche brava persona che mi vuole ospitare a casa sua per il tempo che mi resta da vivere? Saprò essere fedele, saprò donargli affetto e amore. 

Mi trovo in un canile in provincia di Milano Nord. Vengo affidato con firma modulo di adozione e con microchip solo in Lombardia. Vi prego chiamate la volontaria che si occupa della mia adozione. Si chiama Paola. Aspettiamo con ansia le vostre telefonate. Un grazie dal profondo del mio cuore, Nagel.
01/07/2012:
Nagel è un meraviglioso e dolcissimo coccolone di quasi 40 kg che vive rinchiuso da circa 10 anni in un canile in provincia di Milano.
Io lo chiamo "Patata Lessa" tanto è dolce e buono. Va d'accordo con le femmine di tutte le specie ma non con i cani maschi. Con i gatti vorrei fare una prova portandolo a casa mia per vedere come reagisce. Ha un aspetto minaccioso come tutti i pitbull ma un cuore d'oro. 

Adesso ha 12 anni e sarebbe ora di farlo uscire dalla prigione che si è trasformata in un ergastolo a vita... Purtroppo il canile dove vive ha regole severe soprattutto riguardo all'adozione di questi tipi di cani. Per questo cerco qualcuno che abiti nelle vicinanze (Milano Nord) che sia disposto a venire parecchie volte a conoscere il cane e poi prima del prossimo inverno se lo porti a casa. Chi lo adotterà deve essere una persona che abita in zona altrimenti non ha speranza...
06/10/
2013: Questo dolce vecchietto si chiama Nagel ha dodici anni e da undici è all'Asilo del Cane di Palazzolo Milanese. E' un anziano pitbull molto buono con le persone che ormai, data l'età, è pieno di acciacchi: ha dolori alle zampe soprattutto quelle anteriori, soffre terribilmente il freddo e purtroppo il canile che lo ospita ha solo gabbie all'aperto. 

Per lui non è rimasto molto tempo: il suo aspetto minaccioso gli ha sempre impedito di andare a casa ma in realtà è sempre stato un tenerone e con la vecchiaia lo è diventato ancora di più. Cerchiamo una famiglia che possa fargli vivere gli ultimi mesi al caldo circondato dall'amore. Per vederlo: Asilo del Cane - Via Mazzini 140 - Palazzolo Milanese (MI). 

27/10/2013:
AIUTO!!!!!!!!!!! Ha bisogno di stare in una casa al caldo... VI PREGO RACCOGLIETE L'APPELLO DISPERATO CHE SI LEGGE NEGLI OCCHI DI NAGEL E DECIDETE DI AIUTARLO A NON SPEGNERSI IN UN FREDDO BOX DI CANILE... SOLO :(

24/02/2014: ADOTTATO!!!!!!!! 

E' PROPRIO DI OGGI LA STREPITOSA NOTIZIA DELL'ADOZIONE DI NAGEL! E' A CASA FINALMENTE!!!! BUONA VITA BIMBO :)

domenica 23 febbraio 2014

ADOTTATO!!! CHOPPER - Pit Bull maschio a Bergamo (BG) NON SOPPORTA PIU' LA RECLUSIONE, SI STA DISTRUGGENDO LE ZAMPE


21/09/2011: LOMBARDIA

Mi chiamo Chopper sono un meraviglioso Pit bull di 6 anni, dolcissimo e coccolone. Do tanti bacini e adoro la compagnia e le attenzioni. 

Sono molto allegro e vivace, so andare al guinzaglio senza tirare e adoro fare lunghissime passeggiate accanto al mio padrone... Purtroppo non sono compatibile con i miei simili perciò cerco un'adozione come figlio unico e una famiglia che abbia esperienza con i molossi, che sappia capirmi e gestirmi... così da poterci amare per sempre! 

Cerco una casa (preferibilmente Lombardia-Piemonte). 
VI PREGO AIUTATEMI!!! POSSIBILE ANCHE ADOZIONE A DISTANZA! ADOTTALO A DISTANZA: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA - MILANOZOOFILA Banca Prossima - Codice Iban: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794.

