venerdì 31 agosto 2018

ADOTTATA!!! AmStaff femmina a Catania (CT) CUCCIOLONA ABBANDONATA E RIFIUTATA


12/07/2018: SICILIA

RIFIUTATA SULLA PORTA!!!!!! Era arrivata una richiesta... fatto il preaffido, portata la cagnolina arrivati dalla signora che succede??? Aveva preso un cucciolo!!!!! Il tutto nel giro di poche ore!!!! NON HO PAROLE... BASTAA... BASTAAA... TROVATA IERI IN UNA ZONA MOLTO PERICOLOSA DI CATANIA.

E' UNA PITBULL NON POTEVO PERMETTERE CHE AVRESTI FATTO UNA BRUTTA FINE!!!!! FEMMINUCCIA 7 MESI... ANALISI FATTE NEGATIVA ALLA LEISHMANIA ERLICHIA... buonissima va d'accordo sia con maschi che con femmine.

Per info Antonella Palermo 349.5326180

31/08/2018: ADOTTATA!

ADOTTATO!!! ROCKET - Pit Bull maschio ad Alessano (LE) UNA BELLA PANTERA :)


27/06/2018:
 PUGLIA

ROCKET, pitbull di soli 10 mesi abbandonato in pr. di Lecce. Vivace, socievole, esuberante, giocherellone, esplosivo... servirebbero mille aggettivi per descriverlo, ma semplicemente Rocket è un cane buono, finito purtroppo nelle mani sbagliate. Ora Rocket è in un box, in canile e rischia di trascorrerci TUTTA LA SUA ESISTENZA se nessuno sceglierà di aprire quel box e portarlo a casa! Ovviamente cerchiamo un'adozione responsabile, no ragazzini, no prima esperienza, no situazioni di isolamento. Rocket vuole una casa, la migliore possibilmente! 

Si affida in provincia di Lecce o fuori regione, vaccinato, microchippato e castrato, dopo colloquio conoscitivo con gli adottanti. 

Si prega di telefonare o inviare un messaggio whatsapp al 320.4488561 - Ass. Noi Come Loro

31/08/2018: ADOTTATO!! 

"Oggi festeggiamo il tanto sperato lieto fine di Rocket, pitbull di 1 anno, trovato rinchiuso in un pollaio alcuni mesi fa, a Tricase... Abbiamo vinto: per Rocket non un recinto, non un cortile, ma una vera casa, con passeggiate, mare, coccole e tutto il meglio che la vita gli riserverà. E vorremmo che queste immagini siano di insegnamento ai tanti idioti che per la loro ignoranza distruggono l'esistenza di un cane. Vai bimbo, portati nel cuore tutti nostri baci e sii immensamente felice #NOICOMELORO"

ADOTTATA!!! CARMENCITA - AmStaff femmina a Pozzuoli (NA) PIENA DI ENTUSIASMO E DI BELLEZZA :)


19/09/2017:
CAMPANIA

Carmencita - AmStaff femmina di circa 3 anni a Napoli - Carmencita è una forza della natura :D una bellissima AmStaff dall'aspetto imponente e dall'energia inesauribile che potrebbe dare tante soddisfazioni a chi la adotterà :) è una vera bulletta per persone dinamiche e sportive che abbiano voglia di trascorrere del tempo con lei per lunghe passeggiate e corse nel verde. 

Carmencita non mostra molta simpatia per i suoi simili ma sappiamo che il canile irrigidisce e devia le attitudini di alcuni cani, i Pit poi patiscono duramente la detenzione, hanno bisogno di avere il loro umano accanto e con dedizione e volontà tutto si può fare!! E' sana e già sterilizzata. 

Si affida a persone che abbiano dimestichezza con la razza, Carmencita ha un grande potenziale, è attenta e ricettiva e impara in fretta, siamo certi che fuori dal canile potrà trovare presto calma e serenità. Ci aiutate a far sì che ciò avvenga? Ha già trascorso troppo tempo da invisibile!

Adottabile da Napoli in su, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari. 

Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com oppure mandare un SMS o WA al 320.5390005

31/08/2018: CARMEN E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!! VIVE IN PIEMONTE :)

ADOTTATO!!! BLANCO - incrocio AmStaff/American Bulldog maschio in Sicilia USATO COME CAVIA PER COMBATTIMENTI, LUI E' BUONO ANCHE COI GATTI


31/10/2017:
SICILIA

Nessuno ha chiamato per questo cucciolone che Stefania Raineri di ENPA ACIREALE ha sottratto a un destino disgustoso, quello di cavia nei combattimenti clandestini. 
E' questo che un gruppo di extracomunitari progettava di fargli fare per guadagnare soldi sulla sua sofferenza. Stefania è intervenuta su segnalazione di una mediatrice culturale che aveva saputo dei "progetti" per lui. 

Data la sua totale remissività (si fa prendere a sberle dai gatti di Stefania) sarebbe stato usato come CAVIA. E' giusto sapere a quale crudele perversione si spinga il cervello umano: le "cavie" sono cani di taglia grande molto buoni che vengono usati (spesso legati) per aizzare i cani da combattimento con spirito piu d'attacco. Dopo averli ridotti in brandelli, di solito, queste "persone" li buttano in strada agonizzanti, proprio come è successo a SABA, raccolta da Enza Oddo di ENPA Canicattì bagni che ieri non ce l'ha fatta, è morta in clinica a Siracusa per setticemia e blocco duodenale. 

Blanco pesa 27 chili, è quasi completamente sordo - sente qualcosa solo dall'orecchio destro - e ha un'ulcera nell'occhio destro che gli limita parzialmente la vista. Negativo leishmaniosi, ha 10-12 mesi, è vaccinato e chippato. Blanco vive chiuso nella stanza del figlio di Stefania perchè i cani maschi di casa non lo accettano e gli ringhiano, esce in cortile solo con i gatti che, anche loro, è tutto vero, lo prendono a sberle e lui non reagisce contro nessuno. E' urgente che questo patatone abbia una bella adozione dove possa finalmente vivere sereno.

Info giorgiarozza@enpa.org - cell. 348.9264039

31/08/2018: BLANCO E' STATO ADOTTATO!

giovedì 30 agosto 2018

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina (ora CARINA) a Catania (CT) HA SOLO 9 MESI E HA GIA' CAMBIATO DUE FAMIGLIE


24/09/2017:
 SICILIA

HA GIA' CAMBIATO DUE FAMIGLIE!!!!! AIUTO!!!!! È STATA DATA A PERSONE SBAGLIATE... QUESTA POVERA CUCCIOLA DI 9 MESI INCROCIO DI PITBULL e AMSTAFF... ADESSO L'HANNO BUTTATA IN UNA CAMPAGNA DA SOLA... NON PUO' STARE MOLTO IL PADRONE DELLA CAMPAGNA NON LA VUOLE... 

DOBBIAMO TROVARE PER LEI UNA VERA FAMIGLIA... SI TROVA A CATANIA MA ARRIVA OVUNQUE. FEMMINUCCIA TAGLIA MEDIA/GRANDE.

Per info Claudia Bella 349.8770046 o Antonella Palermo 349.5326180

30/08/2018: ADOTTATA DA CHI LA STALLAVA IN ATTESA DI ADOZIONE :) OGGI SI CHIAMA CARINA!

mercoledì 29 agosto 2018

NESSUNA NOTIZIA... MEL - Pit Bull femmina in Sicilia HA ORECCHIE RASOTESTA TAGLIATE A FORBICI


27/07/2017:
SICILIA

Mel Pit bull di 2 anni, la persona che prima la teneva ha pensato di tagliarli completamente le orecchie con delle forbici dopo di che l'ha abbandonata ed è stata aggredita e morsa al collo da un gruppo di cani randagi, ora è in pensione ma il suo stallo sta per finire e non possiamo pensare che finisca in canile :'(

E' sana sterilizzata e negativa a malattie mediterranee. È una cagnolina poco attiva preferisce il divano e la compagnia umana infatti è molto coccolona gli piace stare in braccio e ricevere coccole e baci. Non va' d'accordo con altre femmine, con i maschi va a simpatia e non gli piacciono x niente i gatti.

