sabato 31 ottobre 2020
ADOTTATO!!! TEN - American Bully maschio in Puglia BULLO SPETTACOLARE
ADOTTATO!!! SANTIAGO - simil Pit Bull maschio a Nocera Inferiore (SA) MINI BULLO DI POCHI CHILI LASCIATO IN CANILE
NON LO SO SE CHI TI HA PORTATO OGGI IN CANILE HA DETTO LA VERITÀ... TI AVREBBE TROVATO E CURATO MA HA ALTRI CANI... NON LO SO PERCHÉ POI UN VACCINO NON CE L'HAI NON UN LIBRETTO. NON VOLEVO PRENDERTI PERCHÉ TU TREMANTE GUARDAVI SOLO QUEL RAGAZZO, SEGUIVI OGNI SUO RESPIRO... MA LUI AVEVA DECISO E HO TEMUTO TI DESSE POI CHISSÀ A CHI.. TU COSÌ FRAGILE AGLI OCCHI MIEI.
ERA COMUNQUE UN RAGAZZO IN DIFFICOLTÀ, È VENUTO A PIEDI IN CANILE, SENZA AUTO SECONDO ME DI PIÙ MAGARI NON POTEVA FARE... FORSE ERI SUO... ORA IL PROBLEMA È TROVARTI UNA FAMIGLIA AL PIÙ PRESTO PERCHÉ VEDERTI COSÌ COL CUORE A PEZZI MI FA PASSARE LA VOGLIA DI STARE IN CANILE. SANTIAGO 10 MESI ATTENZIONE SEMBREREBBE UN
CANILE DI NOCERA INFERIORE 347.6686666
31/10/2020: ADOTTATO!
ADOTTATO!!! JACK - Bull Terrier maschio a Mantova (MN) A 12 ANNI VIENE LASCIATO COMPLETAMENTE SOLO IN CORTILE
venerdì 30 ottobre 2020
ADOTTATA!!! STEFFY - Pit Bull femmina a Palermo (PA) SUPER OK COI BIMBI!
30/10/2020: ADOTTATA!
giovedì 29 ottobre 2020
ADOTTATO!!! Pit Bull maschio a Palermo (PA) E' SOLO UN CUCCIOLO E FINIRA' NEL CANILE MUNICIPALE
29/10/2020: ADOTTATO!
mercoledì 28 ottobre 2020
ADOTTATO!!! PICU - AmStaff maschio a Rovereto (TN) CHE SORRISO!
28/10/2020: PICU E' STATO ADOTTATO :)
martedì 27 ottobre 2020
ADOTTATO!!! FURIO - Pit Bull maschio a Trapani (TP) CREATURA DOLCISSIMA FINITA IN CANILE
Per lui cerchiamo una super adozione o almeno uno stallo momentaneo in attesa di adozione. Furio merita un finale bello e inaspettato, perché il canile non può essere un punto d’arrivo, ma deve essere un punto di partenza per una nuova vita piena d'amore.
Per qualsiasi informazione contattare Brigida al 388.1810633
lunedì 26 ottobre 2020
ADOTTATO!!! ROKY - Pit Bull maschio in Puglia VIVE IN GARAGE IN COMPLETA SOLITUDINE
VIDEO: https://www.facebook.com/nunziarebecca.forte/videos/1988803124584123/
Per info 393.1008879
mercoledì 21 ottobre 2020
ADOTTATO!!! BRANDO - Pit Bull maschio a Roma (RM) AIUTIAMOLO AD USCIRE DAL CANILE!
martedì 20 ottobre 2020
ADOTTATA!!! LUNA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) E' NATA UNA BAMBINA, IL CANE DEVE ANDARSENE
20/10/2020: ADOTTATA!
ADOTTATA!!! OPHELIA - Pit Bull femmina a Roma (RM) NON PER TUTTI, ADOTTABILE SOLO SU ROMA E DINTORNI
domenica 18 ottobre 2020
NESSUNA NOTIZIA... DIANA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) URGE TROVARLE NUOVA CASA
333.8616996 - piermarinsimon@libero.it
18/10/2020: NESSUNA RISPOSTA QUINDI NESSUNA NOTIZIA DI DIANA... SPERIAMO SIA STATA ADOTTATA...