Per tutte le info scrivere una mail a silvana-cesare@libero.it
16/05/2012: NESSUNA NOTIZIA CONFORTANTE PER QUESTA MERAVIGLIA CHE PER LO STRESS SI STA DISTRUGGENDO LE ZAMPE IN BOX... EPPURE E' UN CANE STUPENDO... NEMMENO UNA CHIAMATA PER SBAGLIO!!...
21/02/2013:
 PURTROPPO SEMPRE LI' IN CANILE NEL SUO BOX. INVECCHIATO E RASSEGNATO. CI MORIRA' LI' DENTRO... NEL FRATTEMPO CONTINUA ANCORA A DISTRUGGERSI LE ZAMPE DALLA DISPERAZIONE!!! 

Per info scrivere a silvana-cesare@libero.it 
23/02/2014: EVVIVA!! CHOPPER E' STATO ADOTTATO!!!!!

CHE BELLO VEDERLO AL CALDUCCIO IN UNA CASA FINALMENTE!

venerdì 21 febbraio 2014

ADOTTATO!!! BRAD - incrocio Pit Bull maschio a Ferrara (FE) 1 ANNO E MEZZO E NESSUNO PER LUI??


24/01/2014:
 EMILIA ROMAGNA

Brad ha 1 anno e mezzo, è vaccinato, chippato e negativo al test leishmania! Per lui si cerca un adozione davvero speciale con persone speciali, pronte a sostenerlo ed amarlo per quello che è!  

Brad ha subito tante cattiverie tra cui essere costretto a fare i combattimenti tra cani (da questa foto non si notano le cicatrici che ha sul collo), lui però non ha perso la sua bontà, dopo tutto quello che è capitato lui si fida ancora dell' uomo, non lo teme anzi spera sempre di ricevere delle carezze e giocare un po'! 

Quindi VI PREGO guardate i suoi occhi e dategli una vita dignitosa e piena d'amore! si trova a FERRARA no box no catene no solo giardino!

Per info contattare noi del rescue VALENTINA 347.5980777 - e-mail paritalia@libero.it 

21/02/2014: ADOTTATO!!!

giovedì 20 febbraio 2014

ADOTTATO!!! ETTORE (ex SMILE) - Pit Bull maschio a Cava de' Tirreni (SA) BULLO DOLCE E BELLO COME IL SOLE


02/09/2013:
 CAMPANIA

Smile sorride nonostante tutto, nonostante la vita a strisce da 3 lunghi anni, nonostante le poche uscite dal box, nonostante potrebbe avere una vita gioiosa e piena fuori dal canile. Potrebbe sì ma non ce l'ha... perché nessuno si interessa a lui, nessuno vede quel sorriso da tanto tempo... forse perché pian piano sta andando via dal suo bel muso, la tristezza sta arrivando inesorabile dopo tanta solitudine... 

Patisce tanto la reclusione, Smile è un Pit socievole con gli umani e ancora giovane, ha 4 anni, molto bisognoso di contatto umano, sempre pronto a prendere coccole e distribuire baci. Purtroppo NON va d'accordo con altri animali, la vita in canile l'ha reso attaccabrighe coi suoi simili, quindi cerchiamo per lui una famiglia senza altri cani. Si trova in canile e se volete conoscerlo vi accompagniamo da lui. Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post. No staffette.

