domenica 30 settembre 2018

DECEDUTO... KING - Pit Bull maschio a Napoli (NA) LA SUA E' UNA VERA ADOZIONE DEL CUORE


05/05/2013: CAMPANIA

Piccolo testone, cosa possiamo dire su di te? sappiamo che hai circa 5 anni, forse di più... sappiamo che nonostante la tua spalla dolorante, sei un cane fiero e con tanta dignità, giocherellone e con la delicatezza di un elefantino zoppo, sappiamo che le dimensioni della tua testa superano quelle del tuo intero corpo e a noi piaci x quello! 

King è un pit pienamente consapevole della sua mole, NON è compatibile con altri cani... ma noi speriamo lo stesso in un'adozione! deve pur esserci un umano disposto ad amarti! ama giocare e saltare addosso ai volontari che entrano nel suo box per coccolarlo. Ha un problema alla spalla, una vecchia frattura saldata male che non ha permesso alla sua zampa anteriore di crescere normalmente, è stato portato dal veterinario che purtroppo ha constatato che un'operazione sarebbe inutile.

Nonostante tutto è un cane autonomo, cammina e salta come tutti gli altri suoi simili anche se in un modo tutto suo! NECESSITA DI UN PADRONE CHE SAPPIA DARGLI AMORE E SAPPIA TENERGLI TESTA IN QUANTO FIERO E CONSAPEVOLE DELLA SUA STAZZA! gli diamo una possibilità? 

Si trova a Napoli ma per una buona adozione siamo disposti a portarlo in tutta la Campania, centro e nord previa compilazione del questionario pre-adozione, preaffido e firma del modulo di adozione definitiva! cosa aspettate?

Per informazioni contattare Simona simonagf@libero.itFulvia salsa766@hotmail.itFlavia flavia.falanga@gmail.comMartina ciccia1987@gmail.com 
08/06/2014:
 box 82c KING è DEL 2010. Stamattina ho avuto il piacere di poter conoscere meglio "uno tra tanti": KING. Il piccolo King è ospite del canile dei 400.

King è un meraviglioso pit bull del 2010, trovato 8 mesi fa in condizioni pietose. Era una larva che non si reggeva manco in piedi in questi mesi ha riacquistato la piena forma ma abbiamo notato un rigonfiamento sulla spalla destra e avevamo necessità di una visita specialistica. 

Grazie all'intervento della nostra fantastica Mia Mattsson Mercer dell'Associazione Animals without limits questo è stato possibile. Le lastre indicano una vecchia lussazione con attuale artrosi. E' difficile risalire alle cause: potrebbe trattarsi di un problema congenito sviluppatosi con la crescita, o una vecchia frattura cicatrizzata male. King dovrà avere una lunga cura di antiinfiammatori con la speranza che il gonfiore diminuisca o se non altro non aumenti. La cura potrebbe durare anche tutta la vita. Dobbiamo ripetere le lastre tra un anno, per verificare se c'è un degenero dello stato attuale. 

Di tutto questo, il testone non sa nulla ne tanto meno si accorge di nulla. Vive la sua vita in modo regolare, corre, salta, ed ha una forza straordinaria. La cosa che di King mi ha colpito maggiormente è la sua VOGLIA DI VIVERE E LA SUA SORPRENDENTE VOGLIA DI LOTTARE. Per tenerlo immobile alle radiografie lo abbiamo dovuto sedare, e ci son volute ben 4 dosi x addormentarlo! 

Di carattere, si è sottoposto a tutto senza grandi ribellioni. Molto affettuoso e come tutti i molossi molto bisognoso del contatto umano. Con il suo enorme testone chiedeva continuamente le coccole! King ha l'aspetto del cane "duro" ma oggi che ho avuto l'onore di vederlo fuori dal canile, di portarlo a passeggio, di averlo inbraccio, posso assicurarvi che è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO! (io mi sono innamorata!). 

King merita una casa, una famiglia e una vita, nonostante abbia questo problema alla spalla. King sarà affidato a persone esperte della razza, come figlio unico (non è testato con altri cani ma è molto incuriosito e non sappiamo quale sia il motivo). Severissimi controlli pre e post affido, disponibilità se adottato in Campania di incontri pre affido con la presenza di un comportamentalista.
 
