sabato 30 ottobre 2021

ADOTTATO!!! DYLAN - Pit Bull maschio a Ragusa (RG) CON LE DOVUTE CURE PIAN PIANO STA RINASCENDO :)


22/01/2021: 
SICILIA

HO DISPERATO BISOGNO PER DYLAN - Eccomi qui, come qualcuno che mi conosce avrà capito mi hanno bloccato, altri 20 giorni senza poter pubblicare, proprio ora che ho preso altri tre pit, anche se quello di cui voglio parlarvi è un poveraccio che ha più croste che pelo.

Dylan, cosi lo abbiamo chiamato, è stato trovato da una volontaria nella condizione che vedete, non capisco neppure come sia possibile che in una nazione civile si arrivi a tanto, è intervenuto il canile di zona ma non si poteva lasciarlo li a morire (occorrono cure molto costose e costanti) così Flavia Failla è andata ritirarlo con il supporto economico e organizzativo di Enduring Freedom, è stato già portato dal vet, effettuato le analisi del sangue (che mostrano valori che lasciano speranze), è negativo alla rogna ma positivo alla leishmaniosi, il titolo ci verrà consegnato fra qualche giorno. 

Per lui c’è anche una potenziale adozione ma non posso consegnare il cane in queste condizioni e dovrò sostenere l’adottante anche qualora lo porti a casa. Ho già altri 4 pit, lo so, sono un pazzo, ma come facevo a lasciarlo li? PER CHI CI VOGLIA SOSTENERE I DATI SARANNO INVIATI IN PRIVATO. GRAZIE A CHI CI SOSTERRA’ E CONDIVIDERA’ IL POST.


Andrea 349.8312768




07/02/2021:
Dylan è sotto cura, glucantime, antibiotici, bagni all’ozono, integratori, l’occhio si mostra meno velato e la cute più asciutta, purtroppo si gonfia a ogni iniezione, è stato aggiunto un antibiotico, la via sarà lunga e speriamo di avere fortuna. Un fortuna sicuramente costano le sue cure e lo stallo, chi volesse contribuire mi contatti in privato, mi dicono che ultimamente non si possano pubblicare Iban e dati sensibili. Grazie.

Andrea whatsapp 349.8311768

13/07/2021:
 
Abbiamo qui Johnny Fornace, dentro quella bocca ci entrerebbe un piede, probabilmente durante il recupero fisico sono scaturite delle mutazioni che lo hanno coccodrillato di brutto. Ma da quella Bocassa escono solo baci riconoscenti, non soltanto a Flavia Failla che lo ha salvato e curato come una mamma, ma a tutti quelli che incontra. E in quella Fornace entrano solo biscottini (tanti a quello che si evince), ma come si fa a non viziarlo dopo quello che ha passato? 

Johnny Fornace in realtà si chiama Dylan per volontà di una cara personcina che si era dichiarata disponibile ad adottarlo e che poi si è ritirata, avrà circa 3 anni, è stato trovato legato a una catena, completamente coperto di croste e senza pelo, risultato positivo alla leishmaniosi e rogna è stato curato con dovizia ed è tornato a essere quella meraviglia che vedete. Cerco per lui un’adozione consapevole, lui ha un carattere d’oro, compatibile femmine, buonissimo umani, è in Sicilia (vi aspettavate a Trento eh?) e puo viaggiare per ottima occasione.

Andrea 349.8311768

30/10/2021: DYLAN E' STATO ADOTTATO!!! LO SCORSO SETTEMBRE ZIO ANDREA LO HA ACCOMPAGNATO A CASA :)

ADOTTATA!!! LADY - Pit Bull femmina a Striano (SA) RIMANE IGNORATA NONOSTANTE LA SUA DOLCEZZA


25/03/2021:
CAMPANIA

Striano, Na - Lady, pit bull, di circa 6 anni. Dopo averne passate tante, è arrivato il momento del riscatto. Entusiasta di ogni momento e carezza che le dedichiamo. Ama il contatto e il calore umano, tanto da soffrirne il distacco quando la richiudiamo nel box; i suoi occhi diventano tristi e cupi, aspettando con ansia il giorno seguente, per riprendere nuovamente vita. 