RIMANE A CASA SUA! Pit Bull maschio a Napoli (NA) DEVE CERCARE NUOVA CASA
sabato 17 ottobre 2020
ADOTTATO!!! RUBEN - Pit Bull maschio a Pozzuoli (NA) QUANTA BELLEZZA E DOLCEZZA!
NAPOLI - LUI È RUBEN, ARRIVATO DA POCO AL NOSTRO RIFUGIO. INIZIALMENTE TIMOROSO, MA POI DOPO UN ATTIMO SI LASCIA ANDARE IN TUTTA LA SUA DOLCEZZA. SEMBRA UN CUCCIOLO ALLE SUE PRIME SCOPERTE... TI SEGUE PASSO PASSO ALLA RICERCA DI SICUREZZA E AFFETTO.
DECEDUTA... BAMBOLA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) ENTRATA A 6 MESI IN CANILE, ORA GRAZIE AD UN PIT BULL PER AMICO RESCUE HA UNA SPERANZA DI NON MORIRE IN UNA CELLA!!
Per info anna88n@hotmail.it oppure Adele 328.8269224
Per info scrivetemi su Whatsapp 340.8977696 DORA
Ragazzi lei è Bambola 🙂 praticamente nata in canile (vi è finita a 6 mesi e mai più uscita) entrata ufficialmente ad honorem (per averci rubato il cuore!) in famiglia Un Pit Bull Per Amico. Si trova in stallo casalingo retribuito a Napoli disponibile grazie ad un'amica volontaria che ha fatto da tramite.
SE VOLETE ADOTTARLA A DISTANZA E AIUTARCI A SOSTENTARLA POTETE SCRIVERCI unpitbullperamico@gmail.com oppure un WhatsApp al 348.0935143 GRAZIE!
20/03/2020: Buondì! Mi rendo conto non sia il momento ideale per chiedere aiuto ma... ci provo. Serve alla nostra vecchietta uscita da canile dopo mille anni, quest'integratore qui sotto: NEUROGEN PET PERLE. Se qualcuno avesse voglia/modo di donarlo, ne servono diverse scatole (ci sono da 36 o 60 perle) e si possono comprare online e farle recapitare.
ADOTTATA!!! EMMA - AmStaff femmina a Napoli (NA) TROVATA VAGANTE
04/10/2020: CAMPANIA
VIDEO: https://www.facebook.com/loredana.triola.9/videos/1211516605887299/
Per info Paola 335.5320974 - Loredana 331.4491027
17/10/2020: ADOTTATA!
venerdì 16 ottobre 2020
LA SITUAZIONE DEI CANI DEPORTATI DA PALERMO A CASERTA - QUESTI I RISULTATI - CONDIVIDETE OVUNQUE E INVIATE AGLI ORGANI DI STAMPA DI TUTTA ITALIA
IL MOMENTO TANTO ATTESO È ARRIVATO. IL BANDO DI AFFIDO VA SOSPESO SUBITO!
COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO
Lo scandalo delle deportazioni dei cani nei canili privati. Ecco l’esito di un’ispezione effettuata a sorpresa dai volontari del Canile municipale di Palermo a Pontelatone e Pignataro Maggiore (Caserta)
Due anni fa il Comune di Palermo, attraverso un bando di gara al ribasso formulato dall'allora dirigente GABRIELE MARCHESE, apriva le porte alla deportazione di un elevato numero di cani trasportati come sacchi di patate dal Comune di Palermo fino a quello di Caserta, per la considerevole cifra di quasi 400.000 euro. Un bando che offriva i cani al migliore offerente, ovvero a chi proponeva la cifra più bassa per il mantenimento e la cura dei cani per soli 6 mesi, oltre i quali la metà di questi vengono volturati d’ufficio all’appaltatore.