Per info vocinellombra.napoli@gmail.com - 338.8929143 Tonia - 340.3927340 Daniela - 388.9343509 Rosaria - 392.5685639 Simona
10/03/2016:
E ditemi come potete trattenere una lacrima nel vedere questo viso... nessuno ti vuole King... perché? Perché sei imperfetto. E forse tu questo lo sai ormai, non vieni mai scelto... eri bellissimo anni fa e nessuno ha mai chiesto di te e adesso che il tempo inesorabile imbianca il tuo malinconico musetto chi ti noterà...? VORREI TANTO SAPERTI FUORI DI LI'... che tristezza, povero King...


30/09/2018: KING E' MORTO NEL SUO BOX IN CANILE, DOPO AVERCI TRASCORSO L'INTERA VITA...
 

NON HO PAROLE PER UN'INGIUSTIZIA COSI' GRANDE. RIPOSA IN PACE ANIMA PURA   

sabato 29 settembre 2018

ADOTTATA!!! MIA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) DIAMO UN FUTURO A QUESTA DOLCE CUCCIOLINA


22/01/2018: SICILIA

Guardate che musetto che corpicino scheletrito eppure quanta gioia per la consapevolezza di essere stata salvata! Recuperata ieri a Palermo dall'instancabile Clorinda Anzon. Mia l'ha avvistata ieri che correva disperata lungo Viale Regione Sicilia, una sorta di circonvallazione di Palermo dove le auto scorrono veloci e non c'è marciapiede. 

Clorinda si è fermata e l'ha caricata in auto. Mia è una cucciola pit di 5 mesi che è stata buttata dopo averle fatto fare la fame e, probabilmente, tenuta solo sul balcone. Ha le zampe di una cucciola che non ha praticamente mai camminato. 

Ora mangerà cibo per cuccioli eccellente e si rimetterà in forze. E' super affettuosa, cerca coccole di continuo, si appiattisce a terra se si alza la voce ma è felice di essere stata salvata socievole con tutti i cani. 

UN GIOIELLINO DI CUCCIOLA DA AMARE PER LA VITA! Dalla Sicilia la portiamo al centro nord ovunque ci sia amore per lei e disponibilità alla sua sterilizzazione!

Per info Giorgia 348.9264039 - giorgiarozza@enpa.org 

29/09/2018: ADOTTATA!!

venerdì 28 settembre 2018

ADOTTATO!!! KIRU - Pit Bull maschio in Calabria BUONISSIMO RED NOSE DI 8 MESI IN ADOZIONE


04/05/2016:
 CALABRIA

KIRU, BUONISSIMO PITBULL RED NOSE DI 8 MESI IN ADOZIONE. 
Kiru è uno stupendo American Pitbull terrier red nose manto nocciola di 8 mesi, è quello a sinistra nelle foto, è un cane affettuoso e buonissimo con tutti, anche altri cani (attualmente convive con un maschio anche se non verrà affidato con altri maschi per prudenza) che cerca urgentemente casa per problemi dei proprietari. 

Kiru è in Calabria e cerca adozione in tutta Italia, verrà data preferenza a quelle regione in cui i canili non abbondino di pitbull, arriverà su richiesta. Si richiede adottanti ineccepibili, non chiamate se non avete i requisiti di moralità necessaria, se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile – risparmiate tempo e fatecelo risparmiare.

Per contatti Andrea 349.8311768 whastapp - Laura 329.4062970 whastapp

28/09/2018: ADOTTATO!

ADOTTATA!!! AmStaff femmina in Campania E' IN UN CAMPO ROM! AIUTO E ADOZIONE URGENTE!


21/07/2018: CAMPANIA

In un campo rom hanno fatto partorire un amstaff ed ora non li vogliono più e minacciano di far sparire la mamma e i 5 cuccioli se entro domani non li porteremo via. Lo hanno già fatto con altri cani. Vi scongiuro!!!!!!!! La mamma è bellissima e buonissima. Cerchiamo un posticino per 15 giorni, il tempo per trovare un'altra sistemazione. Grazie.