Per info 338.3205896

29/08/2018: NESSUNA NOTIZIA DELLA CANINA, CHI HA FATTO L'APPELLO NON SI RICORDA NEMMENO CHI SIA IL CANE...!!!

mercoledì 22 agosto 2018

ADOTTATO!!! QUIET - incrocio Pit Bull maschio in Calabria SALVATO DA BRUTTA SITUAZIONE, ORA CERCA UNA VERA FAMIGLIA!


15/09/2017:
CALABRIA

QUIET Bel molossoide incrocio Pit BULL Manto bicolore biancomarrone, 1 anno e mezzo, taglia medio grande 30kg. 
Quiet adora le coccole e l’essere umano, diventa un tutt’uno con il padrone. E’ dolcissimo come il miele. Benissimo con cani femmina, no gatti. 
Quiet è stato abbandonato per la strada in Calabria, usato per combattere, porta ancora segni sul corpo di morsi e ferite... al suo ritrovamento era messo veramente male... curato dalla rogna e negativo al test leishmania.

Sarà dato in adozione vaccinato, microcippato e sverminato, 
adottabile solo al centro e nord Italia previo compilazione moduli e controlli pre-affido. Si richiede rimborso spese viaggio staffetta in quanto sono un volontario solo che non ha aiuti dalle istituzioni. 

ASTENERSI PERDITEMPO! MI RACCOMANDO BENE SULLA SCELTA CHE STATE X FARE: UN CANE E’ X SEMPRE E NON X CAPRICCIO.

Per info adozioni 328.4241412
 Agostino

22/08/2018: ADOTTATO!!

ADOTTATO!!! PABLO - Pit Bull maschio a Napoli (NA) UN CARATTERE MERAVIGLIOSO, GIOIOSO E DOLCISSIMO


24/04/2018: CAMPANIA

PABLO UN GIOIOSO PITTINO IN BOX - Pablo è uno dei gioiellini del nostro Rescue Un Pit Bull Per Amico :) un pit bullino di 2 anni circa trovato vagante su una super strada in Campania, ovviamente abbandonato! 

Lui è un cane sempre sorridente, ama giocare, adora i bambini ma purtroppo la vita in un box non ha nulla di tutto questo. Il box per lui è una dannazione, si strugge in pianto ogni volta che passa un operaio davanti alle sbarre; perennemente in attesa di quel giorno settimanale in cui va a giocare nello sgambatoio e ricorda di quando aveva una vita con una famiglia. Speriamo che questa prigionia finisca presto con l'arrivo di una richiesta di adozione per lui. 

Compatibile con le femmine, no maschi, no gatti. Già sterilizzato, sta bene ed è risultato basso-positivo alla leishmania senza alcuna manifestazione clinica, la cura lo porterà probabilmente a negativizzarsi. Adottabile da Napoli in su previo controlli.

Per info unpitbullperamico@gmail.com

22/08/2018: E FINALMENTE POSSIAMO DIRE CHE PABLO E' STATO ADOTTATO!!! QUI E' CON LA SORELLINA SONIA ANCHE LEI PIT BULL :) SONO COCCOLATISSIMI DA MAMMA JOANNA E VIVONO IN PROVINCIA DI LUCCA! UN DOVEROSO E SINCERO RINGRAZIAMENTO VA' A SAMANTA CHE HA SEGUITO L'INCONTRO CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA E UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO OCCUPATI AMOREVOLMENTE DI LUI DURANTE L'ATTESA :) TI AUGURIAMO UNA BUONA E FELICE VITA PIPISTRELLO!! FA' IL BRAVO!

ADOTTATO!!! THIAGO - Pit Bull maschio a Pozzuoli (NA) PORTATO IN UNA PENSIONE A 4 MESI E MAI PIU' TORNATI A RIPRENDERLO!


