Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


venerdì 23 marzo 2018

DRESDA - Pit Bull femmina a Milano dall'Albania LE SERVE AIUTO ECONOMICO PER DARLE UNA POSSIBILITA' LONTANO DA LI'






















31/01/2018: La felicità non è mai a portata di coda. E questo DRESDA lo sa molto bene. Viveva in famiglia, e aveva un bel giardino dove correva libera, ma non le han mai voluto veramente bene tant'è che ad 8 mesi, alla prima gravidanza, hanno pensato ad incassare i soldi per la vendita dei cuccioli e l'han buttata in strada, con ancora il latte alle mammelle.

Da qui la disperata ricerca di uno stallo per metterla al sicuro, x non lasciarla morire così, abbandonata e sola, o peggio ancora, x non saperla nelle mani di qualche delinquente. Chi ci ha seguito e sostenuto sa che lei è viva grazie al Progetto ALBA, e se ancora inseguiamo il sogno di darle una dignitosa sistemazione è xchè non ci sembra accettabile umiliare gli animali in questo modo, sfruttandoli e non rispettando la loro sofferenza e i loro sentimenti.

Dopo molte situazioni avverse che ci hanno costretto a spostarla in continuazione, siamo giunte alla fase finale, la conclusiva, e non possiamo attendere oltre xchè rischieremmo di perderla: fisicamente ma anche psicologicamente Dresda è al limite. Lei ci sta "mollando", ormai non ce la fa più. X questo validissimo motivo, se lo riterrete giusto e se vi sarà possibile, aggregatevi al nostro "Gruppo... Nonne"... Eh, già! Xchè ormai è così tanto tempo che ci stiamo arrabbattando, che ci son venuti i capelli bianchi, x davvero! E le rughe di espressione son solchi, dove la tristezza scorre a fiumi.

Una ns amica si è impegnata con tutta l'anima x trovarle un rifugio, e la sua preziosa ricerca ci ha portato ad avere accesso ad un luogo da favola: dove questi Pit vengono accolti e amorevolmente seguiti fino all'adozione. Se Dresda avrà un'opportunità x essere felice... il merito è di Carla, in questa staffetta di solidarietà lei ha raccolto il testimone nel tratto più difficile della corsa e ha raggiunto il traguardo lasciandoci tutte sbalordite e commosse. Grazie Carla. E un "grazie" anticipato a tutti coloro che ci aiuteranno x Dresda, che non è una "ragazza" problematica... ma è solo molto triste, xchè ha subìto troppe ingiustizie, senza ricevere alcuna tenerezza. Per lei ci sarà un futuro migliore, le troveremo casa e un affetto x la vita: è una promessa. Credeteci come ci crediamo noi ed insieme compiamo la magia, subito... adesso! "Salagadula, Megicabula... Bibbidi Bobbidi-Bu, fa la magia tutto quel che vuoi... Bibbidi Bobbidi. Bu".

Chiamate i Magic Numbers 340.8232735 Antonella e Rosella 339.5461559 o scrivete a soulboulevards@gmail.com


23/03/2018: DRESDA E' RINATA... ORA E' A MILANO al PET RESCUE ITALIA DOVE E' STATA ACCOLTA DALL'AMORE ABBRACCIO DI PAOLA... E' ORA CHE DRESDA TROVI L'AMORE DI UNA FAMIGLIA...!!!!!!!!!!!!