sabato 31 ottobre 2020

ADOTTATO!!! TEN - American Bully maschio in Puglia BULLO SPETTACOLARE


29/10/2018: PUGLIA

3..... 2......1..... per lui voglio mille mila miliardi di condivisioni.. Ten uno spettacolare American Bully di soli 2 anni e già un passato da dimenticare!!! Ten è un concentrato di potenza, vitalità, gioia e coccolosità che merita il suo riscatto!!! 

Ten ha bisogno di una famiglia dinamica che gli dia modo di scaricare l'enorme carica di energia tipica della sua razza.

Per lui cerchiamo una famiglia che lo accolga come un figlio con la consapevolezza dell'impegno che comporta adottare queste tipologie di cani..... disposta a farsi slinguazzare fino alla morte!!!! 

No box, catene, serragli e similari, no vita da nano da giardino in isolamento, no bimbi minkia che cercano di prolungarsi gli attribbuti..... Si cede con vaccino e chip a persone disposte a seguire tutto l'iter adottivo....

Info Mirella 327.8490697
29/06/2019:
INCREDIBILMENTE, DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, TEN CERCA ANCORA CASA...!

31/10/2020: ADOTTATO!!

ADOTTATO!!! SANTIAGO - simil Pit Bull maschio a Nocera Inferiore (SA) MINI BULLO DI POCHI CHILI LASCIATO IN CANILE


04/10/2020:
CAMPANIA

NON LO SO SE CHI TI HA PORTATO OGGI IN CANILE HA DETTO LA VERITÀ... TI AVREBBE TROVATO E CURATO MA HA ALTRI CANI... NON LO SO PERCHÉ POI UN VACCINO NON CE L'HAI NON UN LIBRETTO. NON VOLEVO PRENDERTI PERCHÉ TU TREMANTE GUARDAVI SOLO QUEL RAGAZZO, SEGUIVI OGNI SUO RESPIRO... MA LUI AVEVA DECISO E HO TEMUTO TI DESSE POI CHISSÀ A CHI.. TU COSÌ FRAGILE AGLI OCCHI MIEI. 

ERA COMUNQUE UN RAGAZZO IN DIFFICOLTÀ, È VENUTO A PIEDI IN CANILE, SENZA AUTO SECONDO ME DI PIÙ MAGARI NON POTEVA FARE... FORSE ERI SUO... ORA IL PROBLEMA È TROVARTI UNA FAMIGLIA AL PIÙ PRESTO PERCHÉ VEDERTI COSÌ COL CUORE A PEZZI MI FA PASSARE LA VOGLIA DI STARE IN CANILE. SANTIAGO 10 MESI ATTENZIONE SEMBREREBBE UN MOLOSSINO (TTB!) MA IN TUTTO PESA 8KG... È MOLTO TIMIDO CI VUOLE UNA FAMIGLIA ADATTA.

CANILE DI NOCERA INFERIORE 347.6686666

31/10/2020: ADOTTATO!

ADOTTATO!!! JACK - Bull Terrier maschio a Mantova (MN) A 12 ANNI VIENE LASCIATO COMPLETAMENTE SOLO IN CORTILE


30/09/2020: LOMBARDIA

ABBANDONATO IN CORTILE... Jack bull terrier nonnino di 12 anni cerca una nuova famiglia che possa amarlo, aiutamolo in questa grossa impresa, e molto dolce e socievole, maschio intero chippato con libretto sanitario, vaccinato. Si trova in provincia di Mantova, ovviamente prima ci sarà un preaffido conoscitivo. 

Per info mandate messaggio whattsapp sonja 348.6195973 - Cerca Casa di 4Zampe Nel Cuore Italia ODV su FB

31/10/2020: ADOTTATO!

venerdì 30 ottobre 2020

ADOTTATA!!! STEFFY - Pit Bull femmina a Palermo (PA) SUPER OK COI BIMBI!


23/05/2018: SICILIA

Palermo: Steffy, pitbullina di 2 anni.. sterilizzata e sana.... entrata un anno fa al Canile comunale.. stava morendo per una infezione che i veterinari non riuscivano a curare e per lo stress della vita da canile....... visto che sicuramente era padronale...... 

Quasi in fin di vita è stata uscita in stallo e adesso Steffy sta bene..... va d'accordo con tutti.... anche con bambini..... buona e socievole ed equilibrata... anche se adesso è serena vive in una gabbia ma meriterebbe una famiglia. Lei è ideale a stare in casa. È anche una taglia contenuta... con un musetto rosa che è dolcissimo...


Per info Angela Verace 339.7906162

30/10/2020: ADOTTATA!

giovedì 29 ottobre 2020

ADOTTATO!!! Pit Bull maschio a Palermo (PA) E' SOLO UN CUCCIOLO E FINIRA' NEL CANILE MUNICIPALE


02/11/2019: SICILIA

Questo cucciolo a fine mese andrà al canile di Palermo - aiutate questo cucciolo a farlo adottare grazie a chi condivide il post - maschietto vaccinato e chippato.