04/08/2018:
CAMPANIA

Cucciolone Pit a Napoli. Una signora l'ha portato in pensione per una settimana, 2 mesi fa. Si dev'essere dimenticata di avere un cane -_- Non è tornata a riprenderlo; rintracciata di recente da una volontaria, ha chiesto dove dovesse firmare per cederlo. Il piccoletto non ha futuro perennemente in box. Proviamo a cercargli famiglia. 

È un maschio, ha 10 mesi, è sano, vaccinazioni in regola; è dolce ed affabile con gli umani e sta in compagnia di altri cani (l'affido avverrà solo in presenza di eventuale femmina) no maschi; previo controlli preaffido e firma moduli. Può viaggiare al centro e nord Italia.


Contattare tramite sms o Whatsapp 320.5390005 oppure unpitbullperamico@gmail.com 

25/11/2018: LUI SI CHIAMA THIAGO E LO ABBIAMO POI PRESO IN CARICO NOI DI UN PIT BULL PER AMICO, DOPO POCO TEMPO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO DA LORENZO A ROMA :) QUI IL NUOVO POST CON LA BELLA NOTIZIA: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2018/10/thiago-pit-bull-maschio-napoli-mollato.html 

martedì 21 agosto 2018

NESSUNA NOTIZIA... GRETA - incrocio AmStaff femmina a Napoli (NA) CUCCIOLOTTA COMPATIBILE GATTI


05/01/2018: CAMPANIA

UNA CUCCIOLA MERAVIGLIOSA DI SOLI 2 MESI, DOLCISSIMA E SUPER BELLA! ORA È A CASA DI UNA VOLONTARIA, ADESSO HA CIRCA 3 MESI E MEZZO/4. SARÀ UNA FUTURA TAGLIA MEDIO GRANDE, ADESSO PESA GIA PIU DI 10KG... SICURAMENTE INCROCIO CON UN PIT!

VOLONTARIA CHE LA STA STALLANDO HA PIU DI 20 CANI IN CASA E NON PUÒ PERMETTERSI DI TENERE ANCHE LEI E RISCHIARE CHE CRESCA CON LEI! QUINDI CERCHIAMO URGENTEMENTE UNA CASA PER GRETA! SI TROVA IN PROVINCIA DI NAPOLI. 

PER INFO 339.8274942

10/03/2018: SECONDO APPELLO PER GRETA!!! QUESTO É IL SECONDO APPELLO CHE FACCIO PER LEI, TANTE RICHIESTE MA RISULTATE UNA PEGGIO DELL ALTRA! MA DAVVERO NON VEDETE LA MERAVIGLIA DI QUESTA CUCCIOLONA? ORMAI HA QUASI 6 MESI VOLETE CHE DIVENTI L'ENNESIMA CAGNA INVISIBILE? GIUSTO PERCHE LA GENTE NON VA OLTRE I PROPRI LIMITI!!! GRETA É UNA CREATURA MERAVIGLIOSA, GIOCHERELLONA, DOLCISSIMA E SPLENDIDAMENTE BELLA! É UN INCROCIO AMSTAFF VA D'ACCORDO CON TUTTI ANCHE CON I GATTI.

SARÁ UNA FUTURA TG MEDIA ABBONDANTE (30KG CIRCA) MA EDUCATISSIMA E VIVE TRANQUILLAMENTE IN APPARTAMENTO, A PATTO CHE VENGA PORTATA FUORI SPESSO O ANCORA MEGLIO DOVE CI SIA UNA CASA CON GIARDINO DOVE POTER SFOGARE LE SUE TANTE ENERGIE.

GRETA SI TROVA IN PROVINCIA DI NAPOLI MA É ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA PREVIO CONTROLLI PRE E POST AFFIDO + MODULO DI ADOZIONE É OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE AL 7 MESE DI VITA. VACCINATA E MICROCHIPPATA. NO BOX NO CATENA NO SOLO GIARDINO NO RAGAZZINI E PSICOPATICI.

