UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 17 settembre 2019

ADOTTATA!!! LOLA - Pit Bull femmina a Castelmassa (RO) da Napoli (NA) LA GIOIA DI VIVERE FATTA PIT!


30/10/2018: VENETO

Lola - Pit Bull femmina di circa 3 anni a Rovigo. Ed eccola... la nostra spina nel cuore...:((( dopo più di un anno siamo ancora qui a chiedervi un gesto d'amore verso un cane che non trova la felicità e trascorrerà un altro inverno in box... aspetta da troppo tempo!!!

Lola Lolì è S-T-U-P-E-N-D-A - sana come un pesce, ha convissuto con cani maschi e femmine ma ci ha fatto sapere che non gradisce doverci dividere casa, né giochi e pappa, né mamma e papà. E quindi la affidiamo come figlia unica a qualcuno che apprezzi la sua bellezza, la sua vitalità e la sua energia! E' una Red! Fa parte del pacchetto la batteria sempre carica :)

Lola Lolì si trova in pensione nel Veneto e cerchiamo per lei un adottante capace (no prima esperienza) e che sia magari sportivo così da portarla a correre tutti i giorni, perchè questa molla con la coda è una Pit Bull verace: ama giocare, ama l'umano e la sua compagnia (anche dei bambini!), ama sbaciucchiare tutti, ama nuotare, ama stare all'aperto a raccoglier le giuggiole direttamente dall'albero :) insomma Lola ama la libertà!! E nostro malgrado non possiamo darle altro che un box dove dormire e la speranza che qualcuno finalmente la scelga tra mille... DATELE UN SPERANZA!!

Per adozione potete scriverci una mail a 
unpitbullperamico@gmail.com per ricevere il questionario conoscitivo da compilare oppure mandare un messaggio di presentazione WhatsApp al 340.6145874 - GRAZIE!

AIUTATECI A DIFFONDERE ANCORA PER DARLE UN'OPPORTUNITA', E' TANTO TEMPO CHE ASPETTA!!




17/09/2019: LOLA ADOTTATA!!! CHIUDIAMO L'ESTATE IN BELLEZZA CON UN PO' DI CARTOLINE DI ADOZIONI :) Con il sole di settembre vi scaldiamo il cuore con questa meravigliosa adozione!!!!!! 
Quando si chiude una porta si apre un portone e per Lola e la sua famiglia si sono aperte le porte della felicità, finalmente la vita le ha sorriso e lei ricambia con altrettanti sorrisi!!! Noi zie, in particolare zia Manu, ora siamo più serene... se ci credi i sogni si avverano!

Ringraziamo infinitamente tutti coloro che hanno partecipato a questa saga: 
La sua famiglia in Top Ten! Poi tutta la squadra che ha collaborato dal suo recupero a noi e Mariafiore che l'ha accolta nella pensione su a Rovigo ❤ THE END e VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Favole firmate UNPITBULLPERAMICO ;)

#unpitbullperamico #saveapitbullproject
#pitbullrescue #happyending