Daniela 320.6725999 - Daniela Barbagallo su FB

23/07/2018: Trovato stallo, ora si cerca adozione!!!! La cagnolina è molto provata, magra e sofferente. E' stata maltrattata ed è di una bontà disarmante...

28/09/2018: ADOTTATA!

NESSUNA NOTIZIA... BOO - Pit Bull maschio a Reggio Emilia (RE) da Lecce (LE) STA GIRANDO L'ITALIA SENZA FORTUNA


20/09/2015: PUGLIA

Caro Boo, avrei voluto che le tue foto facessero il giro di Facebook per la tua bellezza, non per l'ignoranza del tuo padrone. Ma così non è stato. Boo è ancora qua e cerca disperatamente una nuova casa o almeno uno stallo urgente. Ha 3 anni, dolcissimo con le persone e abituato a stare con i bambini. I vecchi proprietari non lo vogliono più per mancanza di tempo dovuta alla nascita di un altro figlio. Cerca adozione in tutto il nord o stallo in prov. di Lecce. Va d'accordo con cani femmine, no maschi. Non testato con i gatti.

Per info e adozione 349.1049611
24/03/2016: 
ULTIMA CHIAMATA!!! Boo cerca ancora casa, la sua adozione purtroppo è saltata e lo stallo finirà fra una settimana. Dopodiché andrà in pensione, ma non può restare lì per tutta la vita. Boo non ama a gabbia, non può restare chiuso, ha bisogno di correre e di giocare. Ha già passato la vita su un terrazzo legato a catena, non vogliamo farlo finire in un box, ma non abbiamo scelta... 

Per lui in tutti questi mesi non è arrivata neanche una richiesta seria, solo curiosi che sono poi spariti e l'ultima, che sembrava quella giusta, ma purtroppo non lo era. Che ne sarà di boo adesso? Come si sentirà chiuso in una gabbia? Aiutateci, non con i mi piace, a boo serve stallo o meglio ancora adozione, ma anche le condivisioni sono molto utili. 

Boo ha 3 anni e mezzo, non va d'accordo con cani maschi, non è testato con i gatti, si cani femmine. Ama le persone. È un po' esuberante e non sa andare a guinzaglio, ma impara tutto con un po' di pazienza e l'aiuto di un educatore. Si trova in Puglia, ma verrà affidato solo al centro e nord Italia, con controlli pre e post affido, firma moduli di adozione e obbligo di castrazione. 

Per adottare boo o per offrire stallo, chiamatemi al 349.1049611 anche sms o WhatsApp

01/07/2016:
 LOMBARDIA

Caro Bo, questo probabilmente è l'ultimo post che farò, dopodiché non so cosa ne sarà di te... Mi sa che resta solo il canile... Eppure ci abbiamo provato in tutti i modi, ci stiamo provando da sei mesi, ma sembra che nessuno ti vuole... Abbiamo sperato tanto che arrivando al nord, avresti avuto più visibilità, invece non è cambiato niente. 

Non capisco, tu sei buonissimo, ami tutte le persone che incontri, dai tanti baci a tutti, non ti vogliono solo perché non vai d'accordo con altri maschi e perché tiri a guinzaglio. Ma non è colpa tua bho, tu vorresti imparare se ci fosse qualcuno disposto ad insegnarti. Ma quel qualcuno non arriva, e allora come dobbiamo fare? Le spese sono tante, le donazioni mancano e noi non riusciamo a fare i miracoli. Purtroppo resta pochissimo tempo, se entro il 15 non trovi casa o stallo, dovrai andare in un canile, dal quale molto probabilmente non uscirai più... 

Bho si trova a Garlasco e chiunque fosse interessato alla sua adozione può andare a conoscerlo di persona e farsi un'idea di quanto sia dolce e meritevole di una casa. Solo con controlli pre e post affido, firma moduli adozione e obbligo di castrazione. Come ho già scritto sopra, non va d'accordo con altri maschi, sì femmine. Non testato con i gatti.

