sabato 31 marzo 2018

DECEDUTA... ASCIA - AmStaff femmina a Roma (RM) UNA FAMIGLIA CHE SIA PER LA VITA LA TROVIAMO?


10/02/2014:
 LAZIO

Ascia ha 11 anni e ne ha passate troppe: il suo padrone, un clochard, è stato ricoverato e non potrà più tenerla, ora è in un rifugio romano ma avrebbe bisogno del calore di una famiglia e di una casa per la sua vecchiaia. E' sterilizzata e 
sarà seguita da un educatore per l'inserimento presso gli eventuali adottanti. 
Si porta in tutto il centro nord. 

Non sembra vecchietta, certo un inverno in un canile umido e freddo non le fa bene, meriterebbe una cuccia calda... Almeno prima nella baracca con il clochard si tenevano caldi dormendo insieme... salvo poi che la lasciava a catena a strozzo quando se ne andava in giro... In questi anni è stata accudita a distanza da una mia amica, che ha speso non poco per un educatore quando è stata sequestrata, ma ora rischia di regredire nuovamente... Urge adozione!

Per info Susanne 331.2312012

31/03/2018: CI ARRIVA NOTIZIA CHE ASCIA PURTROPPO NON C'E' PIU'...

venerdì 30 marzo 2018

DECEDUTA... ANGELINA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) HA TRASCORSO TUTTA LA SUA VITA IN CANILE


13/09/2013: CAMPANIA

Box 15c. Angelina, simil pit super dolcissima..... a vederla fa venire il diabete... è una coccolona amorevole........ davvero nessuno vuole darle una casa??? E' del 2003, ha quindi 10 anni... è ora che conosca l'amore di una famiglia. Aiutatela vi prego!

Per info vocinellombra.napoli@gmail.com - 338.8929143 Tonia - 340.3927340 Daniela - 388.9343509 Rosaria - 392.5685639 Simona (dopo le 21)
30/07/2014:
Il suo destino è finire i suoi giorni in quel box. IGNORATA DAL MONDO INTERO perché tutti vogliono cuccioli o cani giovani... 
Angelina perdonaci se puoi.

10/12/2015:
PURTROPPO E' SEMPRE LI'...

30/03/2018: ANGELINA SI E' ADDORMENTATA PER SEMPRE NEL SUO BOX... 

SAPPIAMO CHE GLI ANZIANI SONO GLI ULTIMI DEGLI ULTIMI MA E' DURA ACCETTARLO. RIPOSA IN PACE ANIMA SFORTUNATA ♥

ADOTTATO!!! BRUNO - Pit Bull maschio a Lodi (LO) da Palermo (PA) SALVO DAL RANDAGISMO IN SICILIA ORA CERCA UN RISCATTO DALLA VITA!


25/02/2017:
 SICILIA

Lui è Bruno trovato in una discarica... buttato via come immondizia e grazie a una che io reputo una grande donna come poche Lia Palazzolo è stato recuperato.... ovviamente dagli esami del sangue è risultato essere leishmania positivo.. ha da tempo iniziato la sua terapia con glucantime e allupurinolo ed è seguito e circondato da persone che lo seguono amorevolmente. Piano piano si notano i suoi miglioramenti è di una dolcezza disarmante al momento si trova a Palermo... ma presto verrà  trasferito al Nord Italia. 

LUI è uno degli ennesimi casi che mi sta particolarmente a cuore come tanti PIT del resto e confido in una rapida adozione del cuore.... grazie a tutti coloro che lo condivideranno in attesa che esca la famiglia giusta per questo splendido Pupazzo.


Per qualsiasi info contattare Emanuela Pastori al 320.8942376 o Pietro Radaelli o Lia Palazzolo privatamente su FB
19/06/2017: 
LOMBARDIA

BRUNO PIT... ANNI...? GIOVANE, FORSE 3! Beh difficile raccontare, difficile esprimere il nostro sgomento. Difficile dare una eta'. Bruno e' stato trovato in una discarica, cosi' conciato, cosi depresso, cosi' malato. Anche lui a Palermo, anche lui ora in stallo, anche lui e' diventato parte della nostre famiglia. Che dire? Lui e' buono..... lui cerca sempre il contatto... lui... lui... lui... Positivo alla leishmania sta seguendo la terapia con il Milteforan....
 