Chi fosse interessato chiamare il numero 347.9593840

29/10/2020: ADOTTATO!

mercoledì 28 ottobre 2020

ADOTTATO!!! PICU - AmStaff maschio a Rovereto (TN) CHE SORRISO!


10/09/2019: TRENTINO ALTO ADIGE

Picu, stupendo amstaff maschio 2016 castrato vaccinato e microchippato. Cessione di privati per l'arrivo di un bambino, Picu è bravissimo nella condotta al guinzaglio, è pulito e sa quando e dove fare i suoi bisogni. Picu è un cane fiero e sicuro ma perfettamente gestibile. La vita in box e l'assenza di stimoli lo sta deprimendo terribilmente.

Compatibile con femmine previa prova, evitiamo invece la convivenza con qualsiasi animale di piccola tg (no gatti, conigli, uccelli) e preferibilmente con bambini molto piccoli.  Si trova a Rovereto.

Per info contattare Roberta 347.6737883 oppure Federica 333.8403415

28/10/2020: PICU E' STATO ADOTTATO :)

martedì 27 ottobre 2020

ADOTTATO!!! FURIO - Pit Bull maschio a Trapani (TP) CREATURA DOLCISSIMA FINITA IN CANILE


21/08/2018:
SICILIA

Vi prego di non ignorare questo post ❤ FURIO È FINITO IN CANILE E HA BISOGNO DI ESSERE TIRATO FUORI DA LI. È un cucciolone buono, dolce, ma tanto sfortunato. È stato recuperato dalla strada e da quel giorno è stato ospite in un ambulatorio veterinario. Nonostante abbia vissuto in una gabbia per mesi, di tanto in tanto gli venivano concesse una passeggiata, una carezza, e aveva quel po che gli bastava per sentirsi amato. 

Adesso soffre e si dispera, perché quelle mani amiche non ci sono più, e quel che gli resta è un triste box, fuori dal quale tutto ciò che esiste diventerà sempre più sfocato.

Furio ha 1 anno e mezzo, è un cane dolce e affettuoso che ama giocare e correre in spazi aperti. È castrato, buono con gli umani e compatibile con i suoi simili. Si trova a Trapani ma è pronto a spostarsi anche al centro e nord Italia, previo controlli pre e post affido.

Per lui cerchiamo una super adozione o almeno uno stallo momentaneo in attesa di adozione. Furio merita un finale bello e inaspettato, perché il canile non può essere un punto d’arrivo, ma deve essere un punto di partenza per una nuova vita piena d'amore. 

Per qualsiasi informazione contattare Brigida al 388.1810633

27/10/2020: FURIO E' STATO ADOTTATO!!!

lunedì 26 ottobre 2020

ADOTTATO!!! ROKY - Pit Bull maschio in Puglia VIVE IN GARAGE IN COMPLETA SOLITUDINE


01/10/2020:
 PUGLIA

Sto male 😭😭😭Cane di Razza Cerca famiglia “di Razza” Lui è Roky un dolcissimo esemplare di Pit, vive perennemente CHIUSO in garage 🆘🆘 Lui sopporta tutto... anche la solitudine ma si dispera quando c è brutto tempo e i TUONI rimbombano su quella serranda... MA POVERO AMOREEEE - VI PREGO CONDIVIDIAMO 😭😭 Si trova in Puglia e per una famiglia di RAZZA arriverebbe anche al Nord.

VIDEO: https://www.facebook.com/nunziarebecca.forte/videos/1988803124584123/

Per info 393.1008879

26/10/2020: ROKY E' STATO ADOTTATO E HA RAGGIUNTO LA SUA NUOVA FAMIGLIA IN TEMPO RECORD :)

mercoledì 21 ottobre 2020

ADOTTATO!!! BRANDO - Pit Bull maschio a Roma (RM) AIUTIAMOLO AD USCIRE DAL CANILE!


07/04/2017: LAZIO

URGENTISSIMO!!! ❤❤❤ BRANDO ❤❤❤ CERCA CASA!!! Ora sono diventati 9 i mesi per Brando in canile.... Aiutiamolo a cambiare il suo futuro e non lasciamolo invisibile nella gabbia! Giovane ed esuberante pitbull maschio si trova a Roma. Tra le sue tante doti emergono: • intelligenza • docilità • estremamente collaborativo. 

Dolcissimo, bellissimo, vera forza della natura! Massima condivisione! Adottabile al Centro-Nord solo a persone serie ed esperte della razza.