Per info e adozione 349.1049611

09/07/2016: 
"Eh niente, manca meno di una settimana al 15 e bho è ancora lì, neanche una richiesta... Chi glielo spiega adesso che finirà in canile?! Io non so più cosa inventarmi, siamo alle solite... Quasi mille cd, e zero richieste. O almeno, zero richieste serie... 󾌹󾌹󾌹"

Chiunque fosse interessato può chiamare il 349.1049611 Emilia, se non rispondo lasciate un mess (anche whatsapp) e verrete ricontattati
02/07/2017:
EMILIA ROMAGNA 

"Ancora niente purtroppo. L'ho portato in una pensione a Reggio Emilia, ma di richieste ne sono arrivate pochissime e non idonee. Continuiamo a cercare.. 😢"

28/09/2018: AD OGGI NESSUNA NOTIZIA REPERIBILE, NESSUN NUOVO APPELLO PER LUI...

giovedì 27 settembre 2018

ADOTTATA!!! NAOMI - Pit Bull femmina a Napoli (NA) UN ALTRO RECUPERO IN STRADA DI UN PIT BULL PER AMICO


14/07/2018:
 CAMPANIA

NAPOLI - Pit Bull femmina, dolcissima, super coccolona, compatibile con maschi, 2 anni circa, sana, si affida sterilizzata. Sta già scontando troppa "galera", tempo prezioso sprecato, per quanto è buona e meriterebbe ben altro... 

Non lasciate che si spenga quella luce che ha negli occhi - si chiama Naomi. Naomi si trova a Napoli e può essere adottata al centro e al nord italia previo controlli. 

Per info e adozione scrivere al 348.0935143 oppure unpitbullperamico@gmail.com 

27/09/2018: 
ADOTTATA!!!!!! NAOMI E' FELICEMENTE A CASA :) VIVE A VITERBO CON MAMMA ILARIA E PAPA' SAMUEL! BUONA VITA BAMBOLINA ♡♡♡

NESSUNA NOTIZIA... BENTLEY - AmStaff maschio a Gallarate (VA) ABBANDONATO DALLA SUA FAMIGLIA


29/09/2016:
LOMBARDIA

BENTLEY è un pit nero di 6 anni. Adottato, a causa di separazione della coppia è stato portato in canile di gallarate (VA). Per un pit è un dolore insopportabile essere abbandonati. No cane da guardia ma solo famiglia che lo possa amare per la sua compagnia. 

Per info contattare Canile di Gallarate Tel 0331.260663

27/09/2018: AD OGGI NESSUNA NOTIZIA DEL CANE... 

martedì 25 settembre 2018

ADOTTATO!!! Pit Bull maschio a Striano (NA) VIVE IN STRADA!! URGE STALLO O MAMME A DISTANZA PER METTERLO IN PENSIONE


25/08/2018: CAMPANIA

QUESTO STUPENDO PIT BULL MASCHIO È IN STRADA, RISCHIANDO LA VITA OGNI GIORNO. SI RIFUGIA IN UNA STRADA PRIVATA, MA GLI ABITANTI LO SCACCIANO PERCHÉ NON LO VOGLIONO... 

CON LA CODA TRA LE ZAMPE SCAPPA E HA RISCHIATO PIÙ VOLTE DI ESSERE INVESTITO. Fortuna Lauri GLI STA PORTANDO DA MANGIARE OGNI GIORNO DA UN MESE, MA NON SI PUÒ REGGERE PIÙ QUESTA SITUAZIONE, ABBIAMO RIPETUTE MINACCE..... 

CI AIUTATE A TROVARE UNO STALLO A QUESTO CUCCIOLONE? VIAGGIA IN TUTTA ITALIA VACCINATO E MICROCHIPPATO DOPO CONTROLLI E PRE E POST AFFIDO. LA SITUAZIONE È ABBASTANZA GRAVE, AIUTATECI!!!!!

Info al 331.3034267

25/09/2018: E' STATO ADOTTATO

ADOTTATO!!! FEDEZ - Pit Bull maschio in Abruzzo CUCCIOLONE CERCA CASA!!!