E anche per Bruno cerchiamo una persona cosi' sensibile e pronta ad accoglierlo. Noi sappiamo che tra un mese sara' stupendo e ci auguriamo che la fierezza naturale della razza esca dall'angolino e renda Bruno IL PIU' BEL PIT del nostro rescue. Adozione in centro nord previo modulo e controllo preaffido.

Per info Emanuela 320.8942376 - Marina 335.8398538 qualora non rispondessimo lasciate un messaggio - info@rescueboxer.it 
24/09/2017: 
Lui è BRUNO! Bruno il giorno del suo ritrovamento, in una discarica di Ciaculli in provincia di Palermo, Bruno nel box della pensione che lo ha accolto grazie all'aiuto del rescue e Bruno adesso, dopo essere stato curato con amore..

Bruno è un pit di circa 4 anni, buonissimo, ubbidiente, fiero e magnifico. Ha affrontato un lungo viaggio per avere piu' fortuna, per essere notato da qualcuno, per fare breccia in qualche cuore.... ma sta ancora aspettando la sua persona speciale, quella che lo terra' con se' per tutta la vita.

Voi che non lo avete conosciuto dal vivo, non potete neanche immaginare che fantastico pit, lui sia, quanto sappia essere dolce e nello stesso tempo equilibrato e pieno di dignita'. Aiutiamo il bellissimo Bruno a trovare la sua famiglia!!!!!!

Per info su questa meraviglia Emanuela Pastori 320.8942376
30/03/2018: BRUNO E' STATO ADOTTATO DA UN VOLONTARIO UN MESETTO FA!! 

"In questa fredda giornata, vogliamo scaldare i cuori di tutti voi amici di Aiutami boxer Rescue Onlus... Ma prima.. è doveroso ringraziare... Si perchè tutto è partito da lei... Lia Palazzolo una volontaria che si è accorta di lui del nostro Bruno lasciato o meglio abbandonato in quella discarica senza forze.... abbandonato come se lui ne facesse parte.... Lia ha incrociato il suo sguardo... e senza esitazione... l'ha portato a casa.. e con questo gesto gli ha salvato la vita!! Bruno si è dimostrato subito per quello che era... Ha subito comunicato la sua VOGLIA di avere una famiglia a cui avrebbe donato TUTTO la sua vita e tutto il suo amore... Certo!.. non è stato facile... i suoi appelli, i suoi video.. scorrevano veloci in fb... e rimbalzavano da un profilo all'altro... tutti cercavamo una casa per Bruno... MA.. il suo papà.. era vicino a Bruno... PIU' di quanto noi potessimo pensare.. eh si.. perchè Marcello Cariati un volontario del Rifugio Barattieri già si era innamorato della sua STORIA... ed ovviamente di lui... e del suo carattere forte ed equilibrato... Con il cuore gonfio di felicità comunichiamo a VOI tutti la sua adozione!! ♥♥♥ Ringraziamo Cristina responsabile del rifugio Barattieri ed anche tutti i volontari che ogni giorno si sono presi cura di lui... e che ogni giorno si prendono cura anche di tanti altri cagnini abbandonati e fragili che sono sono ospiti in questa struttura. GRAZIE! E BUONA VITA BRUNO! ♥♥♥"

giovedì 29 marzo 2018

NESSUNA NOTIZIA... Pit Bull femmina a Palermo (PA) VIVE DENTRO UN GABBIOTTO DI DEGENZA


15/01/2017: SICILIA

Pittina di Isola delle Femmine, Pa. Sterilizzata e vaccinata, verrà reimmessa in strada senza pietà. Qualcuno vuole salvare 14kg di bellezza?

