Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


venerdì 9 marzo 2018

ARES - Pit Bull maschio a Napoli E' FINITO IN GABBIA





















13/01/2018: Volevo raccontarvi la mia triste storia sono Ares, ho meno di 1 anno, sono stato abbandonato in una zona periferica di napoli purtroppo vicino ad una scuola le mamme dei bimbi hanno avuto paura e hanno chiamato l'Asl e adesso mi ritrovo rinchiuso in gabbia ma qui non ci voglio stare fa freddo non ho una coperta non ho una cuccia calda sì mi trattano bene mi danno da mangiare mi puliscono ma sono sempre chiuso non posso correre non posso giocare con i bimbi non posso giocare con i miei simili passo la mia vita a guardare quella porta e spero sempre che un giorno la mia mamma venga a prendermi.
Sono venute delle zie dell'oipa dicono che loro mi aiuteranno a trovare una mamma per sempre me l'hanno promesso. E io ci credo allora dategli una mano. Fatemi arrivare sulla bacheca giusta dove conoscerò per sempre la felicità.
Si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione arriva anche al centro e nord Italia, si affida vaccinato sverminato microchippato e castrato.

Per info e adozione:
Teresa 327.5788703
Maria 331.4792747
Stefania 334.9271929
Alessandra 327.3294062
Anna 366.4546040