30/06/2016:
ABRUZZO

Fedez cerca casa! Fedez, splendido Pit bull di circa 6 mesi, è stato abbandonato qualche giorno fa in un paesino della marsica... troviamo una casa a questo dolcissimo musetto :D 

Per info Veronica 331.8692607

25/09/2018: FEDEZ E' STATO ADOTTATO :)

ADOTTATA!!! DARLYN - Pit Bull femmina a Napoli (NA) MERAVIGLIA ROSSA


07/02/2018: CAMPANIA

Eh si, ci risiamo... È bella la compro... Voglio darla via, perché non posso tenerla più... È la breve storia triste di questa bellissima pitbull red nose, Darlyn di 3 anni circa. Adesso per lei cerchiamo con tutto il cuore un'adozione seria e consapevole. Vogliamo affidarla a qualcuno che sia in grado di poterla gestire. 

Il pitbull è una razza particolare che va molto d'accordo con gli esseri umani ma non con i suoi simili, né con i gatti. Merita la possibilità di vivere con una famiglia, che saprà amarla ed accudirla con dedizione, pazienza ed il desiderio di dargli una vita migliore. 

Aiutiamola e condividiamo per dargli visibilità e avere così un'adozione. Si trova in provincia di Napoli ma arriva anche al centro e nord Italia, con controlli preaffido. Obbligo di sterilizzazione. Si affida vaccinata, sverminata e microchippata. 

Per info e adozione Teresa 327.5788703

25/09/2018: ADOTTATA :)

venerdì 21 settembre 2018

ADOTTATO!!! HIRO - AmStaff maschio a Chieti (CH) VIVE RINCHIUSO IN QUEL BUCO DA SEMPRE, HA LEISHMANIOSI MA NON RICEVE CURE


15/11/2016: ABRUZZO

Lui è Hiro, uno stupendo amstaff di 8 anni che vive chiuso in un box da quando era piccino. Vaccinato, microchippato e positivo alla leishmaniosi. Aiutiamo a trovargli una casetta per favore!!! Obbligo di pre e post affido. Hiro si trova in Abruzzo, ma per una buona adozione arriviamo ovunque.

Info 340.0024221 - Valentina Barisano su FB
21/06/2017:
Non ha mai ricevuto una sola richiesta. E' condannato a quella vita probabilmente per colpa della positività alla leishmania, ma anche dell'indifferenza umana...


Info 340.0024221
21/01/2018:
NON C'E' ALCUNA NOVITA', LA FOTO E' DATATA...

21/09/2018: CI DICONO CHE HIRO E' STATO ADOTTATO MESI FA!!

ADOTTATA!!! KIRA - AmStaff femmina in Piemonte CERCA NUOVA FAMIGLIA!


06/09/2017: PIEMONTE

Chissà perché nessuno ancora chiama :( eppure sono una signorina bravissima in casa e fuori a passeggio non sporco e non faccio disastri!!! Allora perché nessuno chiama zia Mary??? Kira non lo so :( non è giusto tu meriti una famiglia. Ti prometto Amore della zia che l'avrai ❤

Per adozione contattare il 345.2736079

21/09/2018: ADOTTATA!

mercoledì 19 settembre 2018

ADOTTATO!!! PITTI - Pit Bull maschio a Roma (RM) CUCCIOLO ABBANDONATO IN APERTA CAMPAGNA


01/02/2017:
 LAZIO

IL CUCCIOLO CHE NON VUOLE CRESCERE IN CANILE. Pitti arriva da noi, con la solita segnalazione di un cucciolo in difficoltà, che la gente del posto vuole far sparire perché è brutto, nero e combina disastri. Stanche e amareggiate, siamo partite per verificare la segnalazione e appena scese dalla macchina, tra i campi, è apparso lui, un turbine di feste ed eccitazione. 