Info al 392.6239775 - Moseka Akuma su FB
25/01/2018: 
NON CI POSSO CREDERE CHE É ANCORA IN CANILE!!!!???!!!! UN CANE DOLCE, FIERO, GIOVANE E CON TUTTE LE SUE QUALITÀ NON MERITA DI RIMANERE UN ALTRO GIORNO CHIUSO IN GABBIA! É STATO SUFFICIENTE PORTARLO FUORI PER RIACCENDERE IN LUI TUTTA L'ESUBERANZA E LA GIOIA DI VIVERE. É UN CANE ATTENTO E SI LEGA MOLTO CON IL REFERENTE 
CON CUI INTERAGISCE.

SE SI CONQUISTA LA SUA FIDUCIA ED INTELLIGENZA DIVENTA ESTREMAMENTE COLLABORATIVO E FEDELE. LA CHIAVE DI LETTURA DI BRANDO: "FACCIAMO INSIEME QUALCOSA DI DIVERTENTE"!!!!!! É IL MODO GIUSTO PER INSERIRLO ED INSEGNARGLI A VIVERE NELLA "NOSTRA SOCIETA'". 

SI TROVA A ROMA, ADOTTABILE AL CENTRO /NORD. SI DA IN ADOZIONE A PERSONE ADULTE, SERIE ED ESPERTE DELLA RAZZA. AIUTIAMO IL DOLCE BRANDO A CAMBIARE VITA, MASSIMA CONDIVISIONE.

Per maggiori informazioni 392.6239775 - moseka.akuma@gmail.com 

21/10/2020: ADOTTATO!! BRANDO E' POI RIMASTO CON LA VOLONTARIA CHE SE NE OCCUPAVA :)

martedì 20 ottobre 2020

ADOTTATA!!! LUNA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) E' NATA UNA BAMBINA, IL CANE DEVE ANDARSENE


20/12/2019: CAMPANIA

Ciao piccola e dolce LUNA. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti di persona ma so già tante cose di te. Me le hanno dette la tua mamma e il tuo papà umano. Loro non hanno ancora avuto il coraggio di dirtelo ma hanno deciso che bisogna che io ti cerchi un altra famiglia. 

Sai com'è, sei cresciuta un Po, (è ovvio, sei una pitbull) e adesso hai una sorellina umana che richiede molte attenzioni, (non sanno quanto sei preziosa per lei), per cui non hanno più tempo da dedicarti. Il loro tempo va dedicato tutto alla tua sorellina, che ormai ha pure iniziato a camminare e pronuncia le prime paroline. Sai lei è la gioia di mamma e papà..... Ci hanno tenuto a dirmi che sei una cagnolina dolcissima. Mai dato problemi alla sorellina umana. Eppure non è più possibile tenerti in casa. 

Per di più Il Natale è alle porte. Ci sono giochi per casa, addobbi natalizi, arrivano i parenti.. portare te in giro che fatica.... E ALLORA ANCORA POCO TEMPO VERAMENTE POCO. MI HANNO CHIESTO DI TROVARTI UNA FAMIGLIA, ALTRIMENTI HANNO GIA INDIVIDUATO UN LUOGO CHE SI CHIAMA CANILE. LI STARAI COMUNQUE BENE, MI HANNO DETTO. 

Cara LUNA. Io ci provo. Cercherò per te una bellissima famiglia che ti ami incondizionatamente. Chiamatemi per LUNA. Avrà tanto freddo in canile. Luna. Pitbull di 2 anni. Già sterilizzata. Si trova a Napoli.

Per info tel. 333.2670784

30/12/2019: URGENTISSIMISSIMO!! LUNA ANDRA IN CANILE!! LA HANNO ILLUSA LA DOVEVANO ADOTTARE PER NON FARLA FINIRE IN CANILE E INVECE SONO SCOMPARSI! MA CHE BASTARDI FINIRA IN CANILE A CAUSA VOSTRA CHE AVETE FATTO BRUCIARE TUTTE LE ALTRE RICHIESTE COSÌ!! NON VI METTETE IN MEZZO SE AVETE UN MINIMO DUBBIO IN SITUAZIONI COME QUESTE CHE SE LUNA NON TROVAVA ADOZIONE FINIVA IN CANILE? COSI SI AMANO GLI ANIMALI? COSI? IO LI DEFINIREI STESSA STREGUA DI CHI LI MALTRATTA PERCHÉ FANNO DANNI ENORMI SULLA VITA DI QUESTE POVERE CREATURE. COMPLIMENTI MA DAVVERO COMPLIMENTI!! ALTRO CHE IN B.L. VI METTEREI MA TANTO SIETE SCOMPARSI NEANCHE A OFFRIRE UNO STALLO PER NON FARLA FINIRE IN CANILE NELL'ATTESA CHE SI RISOLVESSE MA DI CHE PARLIAMO??

