UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 22 agosto 2018

FERDY HA UNA MAMMA MA HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER L'ACQUISTO DI UN NUOVO CARRELLINO!!


14/07/2018: PIEMONTE

Ciao! Io sono Ferdinando, ma tutti mi chiamano Ferdy, sono nato in una fredda giornata di dicembre di 4 anni fa insieme ai miei 5 fratellini che adesso sono in giro per l'Italia. Il parto sembrava essere andato bene e tutti eravamo sani, o almeno, cosi sembrava... purtroppo i miei padroncini si sono accorti solo 12 giorni dopo la mia nascita che non riuscivo a reggermi in piedi con le zampe posteriori come gli altri. 

Mi hanno portato da diversi veterinari e alcuni hanno anche proposto di sopprimermi dandomi del "cane inutile", ma la mia mamma non ne voleva sapere e non si è data per vinta. Dopo svariate visite e lastre alle zampe si è scoperto che sono paraplegico e non è una cosa genetica ma che, molto probabilmente, sono stato schiacciato appena nato lesionandomi alcune vertebre perdendo la sensibilità dal bacino in giù. 

A 5 mesi ho ricevuto la mia prima Ferrari (mi piace chiamare così il mio carrellino) così avei potuto correre anche io come gli altri cani, ma è durato poco perchè ero talmente entusiasta che l'ho distrutto e hanno dovuto comprarmene un altro. La mia mamma ultimamente però, ha notato che questo carrellino non è più adatto a me e ne avrei bisogno di uno ortopedico, realizzato da Maurizio Canazza, e anche di fare alcune visite ortopediche, ma la mia famiglia non riesce ad affrontare tutte le spese.. 

Chi può darmi una zampa? La mia mamma metterà tutte le fatture delle visite e del nuovo carrellino, mentre la mia vecchia ferrari la donerò ad altri pelosetti bisognosi. Per chi volesse fare una donazione: postapay 5333171063865121 - codice fiscale NCLGRZ63A55F158B - Un grazie a chi contribuirà per Ferdy! 

POTETE SEGUIRE FERDY SULLA PAGINA Gli amici di Ferdy su FB