Per info e adozione scrivere breve presentazione su di voi a liubarosh@gmail.com 

03/09/2013:
 ABBIAMO DECISO CHE SMILE 
SARA' LA NOSTRA MASCOTTE FINO A CHE NON TROVERA' UNA BELLA ADOZIONE! AIUTATECI A DIFFONDERE IL SUO APPELLO AFFINCHE' TROVI FAMIGLIA!...
15/09/2013:
 SMILE E' FUORI DAL CANILE!! SI TROVA IN STALLO A PAGAMENTO, HA UN GRANDE SPAZIO VERDE A DISPOSIZIONE, PAPPA BUONA E TANTE COCCOLE... 
Tutto questo grazie all'adozione a distanza di Alessia Grandi, Stefano Palmulli, Mirella Monaco, Daniele Roberta Toscani, Roby M. Zanet e anche mia a nome di Un Pit Bull Per Amico :) ma in primis all'impegno di Luca che prendendolo a cuore si è dato da fare per dargli visibilità e speranza fuori dalla gabbia. Ora manca solo una bella casa!
13/11/2013:
Smile, ribattezzato ETTORE (gli sta bene non trovate?) si trova ancora in stallo, dove si lavorerà sul suo rapporto/socializzazione con altri cani ora che è più rilassato. 
E' un Pit giovanissimo e pieno di energie, ed è davvero bellissimo: nelle nuove foto è a spasso per Napoli a far conquiste con quello sguardo da innocente stampato sul muso ;) beato chi lo adotterà!!!

Info 331.8637880 Luca o liubarosh@gmail.com 
20/02/2014: FINALMENTE E UFFICIALMENTE ADOTTATO!!!! 

INFINE ETTORE RIMARRA' CON CHI LO AVEVA IN STALLO SIN DA QUANDO USCI' DAL CANILE :) BUONA VITA BIMBO BELLO!!

ADOTTATO!!! HECTOR - Pit Bull maschio a Rimini (RN) UN GIGANTE BUONO E... BELLISSIMO!


17/01/2014:
 EMILIA ROMAGNA

Lui è Hector, un American Pit Bull Terrier, nato il 31/03/2012 - peso 28kg, con pedigree e microchip. Non ha avuto molta fortuna con il suo primo padrone, e se non avessimo preso noi le sue veci sarebbe già in canile da mesi, il cane si trova a Rimini a casa mia, e rimarrà lì finché non riusciremo a trovargli un padrone serio che lo tratti con altrettanto amore, perché si merita solo il meglio! 

In Italia su questa razza ci sono tanti pregiudizi e paure, Hector conferma la vera eccezione, tralasciando la bellezza ha un carattere fantastico di una tranquillità e un affidabilità estrema. Ama i bambini, va d'accordo con gli altri cani femmina e gatti, non con cani maschi. Non voglio aggiungere altro i suoi occhi parlano da soli, è un piccolo chihuahua nei panni di un gigantino buono. 

E' in regalo, solo chi è davvero interessato mi contatti privatamente, il padrone che cerchiamo dovrà ovviamente assicurarmi di possedere tutti i requisiti necessari per farlo stare bene in tutto per tutto! Grazie amici.

20/02/2014: ADOTTATO!!

mercoledì 19 febbraio 2014

ADOTTATO!!! ARAGON - AmStaff maschio a Trento (TN) QUESTA MERAVIGLIA CERCA URGENTEMENTE CASA


17/01/2014:
 TRENTINO ALTO ADIGE

Aragon, American Staffordshire Terrier maschio di 1 anno e mezzo, bello e possente. Anche per lui solita storia, regalo di un natale passato non desiderato, e da quel momento rimbalzato qua e là tra amici e parenti. Nella sua giovane vita non è stato educato in maniera idonea e non ha avuto una persona fissa di riferimento. 

Aragon è un cane dal carattere forte e cerchiamo per lui un solito punto di riferimento, stavolta che lo ami per tutta la vita, che sappia gestire cani di questo tipo e che non sia alla prima esperienza. 

Per lui domani si apriranno le porte di un box, dove attenderà in solitudine la sua nuova mamma ed il suo nuovo papà, e perché no, magari un fratellino umano con cui giocare. Va d'accordo con femmine, no maschi, no gatti, SI bambini. No vita solo in giardino, no catene, no reclusioni in box. Obbligo di sterilizzazione a carico dell'adottante. Verrà affidato SOLO al Nord, previo controlli pre-e post affido. 