FORZAAAA SALVIAMO LA PICCOLA LUNA CRESCIUTA IN CASA E ABITUATA IN FAMIGLIA DAL CANILE!! E CHI SI ERA OFFERTO CHISSA SE LA VEDE E ANCORA NON HA PRESO NESSUNO PIU. CHI VUOLE SALVARE ANCORA LUNA!! FORZAAA!! 

Contattare il 339.8291830 su Whatsapp

20/10/2020: ADOTTATA!

ADOTTATA!!! OPHELIA - Pit Bull femmina a Roma (RM) NON PER TUTTI, ADOTTABILE SOLO SU ROMA E DINTORNI


29/07/2019:
LAZIO

Ophelia ❤ Matricola 1390/18 - Lei è Ophelia, una pitbull Red Nose stupenda. Guardarla prendere il sole ti ammalia e ti lascia imbambolato lì, che la osserveresti per ore. Con quegli occhietti socchiusi dal riverbero caldo, quella posizione a sfinge che assume sempre. Sempre allo stesso posto. Sempre la stessa vita. Sempre la stessa routine. Senza una famiglia. Senza un punto di riferimento. Senza mai un brivido di vita. Piatto. Tutto piatto e statico.

Ophelia infatti si trova in canile, ceduta dal suo proprietario insieme alla figlia di 10 mesi. La figlia poi ha trovato subito casa, giovane e brava, Ophelia no. E per ovvi motivi! Non è un cane semplice da capire, ha una personalità ermetica e si apre all'umano con difficoltà. Inizialmente si poneva veramente male, lo fa tutt'ora con chi non conosce. Seduce chiunque le passi davanti alla gabbia, per poi far capire però che il loro avvicinamento o approccio non è affatto gradito. 

In realtà lei gradisce molto la compagnia rispettosa delle persone, ma solo di quelle di cui si può fidare. E per fidarsi e aprirsi ci vuole tempo e costanza con lei. Forse l'abbandono, o ancor più probabile il suo trascorso poco noto ma ipotizzabile, l'hanno resa sfiduciata del genere umano.

Una possibilità di trovare una casa, vogliamo dargliela lo stesso. Cerchiamo per lei delle persone con esperienza in molossi e/o pitbull, il che non significa solo averne avuti. Uno o dieci che siano stati. Significa sapere cos'è l'etologia canina, cos'è e com'è il loro linguaggio, la loro comunicazione, o significa voler imparare per lei e con lei. Mettersi in gioco! Ophelia ha bisogno di sapere che viene capita e compresa, nel giusto modo canino, non dal pietismo umano e da tanto amore. Le parole chiave con lei sono: rispetto, coerenza, costanza, volontà... Sfida! 

Ophelia ha 4 anni è sterilizzata, si trova a Roma e viene affidata solo su Roma e dintorni in quanto saranno necessari più incontri con lei e un percorso insieme al suo futuro papà o alla sua futura mamma! Viene affidata solo previa disponibilità a controlli pre e post affido.

Se ti senti pronto ad affrontare questa sfida e portarti a casa questo gioiellino puoi mandare una tua presentazione a danilo-rossi@outlook.it oppure contattare il 339.8832053 - 348.9357131 

20/10/2020: OFELIA ADOTTATA!

domenica 18 ottobre 2020

NESSUNA NOTIZIA... DIANA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) URGE TROVARLE NUOVA CASA


19/07/2017:
 SICILIA

Vi Presento #Diana pitbull femmina 1 anno e mezzo.. se la vedevate 5 mesi fa avreste fatto fatica a riconoscerla... fu trovata pelle e ossa, malata, incinta, terrorizzata dalle botte subite. Oggi Diana è resuscitata... è stata curata dalle volontarie è pronta per cercare la sua famiglia... 

Si affida sterilizzata, microchippata dopo severissimi controlli preaffido e firma del modulo conoscitivo... in tutto il centro e Nord Italia, al momento si trova a Palermo ma può arrivare ovunque... non abbiamo tempo è urgente!!!

333.8616996 - piermarinsimon@libero.it

18/10/2020: NESSUNA RISPOSTA QUINDI NESSUNA NOTIZIA DI DIANA... SPERIAMO SIA STATA ADOTTATA...

RIMANE A CASA SUA! Pit Bull maschio a Napoli (NA) DEVE CERCARE NUOVA CASA


22/05/2020:
CAMPANIA

Si cede in adozione pitbull maschio 4 anni con tutti i cicli vaccinali fatti libretto sanitario e microchip causa divorzio e cambio appartamento.. il cane nn è mio sto solo aiutando una persona in difficoltà quindi evitate commenti stupidi e inutili vi chiedo solo una mano per aiutare qst splendore grz...

Info contatto Antonio Russo su FB 





11/07/2020:
 Napoli - Pitbull 3 anni cresciuto in casa buonissimo con tutti anche con bambini si affida previo controlli pre e post affido solo ad amanti della razza e non ad avventurieri che non sanno gestire razze un po’ più impegnative grazie. 
Lo levano xke il figlio della signora non se ne occupa come dovrebbe sta chiuso in una stanza e fa i bisogni su traversine e nn parliamo di un barboncino..... 