Un cucciolone stupendo che senza pensare troppo alle conseguenze, ci è volato tra le braccia, correndo e saltando ha fatto feste ovunque. Con amarezza, abbiamo capito subito, che il brutto cane nero segnalato era solo un cucciolo, disorientato e pieno di vitalità, che chiedeva solo attenzioni e affetto. Così, lo abbiamo caricato in auto con la speranza che fosse solo un cucciolo scappato di casa e non l'ennesimo abbandono. Purtroppo il piccolo non ha segni di riconoscimento e nessuno ha mai chiesto di lui, così con tristezza, abbiamo accettato l'ennesimo abbandono di una creatura innocente.

Ora Pitti è in box, è un cane molto socievole e molto vivace, ha un intelligenza spiccata. Al momento è molto eccitato, ma con le persone è buonissimo, mai aggressivo. Sa andare a guinzaglio, tira un po’, e va in macchina senza problemi. Ha un problema alla zampa posteriore dx, ha una vecchia distorsione tibio-tarsica, dovuta a qualche vecchio incidente, che ci impegniamo ad operare, una volta arrivato in adozione.

Pitti è un cane attivo e il suo padrone ideale è una persona dinamica, che conosce la razza e che ama condividere il tempo con il suo amico a quattro zampe. Può essere inserito con delle femmine. No a bambini troppo piccoli. Pitti sta crescendo in un box ed è stufo di vedere la vita passare veloce. Vuole vivere, correre e giocare, vuole fare le cose che piacciono ai cucciolo. Aiutateci a salvarlo da una vita in un box.

Pitti età stimata Aprile 2016  ed è una taglia media contenuta - circa 20Kg - si trova a Roma e verrà  affidato castrato, sverminato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Per info Laura 339.8111506 - Alessandra 329.3427585

19/09/2018: ADOTTATO!

ADOTTATA!!! SAMOA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) NON C'E' BISOGNO DI PAROLE


23/07/2018:
SICILIA

La pittina tutta morsicata da ora ha un nome e chi si prenderà cura di lei, si chiama SAMOA, è molto buona, piena di morsi, il preventivo della clinica è di 600 euro per rimetterla in piedi, dovrà essere operata zampa per morso, poi andrà in rifugio. Non lasciatemi solo. 

Per donazioni IBAN IT74 G030 6984 5612 1342 0344 168 CONTO INTESTATO A ANIASI ANDREA E INTROVINI MONICA ANNA FRANCESCA.

Per info e adozione 349.8311768


19/09/2018: ADOTTATA!!! "Cari amici, Dopo il salvataggio a fine luglio di Samoa, pitbullina nera abbandonato morsicata da altri cani, ecco una bella adozione!!!!!! Sabato scorso Samoa è stata accolta a Pavia da una bella famiglia che ne è entusiasta, lei è un canina favolosa e buona. Ecco qualche foto che fa bene al cuore! Beh in fondo non è stata un’estate cosi terribile, per i nostri cani almeno. Un abbraccio, Andrea"

sabato 15 settembre 2018

NESSUNA NOTIZIA... LANA - Pit Bull femmina a Catania (CT) SE NE SONO LIBERATI DOPO AVERLE TOLTO I CUCCIOLI


30/06/2016:
SICILIA

SAN GREGORIO - CATANIA Questa bellissima Pit Bull è stata abbandonata dopo la cucciolata.. il veterinario dice che sta bene. È buona e coccolona.. mi aiutereste a cercare di sistemarla? Grazie...

Per info contattare Lucilla Fiore San Gregorio
06/07/2016:
Si chiama Lana, é una bellissima pitbull di 1 anno, molto socievole con gli esseri umani. Docile con tutti, anche con i bambini, ma con gli altri cani non é compatibile. Adora le coccole. Ha bisogno di qualcuno che si dedichi a lei perchè è spaventata, probabilmente é stata picchiata e usata per qualche combattimento, e poi abbandonata... 

Si trova a Catania, ma può essere adottata in tutta Italia. Si affiderà dopo controlli preaffido, sterilizzata, microchippata e vaccinata. No box, no guardia in giardino.

