Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 29 marzo 2018

BRED e LEO - simil Pit a Milano - DUE CAGNOLONI SFORTUNATI... ORA CHE PENSAVANO DI ESSERE SALVI VENGONO RIPUDIATI E RIMANDATI IN STRADA IN SICILIA - CHIEDIAMO AIUTO CONCRETO



















29/03/2018: *URGENTE URGENTE*
Cerchiamo una buona adozione per questi due fratellini bellissimi *BRED* e *LEO*. Nati un anno fa sotto una stella sfortunata, partoriti sugli scogli in Sicilia, salvati da due brave volontarie e fatti arrivare a Milano per salvarli... Due adozioni sfortunate a Genova e poi a Milano. Ora Leo e Bred non hanno più una famiglia che li vuole e stanno rischiando di tornare in strada!!!!! 
Noi non possiamo pagare altri stalli. Vi preghiamo di far girare questo appello affinché trovino una buona adozione se possibile insieme.
Sono belli gioiosi allegri in regola con vaccini, sterilizzati e sono stati anche educati da un bravo addestratore. 19 kg di amore e coccole!
Cercano una casa piena d'amore. Chiedono solo questo.... possibile che non troviamo una brava mamma e papà per loro?????
Giocherelloni e socievoli, buon carattere - no gatti.
Ora sono in stallo a Milano ma non abbiamo molto tempo... la "pseudo" adottante non li vuole più in casa, li vuole mandare via!!! noi non possiamo pagare altre pensioni, abbiamo troppi cani e non ce la facciamo! Aiutateci a trovare una buona adozione.
P.S. non fatevi ingannare da queste belle fotografie, una settimana dopo il mare sono stati ripudiati perchè non hanno più tempo da dedicare loro... troppi impegni e i cani appena adottati diventano un peso... insopportabile... NON ABBANDONIAMOLI UN'ALTRA VOLTA - HANNO GIÀ CAMBIATO TROPPE CASE...... HANNO BISOGNO DI STABILITÀ E AMORE.
Adottabili preferibilmente a Milano e nord Italia.

Per info Ornella 348.4641359 - Flavia 347.5406359 inviare SMS o watt app sarete richiamati in serata. SI FACEBOOK GRAZIE