Cerco anche uno stallo provvisorio. Datemi una mano il cane nn è mio sto solo aiutando questo povero amore ad avere una vita migliore grazie.

18/10/2020: LA FAMIGLIA HA POI DECISO DI TENERLO!

sabato 17 ottobre 2020

ADOTTATO!!! RUBEN - Pit Bull maschio a Pozzuoli (NA) QUANTA BELLEZZA E DOLCEZZA!


23/06/2019:
CAMPANIA

NAPOLI - LUI È RUBEN, ARRIVATO DA POCO AL NOSTRO RIFUGIO. INIZIALMENTE TIMOROSO, MA POI DOPO UN ATTIMO SI LASCIA ANDARE IN TUTTA LA SUA DOLCEZZA. SEMBRA UN CUCCIOLO ALLE SUE PRIME SCOPERTE... TI SEGUE PASSO PASSO ALLA RICERCA DI SICUREZZA E AFFETTO. 

COMPATIBILE CON LE FEMMINE - HA POCO PIÙ DI 1 ANNO, E' ANCORA UN CUCCIOLONE. SI AFFIDA IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA DOPO ITER ADOTTIVO.

PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005 CON BREVE PRESENTAZIONE
17/09/2019: 
RUBEN E' ANCORA IN CANILE ❤️❤️❤️ MA CREDO SIA INUTILE AGGIUNGERE ALTRE PAROLE DINANZI A QUESTO VIDEO, GUARDATELO!...

21/04/2020: ANCORA IN CANILE...

17/10/2020: RUBEN E' STATO ADOTTATO!!

DECEDUTA... BAMBOLA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) ENTRATA A 6 MESI IN CANILE, ORA GRAZIE AD UN PIT BULL PER AMICO RESCUE HA UNA SPERANZA DI NON MORIRE IN UNA CELLA!!


26/11/2018:
 CAMPANIA

Vi presento Bambola e Jack, due adorabili vecchietti entrambi vittime della crudeltà umana. Bambola abbandonata in canile, dopo i primi sei mesi di vita vissuti in una casa e Jack gettato per strada quando ormai vecchio per cacciare, non è più servito al suo “papà umano”. Due vite iniziate diversamente ma, con lo stesso triste destino la FREDDA GABBIA di canile. 

Ormai rassegnate, queste 2 povere creature sanno che anche la loro vita finirà in quella stessa gabbia senza qualcuno che gli terrà la zampa nei loro ultimi istanti... Ma, io nei miracoli ci credo e sò che a volte avvengono... Bambola e Jack si sono rassegnati io invece non voglio farlo e prego affinchè possano ricevere in dono un CALDO NATALE. Ve lo chiedo con il cuore, aiutatemi a far girare il loro appello. GRAZIE!

Per info whatsapp al 340.8977696
31/05/2019:
BAMBOLA, tesoro nostro... che cosa resta di te? Un mucchietto di ossa che si trascina con dignità, portando sulle spalle il fardello di una vita intera trascorsa dietro le sbarre... e 15 anni sono tanti... 
Sei stata una delle prime che ho notato quando ho messo piede in rifugio per la prima volta... la tua bellezza colpiva, ma passava in secondo piano paragonata a quella dolcezza smisurata, a quella voglia di contatto, di coccole... e quegli occhi, così magnetici... com'è possibile che nessuno se ne sia innamorato? 

E adesso? Cosa accadrà adesso che la bellezza del tuo corpo è sfiorita? Cosa accadrà ora che sei vecchietta, tanto da aver perso il tuo vigore, la tua velocità... lasciando spazio solo a tanta tenerezza... cosa accadrà ora che non puoi più contare sul tuo corpo, ma solo sul tuo cuore? Ce l'avrai ancora qualche speranza, piccola nostra? Non lo so, non so rispondere... so soltanto che noi la bellezza del tuo cuore la conosciamo bene e vorremmo presentarla al mondo intero. Adottabile a Napoli con controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info anna88n@hotmail.it oppure Adele 328.8269224

QUI TROVATE IL PRIMISSIMO APPELLO PUBBLICATO PER BAMBOLA RISALENTE ALL'ANNO 2013: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2013/08/bambola-pit-bull-red-nose-napoli-una.html

21/01/2020: BAMBOLA CERCA ANCORA CASA, MA NON PUO' AFFRONTARE UN EVENTUALE VIAGGIO QUINDI CERCA ADOZIONE DEL CUORE SOLO IN ZONA NAPOLI E PROVINCIA...