Info adozione 393.5646202

15/09/2018: FORSE E' TRASCORSO TROPPO TEMPO DALL'APPELLO, MA PURTROPPO NON RIUSCIAMO A REPERIRE NESSUNA NOTIZIA DI QUESTA CANINA, NON CI RISPONDONO...

NESSUNA NOTIZIA... RIO - simil Pit Bull maschio a Napoli (NA) BUONO CON TUTTI ANCHE COI GATTI :)


10/09/2015:
 CAMPANIA

Rio ha 1 anno e mezzo...... È stato trovato scheletrico che correva tra le auto.... recuperato e portato in pensione... Ha un buon carattere, infatti và d'accordo con tutti, compresi i gatti! È molto giocherellone ed ama il contatto umano. È risultato positivo alla leish ed è già sotto terapia.... il volontario che lo segue cerca per lui una bella famiglia disposta ad accoglierlo come membro! 

Attualmente si trova al sud, ma per una buona adozione verrà portato ovunque! Verrà affidato vaccinato, chippato e castrato. No catena, no solo giardino, no cane da guardia ecc ecc...

Per qualsiasi info contattate Alfonso al n. 339.8274942

15/09/2018: NESSUNA NOTIZIA DI QUESTO CANE...

venerdì 14 settembre 2018

ADOTTATO!!! BOSTON - Pit Bull maschio a Pozzuoli (NA) NEI SUOI OCCHI LA RASSEGNAZIONE DOPO ANNI DI RECLUSIONE


26/05/2016:
 CAMPANIA

BOSTON - Splendido pitbullino bicolore dalla muscolatura impeccabile, riscattato, portandolo via dal canile nel quale era entrato a soli 10 mesi di vita. Ora ha circa 4 anni, è stato portato in un rifugio in cui ha la possibilità di interagire con le persone, di giocare, essere accarezzato... ed i suoi occhi si sono illuminati, il suo sguardo non è più malinconico come quello che aveva la prima volta che lo abbiamo visto. 

E' come se lasciando quel luogo, fosse ritornato il cucciolo di 10 mesi che vi era entrato... con la stessa voglia di divertirsi, il desiderio di scodinzolare che forse non provava più da tempo. Con i suoi simili non è ancora testato, ma con le persone è buonissimo e sogna una famiglia a cui donare tutto se stesso.

Per info 320.5390005 Clara
16/04/2018: 
LA RASSEGNAZIONE... Boston non piange più... ha smesso di crederci e rimane in silenzio in disparte mortificato e spento perché lui è praticamente nato in canile... e di anni ne ha 5... tutti vissuti lì dentro... non conosce l'odore della libertà  :( Ma noi vediamo che intuisce che la vita è ben altro al di là di quel cancellone di ferro: da anni Boston vede i cani vicini di cella andare via, mentre lui non viene mai scelto, ha perso tutte le speranze. 

A CHI IMPORTA SE ALCUNI CANI SOFFRONO ABBAIANDO DISPERATI O RINCHIUSI NEL LORO MUTO DOLORE? CE NE SONO TANTI INVISIBILI CHE RESTANO TUTTI EGUALMENTE INASCOLTATI, per molti "SONO SOLO CANI"...

Boston vive in canile a Napoli, è sano, sterilizzato, perfetto con le persone, compatibile con cani femmina. No gatti. Adottabile previo controllo preaffido dalla Campania in su.


Per info 320.5390005 

14/09/2018: BOSTON E' STATO ADOTTATO!!!!!
 

Perché sognare non costa nulla, e sognare ci ha portato questa gioia immensa: UNA FAMIGLIA PER BOSTON!!!! Cinque anni di attesa, cinque lunghi anni in cui ha sperato ogni giorno di varcare per sempre il cancello del canile... e quel momento è arrivato grazie a voi che avete condiviso il suo appello ma soprattutto grazie a chi non ha mai smesso di crederci davvero ❤ zia Clara ❤ così, dopo Jackson e Carmencita, è avvenuto un altro piccolo miracolo ❣ Il nostro cuore è strafelice! Buona buonissima vita Boston! Grazie Claudia e Manuel! 

#unpitbullperamico 
#saveapitbullproject
#isorrisichecipiacciono