Per info/ado Salvatore Libero Barone su FB

19/03/2017: NIENTE DA FARE, LA PICCOLA E' ANCORA IN QUEL GABBIOTTO DI POCHI CENTIMETRI E NON ESCE MAI...

29/03/2018: DOPO TUTTO QUESTO TEMPO NON SIAMO PIU' RIUSCITI AD AVERE NOTIZIE DELLA CANINA...

ADOTTATO!!! PACO - Pit Bull maschio a Ribera (AG) ECCO COME VIENE RIDOTTO UN CANE DI NESSUNO IN SICILIA


10/05/2017:
 SICILIA

IO STO OCCUPANDO DI QUESTO POVERO RANDAGIO PIT IN Ribera (Ag)!! AIUTATE SARÀ ABBATTUTO DA AUTORITÀ È MALATO. 

AIUTATE PAGARE LA PENSIONE TOGLIAMO DALLA MORTE VI PREGO!!!!!

Per info contattare 328.1325573
14/05/2017:
Pit di mercato è Salvoooooo ❤❤❤ 
Grazie Ragaziii Michele Mirto, Raffaella di Modena, Roberta Masotti, Anca Feraru, Mamy Gabry, tutti ragazzi di qua e Nord ché hanno partecipato alle donazioni x tirare dalla strada povero Pit. Naty, Angela Mazzurco, hanno partecipato alle cure. Sara Albano ché portava da mangiare ogni sera a lui, ha Diana è canuzii di Mercato. E un ragazzo che non so nome ché lo proteggeva e dava le medicine ❤ Lui andrà in pensione a Palermo è per la futura adozione in Tutta Italia, sarà visitato da Veterinario. Se potete donare ancora per le cure xké la quota non è raggiunta. Tutti insieme possiamo farcela. Grazieeeee ❤❤❤

Per info contattare Vicky al 328.1325573

19/05/2017:
ABBANDONATI DA AUTORITÀ CHÈ INTASCANO SOLDI PUBBLICI DI RANDAGI. È NOI TOGLIAMO DALLA NOSTRA BOCCA IL PANE X DARE UNA SPERANZA A POVERI INNOCENTI. 
Capisco ché fb è pieno di richiesto d'aiuto... ma loro vite sono sulle nostre spalle ❤ Sicilia terrà di NESSUNO. 

Paco Pit di Ribera (Ag) prelevato dalla morte certa, è portato in una pensione ha Palermo. Fatti tutti check app completi in clinica. Ha là Ronia, positivo a Leishmaniosi. Conto in clinica di 170 euro. La pensione è pagata grazie a donazioni di amici. Aiutate ha pagare conto in clinica. Mi aiutano altre amiche di fb chiudere conto. Se vedete le foto di Paco è sempre x lui. Dopo le cure cerchiamo adozione x lui.

Per info contattare Vicky al 328.1325573 - Vicky Sochirca su FB

03/07/2017: 
I PITBULL NON SONO PERICOLOSI..... e lui PACO ne è la dimostrazione lampante, ha solo 1 anno ed è cresciuto per gran parte della sua vita per strada, si è fatto recuperare, visitare dal veterinario senza neppure accennare ad una reazione ostile, è buonissimo con le persone e con i bambini in modo particolare, va d'accordo con le femmine della sua specie è solo un po' territoriale con i maschi, ma è comprensibile, la vita in strada per lui non è stata certo una passeggiata, purtroppo è  positivo alla leshmania, a titolo basso, quindi controllabile con pochi medicinali.

E' bello e particolarmente intelligente, soffre per la detenzione e ogni giorno diventa in pochino più triste, ha bisogno del contatto con le persone per dare il meglio di sé,  è  un peccato che debba vivere recluso quando potrebbe fare la felicità di qualcuno che lo voglia amare e che voglia essere amato. 

Si trova in SICILIA. Non cedete ai pregiudizi e dategli l'opportunità che merita.