Mostriamo in questi video le condizioni PENOSE dei cani trovati presso il rifugio associato di cui si serve il vincitore del bando, dott. Ferrara Giovanni, titolare del Dog’s town. Il bando, inoltre, prevede che l'aggiudicatario possa servirsi di altri “contenitori” dove scaricare i cani, sulla scia di altre probabili gare a ribasso, a cui partecipa il dott. G. Ferrara.
A nostro avviso si sta consumando un vergognoso traffico di animali.
Con la presente, Chiediamo che la Procura di Caserta proceda immediatamente alle dovute verifiche, e, ove sussistano le condizioni, al sequestro delle strutture di Pignataro Maggiore e Pontelatone, destinatarie, direttamente e indirettamente, dei "NOSTRI ANIMALI" ma anche di denaro pubblico.
Chiediamo, altresì, che il Comune di Palermo provveda immediatamente alla sospensione del bando con la conseguente cessazione delle partenze dei cani da Palermo.
Chiederemo, mediante denuncia in Procura, l'intervento della Stessa affinchè il COMUNE, il SINDACO, le ASP e i DIRIGENTI FIRMATARI di bandi e contratti palesemente "svendicani", vengano processati per maltrattamento animale e danno erariale.
Le Associazioni: UGDA Laura Girgenti - OIPA Palermo Veronica Anastasio - CAA Sicilia Salvatore Libero Barone - LIDA Palermo Alessandra Musso - ADA - Lo Scodinzolo Liliana Ragonese - UADA Palermo Ilenia Rimi - Associazione Comitati Civici - Associazione Nati Liberi ODV (Caserta)
INTERVISTA: https://www.youtube.com/watch?v=iASsTb2-ASQ
ARTICOLO BLOG SICILIA: https://www.blogsicilia.it/palermo/cani-deportati-da-palermo-a-caserta-denutriti-e-nervosi-foto-e-video/558007/?fbclid=IwAR2cgvq1fJs_3ljnaGBC4cymJEzA1XXcVtt694v-mfhNQguX9W0ldVR_6Do
16/10/2020: LINK DA VISIONARE: https://www.facebook.com/salvatore.l.barone/posts/10224141072262403
In alto, i principali responsabili delle Deportazioni Assassine.
Leoluca Orlando Cascio, sindaco di Palermo.
Gabriele Marchese, ex dirigente randagismo.
Francesco Fiorino, ex dirigente randagismo.
Un mix di incompetenza, arroganza e malafede. Saranno denunciati tutti, assieme ad altri personaggi del Comune di Palermo e dell'Asp Veterinaria.
- Intanto, gli spostamenti sono stati fermati - Intanto, nelle chat ci stiamo organizzando con le solite meravigliose volontarie, nord e sud, per tirarne fuori il più possibile. Anzi, chiunque voglia ci scriva - Intanto, in altre Chat gli avvocati delle Associazioni più note, che sono i più preparati, stanno lavorando ad una strategia unitaria per fermare questo e simili scempi. Che tengo a ricordarlo bene: vanno tutelati tutti, non solo quelli di Palermo. NON CI FERMIAMO.
Scritto da Salvatore Libero Barone su FB
giovedì 15 ottobre 2020
ADOTTATA!!! MARGOT - Pit Bull femmina a Napoli (NA) 4 MESI DI PRIVAZIONI IN UN BRUTTO CANILE L'HANNO RIDOTTA UN CRISTO DI PIETA'
MARGOT 4 MESI DI PRIVAZIONI E QUESTO E' IL RISULTATO! Un cane che 4 mesi fa era in piena salute e dopo 120 giorni di cella ecco come è ridotta. La rabbia è tanta, le domande anche di più, ma ora più che inneggiare alla vendetta c'è bisogno di aiutare Margot a tornare a stare bene.
Margot con quel viso particolare m'è rimasta impressa sin dal primo appello che vidi 3 mesi fa quando veniva segnalata come fresco abbandono pronta ad entrare in canile... le emergenze sono sempre troppe e in quel momento non c'era posto né risorse (questa purtroppo è diventata una costante) e quindi in canile ci è entrata purtroppo.