19/02/2014: ADOTTATO :)

ADOTTATA!!! NAILA - AmStaff femmina a Lecce (LE) HA 8 MESI E CERCA UNA NUOVA CASA


18/02/2014: PUGLIA

Buonasera il mio nome è Naila e ho 8 mesi... quello che ho vissuto fino ad oggi non ha avuto molto valore visto che ora non possono piu tenermi per problemi di famiglia. Da domani inizia la mia nuova vita in un nuovo posto con delle persone magnifiche che però non possono tenermi a lungo.. quindi sono alla ricerca di una casa e una famiglia speciale e che non mi ami solo perchè sono di razza!!! 

Ho fatto un corso educazione di base.. e cerco una famiglia consapevole e pronta a vivere con un molosso (TTB!)!! Verrò affidata chippata, vaccinata con libretto e STERILIZZATA DISPONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA MODULI DI ADOZIONE, NO PER GUARDIA, NO BOX, NO SERRAGLI E SOPRATTUTTO I NOSTRI CANI NON DEVONO VIVERE LA LORO VITA SOLO IN GIARDINO e NO FEMMINE. 

Per sapere di più su Naila chiama Giulia 389.2009598 o Eva 348.7760761

19/02/2014: ADOTTATA!!! 

LA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA CHE LA TENEVA IN STALLO HA DECISO DI ADOTTARLA DEFINITIVAMENTE :)

martedì 18 febbraio 2014

ADOTTATA!!! KEYCHA - AmStaff femmina a Pinerolo (TO) dalla Francia SALVATA DALLA SOPPRESSIONE


10/02/2014:
 PIEMONTE

Keycha è una bellissima Amstaffina che abbiamo salvato dalla soppressione in Francia. Ha circa 3 anni e mezzo, è molto vivace ed attiva, agile e giocherellona. È un cane felice, ha voglia di vivere. È di taglia contenuta ed è bellissima ed affettuosa. 

Verrà ceduta vaccinata, chippata, sterilizzata, con libretto sanitario e passaporto in tutto il nord Italia previo controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione. Attualmente si trova a Pinerolo (TO). 

NON SPEDIAMO CANI QUINDI LA FAMIGLIA INTERESSATA DOVRà VENIRE A CONOSCERLA DIRETTAMENTE A TORINO. NO BOX, NO CATENE, NO VITA SOLO GIARDINO. NO FEMMINE E NO GATTI. SI CANI ADULTI ED EQUILIBRATI.

Per info Denis 347.8213952 o Daniela 347.8420789 - adozioni@canilepinerolo.it 

18/02/2014: ADOTTATA!!

ADOTTATA!!! ELEINA - incrocio Pit Bull femmina a Torre del Greco (NA) TROVATA VAGANTE HA SOLO 9 MESI


12/02/2014: CAMPANIA

QUESTA è UN'ALTRA CUCCIOLA DI PIT BULL RECUPERATA NEL GIRO DI 2 GIORNI è UN'ALTRA FEMMINA DOLCISSIMA TROVATA VAGANTE SULLA SPIAGGIA NEI PRESSI DI CASA MIA. COSA SI POTEVA FARE? NULLA SOLO PRENDERLA E METTERLA AL SICURO AFFAMATISSIMA E SPAESATA. CI SONO PIU' MOLOSSIDI IN GIRO CHE METICCI E SI CONTINUA A FARLI ACCOPPIARE FRUTTO DELL IGNORANZA E CRUDELTA' DI CERTA GENTE. CI SONO PIT IN OGNI ANGOLO DI STRADA... 

LEI L'HO CHIAMATA ELEìNA E AVRA' SUI 9 MESI CRECA CASA DISPERATAMENTE VERRA' AFFIDATA SOLO DOPO SERI CONTROLLI DI PREAFFIDO OBBLIGO DI CASTRAZIONE. SI TROVA A TORRE DEL GRECO MA PER UNA BUONA ADOZIONE LA FACCIO ARRIVARE IN TUTTA
ITALIA TRAMITE STAFFETTA.

Per info 346.7540713 Margherita Garofalo su FB

18/02/2014: GIA' ADOTTATA!!