Per info Victoria 328.1325573
29/03/2018: PACO E' STATO ADOTTATO!!!

ED E' ANDATO A CASETTA GIA' UN PAIO DI MESI FA :)

sabato 24 marzo 2018

ADOTTATO!!! AIRON - AmStaff maschio a Darfo Boario Terme (BS) da Palermo (PA) PRESO A BADILATE!


24/03/2017: LOMBARDIA

Urgentissimo - Airon 1 anno, pit castrato molto dolce e giocherellone, va d’accordo con le femmine e con i maschi da verificare; scaricato da una macchina davanti ad una benzinaio a Palermo, dove veniva letteralmente preso a badilate. Raccolto da una volontaria, e fatto salire al nord. 

Ora si trova a Boario Terme (BRESCIA) in pensione. Per lui cerchiamo famiglia dinamica che lo sappia finalmente amare. CONDIVIDIAMO OVUNQUE!!

Paola 348.0120409 - paolapis2@virgilio.it oppure info@carismagioielli.it 

24/03/2018: ADOTTATO!!!

venerdì 23 marzo 2018

NESSUNA NOTIZIA... BRANDON - incrocio AmStaff maschio a Foggia (FG) BULLO XL CERCA URGENTEMENTE CASA


26/07/2016:
 CAMPANIA

Brandon, 4 anni, sta impazzendo in gabbia, ha un passato da dimenticare, questo non lo ha reso aggressivo con le persone ne coi suoi simili anche se è preferibile adozione singola o con femminucce, non è un cane per tutti... sarà dura trovarti casa ma ci proviamo comunque.... no bulli no cretini no pagliacci......

Brandon non dovrà essere tenuto a catena deve diventare un componente della famiglia.... verrà affidato dal centro nord in su vaccinato con chip.

Per info 391.7332948 - Sara Servedio su FB
26/04/2017:
 BRANDON CERCA ANCORA CASA...

23/03/2018: PURTROPPO NON RIESCO A REPERIRE PIU' NOTIZIE SU DI LUI...

giovedì 22 marzo 2018

NESSUNA NOTIZIA... Pit Bull maschio ad Agnano (NA) VIVE ABBANDONATO A SE STESSO


14/03/2016: CAMPANIA

NAPOLI - Abbandonato all'ippodromo di Agnano, giovane pit maschio! Circa 1 anno e mezzo. Lo stanno accudendo per il momento, ma come sempre ci sono persone che hanno paura solo perché è un pit bull! Invece lui non cerca altro che coccole da tutti, va d'accordo con i suoi simili... cerca casa urgente dove adesso sta non è ben voluto per via della sua razza. 

Aiutiamolo a cercare una nuova casa, un altra possibilità persone che sappiano amarlo per sempre, merita un altra possibilità, gliela diamo??? Condividete tutti vi prego... INUTILE DIRE CHE NON VERRÀ AFFIDATO A RAGAZZINI CHE LO VORREBBERO PERCHÉ DI MODA, NON SOLO GUARDINO E NO. CATENA. 

Si trova a Napoli, ma è adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido AIUTIAMOLO!

Per info 338.1091193 - 
Mary Mayago su FB

22/03/2018: AD OGGI PURTROPPO NESSUNA NOTIZIA REPERIBILE SU QUESTO CANE...


martedì 20 marzo 2018

ADOTTATO!!! JACK - Pit Bull maschio a Palermo (PA) MERAVIGLIOSO!


20/12/2017: SICILIA

JACK PITBULL RED NOSE BIANCO MERAVIGLIOSO!

Strepitoso Red nose bianco, trovato abbandonato a Palermo da una ragazza che lo ha messo al sicuro ma non può tenerlo, è buonissimo e tranquillo, stra stra bello e giovane, non sembra aggressivo coi cani se non lo provocano.

Dalla visita veterinaria e test malattie è risultato sano ed esente leishmaniosi ed è in buone condizioni fisiche.

Jack è a Palermo e può raggiungere la propria famiglia a destinazione (o quasi), inutile dire che lo affido solo a persone indiscutibili.