09/03/2020: Sono Bambola, mi hanno chiamato così perché da cucciola ero bellissima e nonostante ciò la mia adozione durò allora, solo 6 mesi. Come posso sperare ora, che sono tanto anziana e non sono più bella, di avere una famiglia e una casa? Avrei tanto voluto condividere la mia vita con una famiglia ma non è stato cosi... spero almeno di lasciare un giorno questa vita, in una casa e tra le braccia di qualcuno che finalmente decida di amarmi... AIUTATEMI SE POTETE! 

Bambola è una pit di circa 15 anni, per favore se potete, adottate questa nonnina.

Per info scrivetemi su Whatsapp 340.8977696 DORA


19/03/2020:
BAMBOLA E' FINALMENTE FUORI DAL CANILE!!! STANOTTE DORMIRA' LA SUA PRIMA NOTTE IN UNA CUCCIA AL CALDO! E' CON NOI DI UN PIT BULL PER AMICO!!! :)

Ragazzi lei è Bambola 🙂 praticamente nata in canile (vi è finita a 6 mesi e mai più uscita) entrata ufficialmente ad honorem (per averci rubato il cuore!) in famiglia Un Pit Bull Per Amico. Si trova in stallo casalingo retribuito a Napoli disponibile grazie ad un'amica volontaria che ha fatto da tramite. 

Da oggi questa befanina di età indefinita (forse 15, forse 17, forse di più) avrà i suoi giretti quotidiani sul pratone verde con gli amici 4zampe e gli altri vecchietti, un cuscinone morbidoso tutto suo e le coccole della signora Carmela 🐶🐾🐾 nonché una dieta casalinga (non ha denti) le nostre cure ed attenzioni affinché questa rinascita parta col piede giusto e sia il più serena possibile 😊 per lei questo è un grande cambiamento ♥️ 

Siamo certe che si ambienterà, Bambola è una creatura d'una tenerezza che strappa il cuore, barcolla un pochino ma ha una forza da vera guerriera ♥️♥️♥️😍 Naturalmente tutto ciò è possibile anche grazie ai nostri genitori a distanza che non ci mollano mai 😁

SE VOLETE ADOTTARLA A DISTANZA E AIUTARCI A SOSTENTARLA POTETE SCRIVERCI unpitbullperamico@gmail.com oppure un WhatsApp al 348.0935143 GRAZIE!

20/03/2020: Buondì! Mi rendo conto non sia il momento ideale per chiedere aiuto ma... ci provo. Serve alla nostra vecchietta uscita da canile dopo mille anni, quest'integratore qui sotto: NEUROGEN PET PERLE. Se qualcuno avesse voglia/modo di donarlo, ne servono diverse scatole (ci sono da 36 o 60 perle) e si possono comprare online e farle recapitare.

Scrivetemi in pvt Manuela Bellaiuto su FB per avere l'indirizzo, vi ringrazio ♥️
31/07/2020: 
E poi c'è la nostra amata nonnina Bamby 😍 che si prende un sacco di coccole dalla signora Carmela che l'ha in stallo casalingo, loro sono innamorate 😚😊 non nascondo un po' di invidia... ho un debole per i musi imbiancati 🥰
03/09/2020:
Sta nana millenaria mi fa sobbalzare il cuore... è tempo di controlli, respira male, ha un soffio al cuore e bisogno di esami approfonditi, il tempo che resta và vissuto dignitosamente. Lei mangia, cammina, è presente e piuttosto vitale per avere un anno in meno della regina Elisabetta 👑🤭 speriamo tenga duro come promette ♥️ forza Bamby 🐾

PS stiamo affrontando tante spese impreviste, per lei ma anche per altri due dei nostri rescue, Hero che dovrà stare in osservazione 10gg in clinica e Jago con una dermatite da curare, siamo a circa 650€ di debiti tra tutti e 3... se qualcuno abbraccia la nostra causa e ci aiuta a non affogare ve ne siamo grate! 

#unpitbullperamico


17/10/2020: ♥️ CIAO BAMBY ♥️ LA NOSTRA PICCOLINA, E' VOLATA IN CIELO ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Ora non riesco a  trovare tante parole... ma sono certa che l'amore che avrebbe voluto durante tutta la sua vita in canile, l'ha sentito grazie a questo gruppo di amici solidali e alla signora Carmela che l'ha accudita per noi nei pochi, ma intensi, mesi di libertà. Ciao Bambolina, sei nei nostri cuori ♥️ zia Manuela 

#unpitbullperamico

ADOTTATA!!! EMMA - AmStaff femmina a Napoli (NA) TROVATA VAGANTE


04/10/2020:
 CAMPANIA

Emma dolcissima pit di poco più di 1 anno cerca famiglia. Trovata vagante circa 1 mese fa, di notte, in una strada a scorrimento veloce. Emma è negativa alla leishmania. Adatta alla vita in famiglia. Compatibile con maschi. Vaccinata e sterilizzata. Si trova a Napoli ma si affida dalla Campania in su dopo iter adottivo. 