ADOTTATA!!! BULLA (ora PALLINA) - simil Pit Bull femmina a Battipaglia (SA) HA SCAVATO UNA BUCA E STA LI' DENTRO TUTTO IL TEMPO


30/04/2013: CAMPANIA

Stavolta siamo disperati, siamo in piena emergenza per il sovraffollamento e non sappiamo davvero che fare... Ci rimane solo una speranza: questo appello accorato! 

Questa giovane pitbull si trova sulla litoranea di Eboli, al confine con battipaglia. E' dolcissima e si lascia fare di tutto, pensiamo sia stata investita, fatica a muoversi. C'è una volontaria che si sta occupando di lei, ma non possiamo nemmeno recupararla tanto è critica la nostra situazione. 

Cerchiamo con URGENZA almeno uno stallo! Non puo' rimanere lì e noi non sappiamo piu' che fare. Ora si è rifugiata in un parco privato ma, i condomini, non ne vogliono proprio sapere di lei! Siamo disposti a portarla ovunque pur di salvarla.

Per info contattare Paola Papap Ferrieri su FB 
14/07/2013: BULLA E' STATA ADOTTATA!!! 

ORA VIVE IN TOSCANA E IL SUO NOME E' PALLINA :)
18/02/2014: UNA BELLA CARTOLINA DALLA NUOVA VITA DI BULLA :) 

"Ve la ricordate Bulla??? ora si chiama Pallina (nome tipico da pit 😃) grazie a Fiammetta che le ha regalato una vita felice!!!!!!!!!! Paola"

lunedì 17 febbraio 2014

DECEDUTO... DONNIE BRASCO - AmStaff maschio a Napoli (NA) LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE HA BISOGNO DI CURE IMMEDIATE, AIUTO!


06/12/2013:
 CAMPANIA

NAPOLI - Donnie Brasco è l'ombra di quello che sicuramente un tempo sarà stato un bullo fiero ed energico... gli ultimi 3 anni vissuti in un buco che è diventata la sua casa, praticamente tutta l'esistenza trascorsa in un metro quadro dietro sbarre arrugginite di un brutto canile dove non se ne prendevano cura (le foto parlano da sole). 

Dietro quelle sbarre occhi sgranati in cerca d'aiuto, non abbiamo potuto dire di no. Una vita da salvare, una vita che ha atteso paziente il suo momento: sono mesi che sappiamo dell'esistenza di questo Pit, era in condizioni migliori ma simili anche prima di oggi, ma a quel tempo non potevamo far nulla per lui. Ma adesso BASTA è tempo di tornare a vivere! Adesso è fuori da quel canilaccio ed ha stallo. 

Donnie ha la leishmaniosi, non è mai stato curato. Abbiamo bisogno di mamme/papà a distanza perchè lo stallo non può durare a lungo, dovremo metterlo in pensione quando starà meglio, proviamo a farcela con le nostre forze ma sono tanti da aiutare quindi se potete darci una mano ve ne saremo grati (dati postepay o iban in pvt). Donnie avrà bisogno di una famiglia che lo adotti ma prima dobbiamo rimetterlo in piedi. 

Il nostro Donnie è un cane giovane, circa 4 anni, è socievole e cerca moltissimo il contatto umano, è curioso di tutto, ogni cosa è nuova per lui che ha annusato ogni centimetro d'erba con entusiasmo e l'aria di chi non conosceva nulla al di fuori del cemento... povero Donnie chissà quanta solitudine hai tenuto nel cuore... ma è tempo di cambiare, di dimenticare! E' tranquillo ma spaesato, obbedisce abbastanza contando che non ha mai avuto un punto di riferimento. Ancora da testare con altri cani e gatti, lasciamo che si riprenda un po' prima di rendere attendibili tali prove. 

Cercheremo per lui una persona irreprensibile che lo tratti come un componente della famiglia, quindi no solo giardino, no box, no assolutamente catena. Donnie è adottabile da Napoli in su con controlli pre affido e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo con noi volontari che teniamo moltissimo a lui.