Per prenotazioni Andrea 349.8311768

20/03/2018: JACK ADOTTATO!!!

domenica 18 marzo 2018

NESSUNA NOTIZIA... SOFIA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) DOLCISSIMI OCCHI LANGUIDI


17/10/2016:
SICILIA

PALERMO - abbandonata o nata in strada insieme alla sorella che ha già trovato casa.... Sofia aspetta la sua famiglia... adora l'essere umano soprattutto i bambini.... con gli altri cani è a simpatia.. ama i cani piccoli ma con quelli più grandicelli si deve un pò capire.. con Dino inizialmente ringhiava e poi lo ha accettato... con Dana non abbiamo rischiato perchè ha assunto una postura che non ci è piaciuta..... meglio non rischiare. 

Supponiamo che nemmeno con i gatti sia compatibile... Cerca casa... chi l'adotta? 16 mesi circa, sterilizzata, vaccinata, sverminata e tutti gli "ata" che volete... la dò in adozione con seri controlli preaffido in tutto il centro nord. NO PERDITEMPO.

Per info 392.6279483 Alessandra 
17/05/2017:
 PURTROPPO ANCORA NESSUNA FAMIGLIA SI E' FATTA AVANTI PER SOFIA...

18/03/2018: AD OGGI NESSUNA NOTIZIA DELLA CANINA, NESSUNA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI... OVVIAMENTE SPERIAMO SIA ANDATA A CASA!

sabato 17 marzo 2018

ADOTTATA!!! MIELE - Pit Bull femmina a Magreta (MO) MIELE NON VUOLE PIU' ESSERE E-28


03/05/2016: EMILIA ROMAGNA

Fino a poco tempo fa ero E-28. No, non era il mio nome. È il numero del mio box. Perchè io ERO il mio box. Pitbull anziana con una semiparesi facciale dovuta al freddo e all'età. Già solo a spiegarlo una condanna. Avevo un catenaccio invisibile attorno al cancello del mio box. Invisibile per gli altri ma non per me. 

Io lo vedevo bene, e avevo smesso di chiedermi che odore avesse quel filo d'erba che scorgevo là fuori, tanto non l'avrei mai saputo. Ma ecco che un giorno sono apparse delle persone, che magicamente hanno spezzato il catenaccio del cancello del mio box, mi hanno messo un guinzaglio e mi hanno detto "Forza Miele, andiamo a fare un giro!" Miele? È questo il mio nome?

Io sono qui in canile da sempre, so poche cose, ma di una sono certa: chi ha un nome è qualcuno. Se io ho un nome è perchè non sono solo la vecchia pitt del box E-28. Sono qualcosa di più. Da quel giorno le persone sono apparse tante e tante volte. E ogni volta io riscopro cos'è la felicità: è lasciare il mio cubetto di cemento, è calpestare l'erba fresca, è prendere dalle mani dei bocconcini, è vedere il mondo non più a quadretti, è prendere le coccole. 

Dio, le coccole! E chi pensava che fossero tanto belle? Ma dura poco... in canile siamo tanti.... E io smetto di essere Miele e torno ad essere E-28. E torno ad aspettare di morire, sognando di non dover più smettere di essere Miele. Sognando di non vedere più il cemento. Sognando di non soffrire più il freddo ogni inverno. Sognando di non aspettare più di morire ma di cominciare finalmente a vivere.

Miele alias E-28 è una classe 2002. In canile da sempre. Non è stata adeguatamente socializzata con i suoi simili ed è purtroppo incompatibile. Con le persone è favolosa: festosa, affettuosa, dolcissima. Un vero cane cozza. Non vogliamo e non possiamo credere che da qualche parte non esista un angolino in una casa per lei. Un cuscino, una ciotola e due coccole ogni tanto. 