PER INFO 339.8274942 - Alfonso Iaccarino su FB

21/08/2018: CERCA ANCORA CASA MA AD OGGI NON SE NE OCCUPA PIU' LO STESSO VOLONTARIO, PER CUI NON AVREMO PIU' NOTIZIE DELLA PICCOLA, MA SPERIAMO SIA ANDATA A CASA!...

domenica 19 agosto 2018

ADOTTATO!!! GIACO - Pit Bull maschio a Bergamo (BG) DAL DIVANO AL BOX DI PENSIONE


01/02/2017: LOMBARDIA

Lui è Giacobbe, per gli amici Giaco è un pit bull di 5 anni buono come il pane che dopo cosi tanto tempo in famiglia non andava più bene ed è stato letteralmente sbattuto in canile. Non è stato portato in pensione per problemi fisici o caratteriali o perché ha mai fatto del male ma semplicemente per problemi futili della famiglia.

Vi lascio immaginare la sua disperazione al momento dell'entrata nel box, piangeva, si dimenava, chiamava con le zampe per uscire da li e andare a casa, fissava il cancello... Immaginate quanto è triste tutto ciò per lui? Asteniamoci dai commenti inutili tanto a lui non servono, aiutatemi a trovargli una casa al più presto. 

Giaco ha 5 anni, è un cane dolcissimo e buonissimo ed è molto molto bello, ha un bel pelo grigio lucente. NON chiamate per tenerlo in giardino o per fargli fare la guardia, chiamate se volete adottarlo per sempre e non rispedirlo in pensione dopo un po' per i vs soliti problemi. 

Verrà affidato con severi controlli pre e post affido e firma dei moduli SOLO IN LOMBARDIA per poterlo seguire nel tempo.

Se siete realmente interessati a lui potete chiamare o scrivete a Martina 340.8135877 - martina90.napoleone@gmail.com 
13/02/2017:
AGGIORNAMENTO: Giaco sta bene ma nel box soffre moltissimo, si arrampica urlando e piangendo quando le ragazze della pensione passano a pulire perché lui vuole una coccola, una carezza che invece non trova. E' un cane molto equilibrato e pacato, in passeggiata non tira, il guinzaglio si tiene con un dito. E' molto coccolone, riempie di baci e ci inonda di affetto! 
Manca solo una famiglia per sempre!

19/08/2018: GIACO ADOTTATO!

giovedì 16 agosto 2018

ADOTTATA!!! IRENE - simil Pit Bull femmina a Roma (RM) HA IL TERRORE NEGLI OCCHI E RISCHIA DI SPARIRE IN UN LAGER


02/08/2016:
 LAZIO

IRENE GIOVANISSIMA DERIVATO PIT HA IL TERRORE NEGLI OCCHI E RISCHIA DI SPARIRE IN UN LAGER CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO CON URGENZA!!!

Irene è quella che vedete nelle foto, due occhi colmi di paura e un'anima forse segnata dal forte dolore dell’abbandono.

Irene è stata trovata in un campo magra e disperata con sei cuccioli da sfamare e proteggere. Quando sono arrivati a soccorrerla non ha nemmeno avuto la forza di scappare. Abbandonata da qualche vigliacco Irene è entrata in canile con tutti i suoi piccoli, che ha sfamato e accudito sempre. In struttura  è stata seguita e accompagnata dolcemente in questa sua fantastica ripresa.

Purtroppo, per questa piccola che non riesce a rilassarsi, non riesce a non avere paura. Si  lascia toccare ma ha bisogno di un grande lavoro e di tanta pazienza. La piccola ha terminato il suo percorso sanitario e a breve verrà deportata in un'enorme struttura.

So bene che è un cane difficile e non pronto ad un'adozione, ma se non la salviamo ora, a breve verrà deportata in un'enorme struttura. In un posto dove i volontari non sono ben accettati, in posto con più di 800 cani dove l’odore della paura è pungente. Visto che è un molosso verrà sistemata in un box singolo e li verrà dimenticata nel terrore. Vivrà nell'ombra di una vita che non avrà mai, consumata dal freddo gelido dell'inverno e dal caldo torrido dell'estate. Si consumerà le zampe sul cemento del suo box. Si consumerà l'anima nella disperazione più totale.