VIDEO: https://www.facebook.com/loredana.triola.9/videos/1211516605887299/

Per info Paola 335.5320974 - Loredana 331.4491027

17/10/2020: ADOTTATA!

venerdì 16 ottobre 2020

LA SITUAZIONE DEI CANI DEPORTATI DA PALERMO A CASERTA - QUESTI I RISULTATI - CONDIVIDETE OVUNQUE E INVIATE AGLI ORGANI DI STAMPA DI TUTTA ITALIA

IL MOMENTO TANTO ATTESO È ARRIVATO. IL BANDO DI AFFIDO VA SOSPESO SUBITO!

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

Lo scandalo delle deportazioni dei cani nei canili privati. Ecco l’esito di un’ispezione effettuata a sorpresa dai volontari del Canile municipale di Palermo a Pontelatone e Pignataro Maggiore (Caserta) 

Due anni fa il Comune di Palermo, attraverso un bando di gara al ribasso formulato dall'allora dirigente GABRIELE MARCHESE, apriva le porte alla deportazione di un elevato numero di cani trasportati come sacchi di patate dal Comune di Palermo fino a quello di Caserta, per la considerevole cifra di quasi 400.000 euro. Un bando che offriva i cani al migliore offerente, ovvero a chi proponeva la cifra più bassa per il mantenimento e la cura dei cani per soli 6 mesi, oltre i quali la metà di questi vengono volturati d’ufficio all’appaltatore. 

Nonostante la forte opposizione messa in atto dalle Associazioni presenti nel territorio di Palermo, l’Amministrazione comunale, attraverso l'allora DIRIGENTE AVV.FIORINO, aveva dato esecuzione al bando stipulando il successivo contratto. Ad oggi, sono circa 250 i cani finiti a Caserta. Fra questi, animali anziani, fobici e di indole "problematica", dunque difficilmente adottabili.

Mostriamo in questi video le condizioni PENOSE dei cani trovati presso il rifugio associato di cui si serve il vincitore del bando, dott. Ferrara Giovanni, titolare del Dog’s town. Il bando, inoltre, prevede che l'aggiudicatario possa servirsi di altri “contenitori” dove scaricare i cani, sulla scia di altre probabili gare a ribasso, a cui partecipa il dott. G. Ferrara.

A nostro avviso si sta consumando un vergognoso traffico di animali. 

Con la presente, Chiediamo che la Procura di Caserta proceda immediatamente alle dovute verifiche, e, ove sussistano le condizioni, al sequestro delle strutture di Pignataro Maggiore e Pontelatone, destinatarie, direttamente e indirettamente, dei "NOSTRI ANIMALI" ma anche di denaro pubblico.

Chiediamo, altresì, che il Comune di Palermo provveda immediatamente alla sospensione del bando con la conseguente cessazione delle partenze dei cani da Palermo.

Chiederemo, mediante denuncia in Procura, l'intervento della Stessa affinchè il COMUNE, il SINDACO, le ASP e i DIRIGENTI FIRMATARI di bandi e contratti palesemente "svendicani", vengano processati per maltrattamento animale e danno erariale.

Le Associazioni: UGDA Laura Girgenti - OIPA Palermo Veronica Anastasio - CAA Sicilia Salvatore Libero Barone - LIDA Palermo Alessandra Musso - ADA - Lo Scodinzolo Liliana Ragonese - UADA Palermo Ilenia Rimi - Associazione Comitati Civici - Associazione Nati Liberi ODV (Caserta)

INTERVISTA: https://www.youtube.com/watch?v=iASsTb2-ASQ

ARTICOLO BLOG SICILIA: https://www.blogsicilia.it/palermo/cani-deportati-da-palermo-a-caserta-denutriti-e-nervosi-foto-e-video/558007/?fbclid=IwAR2cgvq1fJs_3ljnaGBC4cymJEzA1XXcVtt694v-mfhNQguX9W0ldVR_6Do 

16/10/2020: LINK DA VISIONARE: https://www.facebook.com/salvatore.l.barone/posts/10224141072262403

In alto, i principali responsabili delle Deportazioni Assassine.

Leoluca Orlando Cascio, sindaco di Palermo.

Gabriele Marchese, ex dirigente randagismo.

Francesco Fiorino, ex dirigente randagismo.

Un mix di incompetenza, arroganza e malafede. Saranno denunciati tutti, assieme ad altri personaggi del Comune di Palermo e dell'Asp Veterinaria.

- Intanto, gli spostamenti sono stati fermati - Intanto, nelle chat ci stiamo organizzando con le solite meravigliose volontarie, nord e sud, per tirarne fuori il più possibile. Anzi, chiunque voglia ci scriva - Intanto, in altre Chat gli avvocati delle Associazioni più note, che sono i più preparati, stanno lavorando ad una strategia unitaria per fermare questo e simili scempi. Che tengo a ricordarlo bene: vanno tutelati tutti, non solo quelli di Palermo. NON CI FERMIAMO. 