17/01/2014:
 
Donnie Brasco, un nome figo per un cane figo :) ehii vi assicuriamo lo diventerà!! Un mese fa era anche peggio: ha vissuto in un canile lager dove praticamente non mangiava (e non perchè non avesse fame...) e la sua leishmaniosi non veniva curata (ha un titolo basso, sotto controllo). Ora è fuori di lì ma cerca la sua casa per sempre con un'amorevole famiglia che non ha mai avuto. 

Brasco è un bullo, ha 4 anni, è affettuoso con tutti, cerca il contatto, dispensa baci anche agli sconosciuti; compatibile con femmine, e anche coi maschi non è aggressivo ma tollerante quindi in passeggiata potete rilassarvi non vi trascinerà per terra se incontra altri quattrozampe ;) Cerchiamo per lui una bella adozione, da persone irreprensibili che lo trattino come un componente della famiglia, quindi no solo giardino, no box, no assolutamente catena. Adottabile da Napoli in su previo controllo preaffido e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo con noi volontari.

BRASCO L'ABBIAMO VOLUTO SALVARE DA UN PROBABILE DESTINO DA ERGASTOLANO IN UNA CELLA AMMUFFITA, MERITA UNA POSSIBILITA', E' UN BRAVO CANE E PRESTO SARA' ANCHE BELLISSIMO PERCHE' TORNERA' PERFETTAMENTE IN FORMA. ORA CHIEDIAMO IL TUO AIUTO PER TROVARGLI UNA CASA, SE NON PUOI ADOTTARLO AIUTACI A DIFFONDERE QUESTO APPELLO.

31/01/2014:
 Aiutateci a trovare casa a Brasco! se non trova entro il prossimo mese siamo nei guai... :( FINISCE LO STALLO, FINIRA' IN BOX ora che è diventato un figo nessuno lo vuole?! E' anche molto buono e mansueto caratterialmente, compatibile con femmine e non attaccabrighe coi maschi (no gatti) - la sua leishmania è ora stata riscontrata con un titolo più basso quindi pare sia sotto controllo e noi cerchiamo di tenerlo monitorato al meglio. 

Ma ditemi la verità: è questo il motivo per cui nessuno si interessa a lui? Perché ha la leishmaniosi? Non aiutiamo più i cani leish+? Li lasciamo a consumarsi e morire invisibili in canile...? VI PREGO SMENTITEMI E CHIEDETECI DI BRASCO, LUI SI MERITA L'AMORE DI UNA FAMIGLIA!

12/02/2014:
Un pensiero per Brasco che stasera non sta affatto bene... :( ha avuto un crollo, è ricoverato in clinica a Napoli adesso, deve stare sotto flebo ed è molto debole. Spero domani di ricevere notizie positive da Luca che è lì con lui... che angoscia... 

17/02/2014: DONNIE BRASCO NON C'E' PIU'... 

Ho sempre sperato e pregato che potesse avere una vita migliore, ma dopo diversi giorni di sofferenza il nostro guerriero era stanco, e ha smesso di lottare. Non ho riposato pensando che avrebbe meritato un destino diverso... non è il primo e non sarà sicuramente l'ultimo ad avere una fine ingiusta, ho il cuore spezzato e non riesco ad accettare che amarli così tanto porti anche tutta questa sofferenza. Mi prendo qualche giorno, perdonate se non risponderò al tel, perdonate se ho voglia di lasciarmi indietro tutto, non voglio pensare, non voglio piangere. Ci si deve far forza e andare avanti, quante volte lo dico io agli altri che hanno bisogno di sentirselo dire per continuare?...... eppure non c'è parola di conforto che tenga, ora mi sento persa. Grazie a chi ha aiutato con le donazioni per comprare il milteforan, verrà donato a un altro canino bisognoso. Ciao Brasco, per quanto vale dirlo, io ci ho creduto veramente. Sempre nel cuore. Manuela - Un Pit Bull Per Amico