PER IRENE CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONE CONSAPEVOLE O STALLO. NO BAMBINI. NO ALTRI CANI O GATTI PERCHE' AL  MOMENTO, ANCHE SE NON SEMBRA AGGRESSIVA, NON E' POSSIBILE TESTARLA CORRETTAMENTE. NO PRIMA ESPERIENZA. AIUTATECI A SALVARLA - Irene età stimata gennaio del 2015, è una taglia media circa 25/27kg. 

Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Info Alessandra 329.3427585

16/08/2018: ADOTTATA!!!

martedì 14 agosto 2018

ADOTTATO!!! YEGO - Pit Bull maschio a Milano (MI) CHE BEL TIPETTO :)


15/01/2017:
LOMBARDIA

YEGO PIT BULL RED NOSE MASCHIO 4 ANNI - c'è nessunoooo?? Mi chiamo Yego, sono un pit bull rednose al 100% x carattere e prestanze fisiche. Sono bello, castrato ma taaanto stanco di stare chiuso in canile e il mio bellissimo fisico ne sta risentendo, in inverno, cioè adesso, dimagrisco tanto, ho freddo e mi manca il calore di una famiglia.

Sono un tipo molto esuberante, ho bisogno di un papà o di una mammaa con esperienza in pitbull, 
il resto venitelo a scoprire da soli :) Vi aspetto per fare una passeggiata insieme, non ve ne pentirete... mi trovo in un rifugio a Milano.

Per info stepich@tiscali.it o preferibile SMS 348.0633728 soprattutto durante orario di lavoro

14/08/2018: YEGO E' STATO ADOTTATO!!

domenica 12 agosto 2018

ADOTTATO!!! Pit Bull maschio a Somma Vesuviana (NA) TROVATO IN STRADA E SENZA CHIP


14/03/2018: CAMPANIA

Ciao a tutti, ho ritrovato questo pit per strada tutto impaurito e con il pericolo di essere investito; l ho preso con me essendo molto docile l ho dato da mangiare bere e portato dal veterinario per un controllo chip (che non ha) gode di buona salute, molto socievole con tutti ed anche con altri cani.

Purtroppo non posso tenerlo essendo che ho un maschio amstaff (Pit Red Nose) che è molto territoriale quindi cerco adozione per veri amanti di questa splendida razza. Il cane ora si trova a Somma Vesuviana (NA).

Contatti solo telefonici grazie 393.1639861 Pasquale

12/08/2018: ADOTTATO!

sabato 11 agosto 2018

ADOTTATO!!! MUS - incrocio Pit Bull maschio ad Ancona (AN) SERVE UNA CASA PER QUESTO TATONE


01/06/2017:
MARCHE

Mus ha 5 anni, mantello tigrato, taglia media. E' un cane allegro ed energico. Già educato ed abituato al guinzaglio ed a vivere in casa, non ha problemi con gli altri cani, né maschi né femmine. Si trova in provincia di Ancona, canile di Moie. 

Cerchiamo per lui una persona dinamica, che abbia tempo e voglia di coinvolgerlo nella propria vita, e che non viva con gatti. Considereremo solo persone che vivono in provincia per fare l'opportuno affiancamento.

Se interessati 339.5288663

11/08/2018: ADOTTATO!! MUS E' POI ANDATO A STARE CON CHI LO HA SALVATO :)

venerdì 10 agosto 2018

PERSE LE TRACCE... Pit Bull maschi a Salerno (SA) BISOGNA RACCOGLIERE FONDI PER TOGLIERLI DA LI'! O LI FARANNO SPARIRE


07/08/2017: CAMPANIA

MI HANNO SEGNALATO QUESTI DUE PIT... NON SO NULLA, SOLO CHE SI FANNO AVVICINARE E DEVONO SPARIRE DA LÌ... SI TROVANO IN PROVINCIA DI SALERNO ABBIAMO BISOGNO DI METTERLI IN SICUREZZA PER FARLI FARE ESAMI E POI SPOSTARLI. 