Scritto da Salvatore Libero Barone su FB

giovedì 15 ottobre 2020

ADOTTATA!!! MARGOT - Pit Bull femmina a Napoli (NA) 4 MESI DI PRIVAZIONI IN UN BRUTTO CANILE L'HANNO RIDOTTA UN CRISTO DI PIETA'


21/03/2017:
CAMPANIA

MARGOT 4 MESI DI PRIVAZIONI E QUESTO E' IL RISULTATO! 
Un cane che 4 mesi fa era in piena salute e dopo 120 giorni di cella ecco come è ridotta. La rabbia è tanta, le domande anche di più, ma ora più che inneggiare alla vendetta c'è bisogno di aiutare Margot a tornare a stare bene.

E' stata visitata ieri ed entro domani si avranno i risultati delle analisi. Ha già cominciato a mangiare come un lupo e con la fame nera che deve aver patito è normale che sia così.

Margot con quel viso particolare m'è rimasta impressa sin dal primo appello che vidi 3 mesi fa quando veniva segnalata come fresco abbandono pronta ad entrare in canile... le emergenze sono sempre troppe e in quel momento non c'era posto né risorse (questa purtroppo è diventata una costante) e quindi in canile ci è entrata purtroppo.

La settimana scorsa è andata a casa Hollie, pensiamo subito a Margot! E a volerle dare una chance. Rinnovo l'appello per lei sul blog e arriva una telefonata che mette in moto le speranze per tirarla fuori dal canile e metterla in pensione. PRENDIAMOLA!! DIAMOLE QUELLA CHANCE CHE ATTENDE ORMAI DA 4 MESI! 

Ieri l'emozione di sapere che stava uscendo da lì per ricominciare a sperare in qualcosa di meglio viene smorzata brutalmente alla vista di queste foto. SONO RIMASTA SENZA PAROLE. 

Margot non è più lo stesso cane di 4 mesi fa, è uno scheletrino che cammina, che chiede pietà. FA COMPASSIONE. Un'anima di una bontà senza confini che innocente ha subìto in silenzio.

Per chi volesse donare crocchette, medicinali, qualsiasi cosa utile a farla star bene, può scriverci alla mail unpitbullperamico@gmail.com o in pagina Un Pit Bull Per Amico su FB e forniremo indirizzo di spedizione




18/04/2017:
 A DISTANZA DI UN MESE DAL SUO RECUPERO DA QUEL LAGER, MARGOT STA MEGLIO!!! E' MOLTO MIGLIORATA ED E' RISULTATA NEGATIVA A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE, EVVIVA!!!!!

UNA COSA DOBBIAMO DIRLA: SE CE LA SIAMO CAVATA CON LE SPESE SOTENUTE PER LE SUE NUMEROSE CURE, DOBBIAMO DIRE GRAZIE ALLE UNICHE DUE PERSONE CHE SEGUONO IL NS RESCUE E CHE CI HANNO OFFERTO UNA GRANDE MANO PER LEI: BARBARA RIGOBON DI VENEZIA E LARA G. CHE LE FA DA MAMMA A DISTANZA GRAZIE MILLE DI CUORE PER IL BENE CHE AVETE FATTO! 

Speriamo in una mamma o un papà (o magari entrambi!) tutti suoi presto perché Margot è dolcissima! Guardate quell'orecchio :)

03/05/2017: ADOTTATA!!!!!!  

Guardate un po' qui... c'è un'altra bella notizia oggi!!!! Indovinate chi altri ha trovato la felicità?! Sì, è proprio lei! La nostra dolcissima MARGOT!!!! E' a casa da sole 24h ma con mami e papi e già si amano alla follia :) 

Grazie ai cari amici Marianna e Valerio per averla accolta ♥♥♥♥♥♥ un grazie a Clara e ai volontari Arpad che hanno accolto la nostra offerta di aiuto collaborando affinché Margot potesse uscire dal quel canilaccio in tempi record. Siamo stra contenti di questa splendida adozione!! Non ci resta che dirti buona vita dolce Margot!

#saveapitbullproject 
#unpitbullperamico
31/08/2017: ARRIVA UN SALUTO DA UNA BIMBA FORTUNATA E DALLA SUA SPLENDIDA MAMMA! QUANTO AMORE IN QUESTA FOTO!!!

15/08/2019: BUON FERRAGOSTO DA UNA COPPIA MERAVIGLIOSA :D E' UNA GIOIA VEDERE MARIANNA E MARGOT SEMPRE INSIEME, CI STRAPPATE OGNI VOLTA UN SORRISO DI GIOIA!
15/10/2020: I SORRISI CHE CI PIACCIONO :)