Tutto qua. Basterebbe questo al suo muso imbiancato e alle sue zampe stanche. Non vogliamo credere che non esista nessuno che possa farla essere sempre e solo Miele, e mai più E-28. Miele vi aspetta al canile Punto e Virgola di Magreta Modena, strada Nuova Pederzona 101.

Per info e ado Alessia 340.3148861 - Barbara 347.8433693 - Valentina 334.1299650 - X4zampe.emilia@live.com

17/03/2018: MIELE E' STATA ADOTTATA!!!!!!
 

"E a volte quando pensi che la fine di una storia sia già scritta, è proprio lì che accade il miracolo... Proprio lì, con una Miele inadottabile, in canile da secoli, ormai giunta a 16 anni e alla fine, piena di emangiosarcomi e traballante sulla zampe malferme... È proprio lì, che con una semplicità propria di due grandi cuori che leggi poche parole, che racchiudono tutto l'amore del mondo... "vorremmo adottare Miele". È proprio lì con due ragazzi che vengono a prenderla, le mettono un cappottino rosso e una pettorina nuovi e le dicono le parole più dolci del mondo "Vieni Miele, andiamo a casa!". Ed è proprio qui che Miele rinasce, a 16 anni, malata terminale ma con la tempra di una vera, grande guerriera, perchè se sarà una settimana o un anno non lo sappiamo, ma sappiamo che Miele volerà via alla sua ora, circondata dall'affetto di una famiglia, della Sua famiglia. Grazie Diletta Motta e Bigad Abozeid. Il regalo più bello del mondo ce l'avete fatto voi. E grazie immensamente anche a Dora Emilia De Marzo, "badante" di Martino ex Chico Amstaff, che oggi non c'è più, grazie per aver fatto incontrare Miele alla sua famiglia. Buona rinascita piccola Miele. Ci manchi un sacco ma saperti finalmente a casa è la cosa più bella del mondo"

venerdì 16 marzo 2018

A TEA, KAYLEE, MINERVA E BLAZE SERVE IL VOSTRO AIUTO!


PREMETTO: mi scoccia chiedervi aiuto ma con 16 pupi (+1!!) bisognosi non posso esimermi, e grazie al cielo in passato mi avete risposto quindi ci ri-provo!! Col "Save A Pit Bull Project" di Un Pit Bull Per Amico abbiamo in carico 17 cani, ben 7 di loro hanno la leishmaniosi :( li abbiamo ovviamente aiutati senza guardare a questa ulteriore difficoltà, ma ora ci serve una scorta di Zincogen Pet Ultra per almeno 4 di loro e non abbiamo i soldini per prenderne per tutti (una confezione da 60 compresse 22/23€ online).

➡️ Eh niente, CHI VOLESSE DONARLO PER I NOSTRI TATI IN FOTO non solo avrà CONTRIBUITO A FARLI STAR MEGLIO ma avrà la nostra più sincera riconoscenza per il sostegno concreto. 

Indirizzo in privato scrivendo a unpitbullperamico@gmail.com

giovedì 15 marzo 2018

DECEDUTA... FIANDRA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) IN CANILE SIN DA CUCCIOLA, NON CONOSCE LA VITA


08/02/2014: SICILIA

Canile di Palermo: Fiandra, una pitbullina di 6 mesi... quando è arrivata non sapeva neanche camminare ma soprattutto non poteva... I veterinari hanno detto che sicuramente era sempre stata tenuta dentro una gabbietta e non potendosi muovere la piccola è cresciuta assumendo una postura irregolare e bloccata... ma adesso la piccola sta crescendo e non solo, è migliorata tantissimo...

Per info Angela Verace 339.7906162
28/08/2014:
 La dolce piccola Fiandra sta crescendo in canile... :( diamole una possibilità, è dolcissima, buona, tranquilla e va d'accordo con tutti i cani, è tanto bisognosa di coccole e contatto umano, e poi guardate quanto è diventata bella!! DATELE UNA POSSIBILITA'!!