Maschio a catena e femmina un po' conciata, sembra avere forte dermatite passa le sue ore a mordersi la cute... 
Si trovano buttati in un campo di una "persona" se così si può chiamare, non molto raccomandabile; da sole purtroppo non possiamo salvarli!!! chi ci aiuta???

Per info in privato su FB Samanta Pecorelli

AGGIORNAMENTO: SONO ENTRAMBI MASCHI...

10/08/2018: LA REFERENTE DELL'APPELLO NON E' PIU' RIUSCITA A REPERIRE NOTIZIE DI QUESTI DUE POVERI CANI... CHISSA' CHE FINE AVRANNO FATTO...

giovedì 9 agosto 2018

ADOTTATO!!! QUARES (ora ARES) - Pit Bull maschio a Napoli (NA) UNO STUPENDO BULLO IN CERCA DI RISCATTO


15/11/2017: CAMPANIA

Quares è entrato a far parte dei rescue di Un Pit Bull Per Amico. Viveva in un box in un terreno sperduto. Da tre mesi ci chiedevano di prenderlo altrimenti non si sapeva che fine avrebbe fatto, ma noi siamo sempre così pieni di emergenze e segnalazioni che non potevamo fare proprio nulla... e poi non c'era posto nè fondi per poter mantenere un altro cane in pensione!! 

Poi settimana scorsa arriva l'ultimatum. E così per non rischiare di vederlo sparire nel nulla Quares ora è con noi. Magro e triste :( dobbiamo fargli accertamenti sanitari per capire come sta, ma siamo confidenti che ci aiuterete anche con lui. 

Non abbandonateci, siamo davvero in difficoltà e domani sicuramente dovremo aiutarne altri. Grazie se vorrete contribuire alla sua salvezza! 

Per info scrivete a unpitbullperamico@gmail.com 

#saveapitbullproject 
#unpitbullperamico 
#rescuepit
18/12/2017: 
Una creatura di una bellezza eclatante e dotata di grande equilibrio, questo è QUARES, per gli amici Ares, magnifico Pit Bull Red Nose rinunciato dal suo proprietario che comunque lo teneva in un box... adesso questo spettacolo della natura è con noi di Un Pit Bull Per Amico. Ci siamo messi alla ricerca di una vera famiglia che gli faccia conoscere presto il calore e l'affetto che gli mancano da sempre. 

Lui è dolcissimo e di una simpatia innata che ha fatto sì che ci rubasse il cuore in tempo zero...! Ruberà anche il vostro ne siamo certi ;) Sano, buono, equilibrato, ricettivo ed obbediente. Compatibile con femmine, no maschi, no gatti. Si trova in pensione a Napoli ed è lì che attende di poter rinascere a nuova vita, aiutateci a diffondere il suo appello ed avrà una speranza in più! 

Adottabile al centro e nord Italia, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari. 

Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione al 348.0935143 o a unpitbullperamico@gmail.com 
09/08/2018: IL NOSTRO QUARES E' A CASA!!!!!!! 

SARA' MEGLIO CHE AGGIORNI CON LA BELLA NOTIZIA ANCHE VOI SEGUACI DEL BLOG :) IL NOSTRO BELLISSIMO QUARES E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!!!!! 

DA ORA IL SUO NOME SARA' ARES E CONVIVRA' CON LUNA, BELLISSIMA PITTINA NERA (ANCHE LEI ADOTTATA!) CON PAPA' ROBERTO IN PROVINCIA DI ROMA :) 

BUONA VITA BAMBOLO SEI SEMPRE STATO IL NOSTRO ORGOGLIO, ORA CERTAMENTE LO SARAI PER IL TUO BRAVO PAPA'!!! 

#unpitbullperamico 
#saveapitbullproject