Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 3 giugno 2018

IRON - AmStaff ad Aprilia (LT)















11/05/2018: IRON, giovane Amstaff (American Stafforshire terrier) in adozione 
Iron è un giovane Amstaff puro, ha soltanto 10 mesi. Iron è uno di quei cani che tutti vogliono, ma pochi dovrebbero avere. È un cane di razza e come tale è stato considerato soltanto un oggetto da possedere, e chi lo sa, utilizzare per futuri accoppiamenti.
Le caratteristiche proprie di questa razza sono il desiderio di compagnia, e al contrario non sopporta molto la solitudine.
Dotato di una sensibilità molto sviluppata, l’American Staffordshire Terrier sa distinguere se la persona che si trova di fronte è animata da buone intenzioni o meno, il che lo rende un ottimo compagno di vita. 
L’American Staffordshire Terrier è un cane che ha bisogno di molto esercizio fisico a causa della sua corporatura massiccia ed agile. Il suo ambiente ideale sarebbe una casa in campagna, dove potrebbe disporre di tanto verde in cui scorrazzare liberamente. Può adattarsi a vivere anche in appartamento, purché gli sia permesso di sfogare le proprie energie con un’attività fisica forte e regolare. Rapido nei movimenti, agile e robusto, l’Amstaff amerà uno stile di vita attivo ed improntato al gioco. 
Un vero peccato vedere Iron dietro le sbarre, perché lui ha un carattere molto socievole e controllato. Non tira al guinzaglio, a cui è abituato, e si relazione bene con l’uomo.
Come tutti i molossi convive senza problemi con le femmine. Sconsigliamo invece l’inserimento con altri cani maschi e con i gatti. 
Iron sarà affidato in tutto il centro e nord Italia dopo controllo preaffido. A veri amanti della razza, con esperienza e testa sulle spalle. 
Iron non sarà più un oggetto, Iron sarà un compagno di vita: è solo così che accetteremo di affidarlo, per proteggerlo dal male che ha già vissuto. 
Vaccinato, microchippato e con castrazione obbligatoria. 

Informazioni e adozioni: amicidibirillo@gmail.com
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Paola 331.4833716 Antonietta 338.4948846 (dopo le 17) Vanda 347.4874840 Simona 349.4754289