Per info Angela Verace 339.7906162
28/06/2015:
LA DOLCE FIANDRA E' SEMPRE IN CANILE... IO LA TROVO ADORABILE, SPERIAMO QUALCUNO POSSA ACCOGLIERLA IN FAMIGLIA PRESTO PERCHE' SE LO MERITA...
08/09/2016: Fiandra - Pitbull - 2 anni e mezzo - compatibile con maschi. Quando è arrivata era una cucciola denutrita e maltrattata, adesso si è fatta bellissima, è cresciuta. E' dolcissima, ama le persone, è sterilizzata e vaccinata.

Angela Verace 339.7906162
15/03/2018: ABBIAMO SAPUTO SOLO ORA CHE FIANDRA NON C'E' PIU'...
 

SI E' SPENTA TRISTEMENTE IN QUEL BOX DI CANILE DOVE HA VISSUTO LA SUA GIOVANE VITA. CI DISPIACE MOLTISSIMO, MERITAVI TUTTO L'AMORE DEL MONDO PICCOLINA. RIPOSA IN PACE

ADOTTATA!!! ASHLEY - Pit Bull femmina a Pozzuoli (NA) I SUOI OCCHI PARLANO DI UN PASSATO MOLTO TRISTE...



11/10/2017: CAMPANIA

ASHLEY... Una splendida bimba di circa 10 mesi. Segnalata dalla asl e recuperata prima che finisse nelle mani di qualche male intenzionato che ovviamente non manca mai. Al momento è tanto intimorita ma per nulla aggressiva anzi..... 

Con qualche carezza e qualche premietto si sta piano piano lasciando andare... al momento ancora non è stata testata con gli altri cani ma si è incrociata con qualche cane mentre la portavo in box e scodinzolava non mostrando alcun segno di aggressività. 

A breve vi aggiornerò a riguardo. È già sterilizzata. Si affida al centro e nord italia con modulo e visita preaffido.

QUESTA PICCINA FA UNA TENEREZZA INFINITA :(

Per info 320.5390005
20/02/2018:
NESSUNA NOVITA'...

15/03/2018: ASHLEY E' STATA ADOTTATA!!!

mercoledì 14 marzo 2018

ADOTTATO!!! BRUCE - AmStaff maschio a Pozzuoli (NA) CON QUEL MUSETTO BELLISSIMO DAVVERO NESSUNO TI NOTA?


17/09/2017:
CAMPANIA

CHE DIRE DI QUESTA MERAVIGLIA?? 1 anno circa, tanto buono quanto bello affettuoso, capoccione, allegro e discreto: Bruce un signor cane!! Non mi dilungo nel descriverlo, foto e video parlano da sè. Si affida in tutto il centro e nord italia con modulo e visita preaffido.


Per info potete scrivere al 320.5390005 Clara
19/02/2018:
ANCORA NESSUNA NOVITA' PER LUI...

14/03/2018: BRUCE E' STATO ADOTTATO!!! 

E ORA VIVE IN PROVINCIA DI TORINO :)

martedì 13 marzo 2018

NESSUNA NOTIZIA... TEO - Pit Bull maschio a Trapani (TP) BULLO DAL CARATTERE D'ORO


09/03/2017: SICILIA

TEO pit bull con carattere meraviglioso, cerca nuova famiglia. Mi chiamo Teo, sono un maschietto pit bull red nose! sono intero e chi mi adotta dovrebbe sterilizzarmi! Ho 1 anno e come carattere assomiglio di più a un Labrador che a un pit!!! Vivo con una bambina di un anno e con una femmina di Dobermann di 3 anni che mi tormenta e mi domina...!!! 

Purtroppo coloro che mi hanno salvato dalla statale di Trapani non possono tenermi perché per loro sono un impegno troppo grande perché io ho bisogno di presenza...!!! Sono stato valutato da una persona molto esperta di cani della mia razza  e possiamo dire che caratterialmente sono molto equilibrato ed estremamente mite...!!! 

Sono perfetto anche per persone che non hanno avuto esperienza con cani della mia razza, purché abbiano tempo di starmi vicino e considerarmi come un membro della famiglia, in cui io possa  condividere il calore di una casa… dovete sapere che la mia vita passata l’ho trascorsa solo e abbandonato a me stesso, attendendo che qualcuno si occupasse di me.  Io sono un cane speciale con un trauma da abbandono...!!!!

Per info e adozione contattate il volontario Raul 338.6002599 - se non risponde, inviate un messaggio "per Teo" e sarete richiamati

13/03/2018: NESSUNA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI, QUINDI NON AVREMO PIU' ALCUNA NOTIZIA DI TEO...

lunedì 12 marzo 2018

ADOTTATO!!! ARAMIS - AmStaff maschio a Palermo (PA) UN CUCCIOLONE DOLCISSIMO GRAVEMENTE MALTRATTATO


06/01/2016: SICILIA

Aramis ribattezzato Tato (diminutivo di Patato) per la sua imbranataggine (neologismo che rende l'idea) nel salire su letto e divano in particolare quando ha sonno, è un giovane pitbull regalato dal nonno al nipote in occasione del suo diciottesimo compleanno ma che il nipote ha relegato in piena solitudine in un magazzino buio e angusto nel quartiere Danisini (ovvero un quartiere a rischio di Palermo dove persino i CC e il consultorio hanno chiuso i rispettivi presidii) in cui ha trascorso i primi 4 mesi della sua vita. 

All'età di 4 mesi il nonno, dispiaciuto, ha deciso di darlo via ed ha sparso la voce attirando l'attenzione di gente losca vicina all'ambiente dei combattimenti clandestini. Lui trascorreva 20 h al giorno solo in quel magazzino buio a piangere disperato sinchè i vicini hanno parlato di lui ad un volontario animalista di Palermo (uno di quelli che c'è sempre e che, per colpa di chi segnala ma non interviene pur non avendo in casa nemmeno un pesce rosso, si ritrova a doversi occupare da solo e senza risorse di circa 30 cani tra suoi e randagi). 

Il volontario, ovviamente, neanche stavolta si è tirato indietro e ha portato via il piccolo perchè le fecce umane dei combattimenti clandestini non potessero seviziarlo sino a trasformarlo in una macchina di morte. Tato Aramis attende da allora una mamma seria affettuosa e responsabile che non lo illuda e gli dia l'amore e la stabilità che merita. 

Adesso ha 11 mesi ma è rimasto un cucciolone dolce e buono. Ha vissuto in un contesto familiare e l'amore lo ha educato a convivere con ogni essere vivente, persino con i gatti. Sarà ceduto a seguito di rigorosi controlli pre e post affido, questionario di pre affido, microchip e castrazione. Per le adozioni fuori dalla Sicilia le spese di viaggio saranno a carico dell'adottante. 

Tato Aramis è innamorato.. di Pimpa.. Quando è arrivato a casa del volontario Pimpa era da poco stata salvata un'altra cagnolina, una cucciola di appena 3 mesi incrocio di Jack Russel con Beagle o Bassethound.. la piccola dole PIMPA è stata raccolta da un cassonetto ed ancora attende un'adozione. Tato Aramis e la piccola Pimpa erano quasi coetanei ed essendo gli unici cuccioli hanno iniziato a trascorrere tanto tempo insieme tenendosi compagnia tra giochi e coccole. Ora Pimpa ha 10 mesi ed è già stata sterilizzata. 

Il nostro sogno è un'adozione di coppia. Anche Pimpa, ovviamente, sarà ceduta, a seguito di rigorosi controlli pre e post affido nonchè dietro compilazione e sottoscrizione di questionario di pre affido. Anche per lei, in caso di adozioni fuori dalla Sicilia, le spese di viaggio saranno a carico dell'adottante. Facciamo in modo che il 2017 offra loro la famiglia stabile amorevole e responsabile che ciascuno di loro merita.

Per informazioni contattare SILVIA 320.6040693  

12/03/2018: ARAMIS ADOTTATO!!!