Per lei, questa è diventata la quotidianità, vedendo altri amici lasciare il box, mentre lei, continua a sognare e sperare l’arrivo di una famiglia tutta per sé. Giocherellona, amorevole, obbediente: farebbe la felicità di qualsiasi famiglia! Va d’accordo maggiormente con i maschi, se di indole tranquilla. NO ALTRE FEMMINE. NO GATTI. In buona forma fisica. Sterilizzata. 

Praticamente è pronta per raggiungere la sua famiglia, se qualcuno degno di lei, si dovesse innamorare. Per buona adozione può arrivare ovunque previa compilazione questionario e controllo di pre/post affido. Si affida vaccinata, sverminata e spulciata.

Lasciare una breve presentazione tramite Sms o Whatsapp al numero 327.6207519 oppure all’email latanadegliinvisibili@gmail.com 

13/04/2021: NESSUNA NOVITA' PURTROPPO, POVERA ANIMA TRISTE...

VIDEO: https://www.facebook.com/rosa.carbone2/videos/10224031606409688 

08/10/2021: 
LADY SI STA LASCIANDO MORIRE 🆘🆘🆘🆘🆘🆘 LEGGETE PER FAVORE E CONDIVIDETE SUPER URGENTE ABBIAMO PAURA PER LEI 🙏🙏 NON HA PIÙ VOGLIA DI VIVERE, IL BOX LA STA DISTRUGGENDO. DALLA VITA NON HA AVUTO NULLA 🐾 6 anni 🐾 vaccinata cippata sterilizzata 🐾 compatibile con i maschi non dominanti 🐾 fantastica in famiglia e con i bambini.

TROVATA 1 ANNO FA’ IN CONDIZIONI PIETOSE ESCORIAZIONI DA TUTTE LE PARTI, ROGNA, MAMMELLE GONFISSIME E LE MANCANO DEI DENTI SICURAMENTE HA PATITO LA FAME MA QUELLA BRUTTA. COSTRETTA A MANGIARE SASSI 😖😭😓 ERA DI UN MALEDETTO ALLEVATORE DI PITBULL CHE LA COSTRINGEVA A SFORNARE CUCCIOLI. 

ECCO, ORA CHE SAPETE TUTTA LA STORIA, CI SARÀ UNA MAMMA E UN PAPÀ DISPOSTI AD AMARLA PER SEMPRE E DARLE UNA VERA VITA PERCHÉ LEI PURTROPPO NON STA VIVENDO MA STA MORENDO. SI È RASSEGNATA, HA DECISO CHE NON VUOLE VIVERE. FORZA CONDIVIDIAMO DEVE TROVARE L’AMORE 🙏🖤🐾


Per info 347.5638128 Annamaria

30/10/2021: ADOTTATA!!!!! LADY E' ANDATA A CASA SUBITO DOPO L'ULTIMO APPELLO DI QUALCHE GORNO FA! BUONA VITA BAMBOLINA BELLA!

venerdì 29 ottobre 2021

DECEDUTO... ROB - Pit Bull maschio a Termini Imerese (PA) DOLCEZZA PURA


20/11/2020:
SICILIA

Prv. di Palermo - ROB un pitbull di circa 3 anni bello e dolcissimo, trovato a vagare confuso e disorientato in cerca di un aiuto che non è mai arrivato , adesso è in canile da ormai un anno, il suo carattere è eccezionale, ama le coccole, gli abbracci e appoggiarsi con le zampe alle nostre spalle come un meraviglioso zainetto e anche se passa il tempo lui resta così.

Non si accorge del resto perché tra le braccia delle persone lui è felice, adesso lui vi chiede aiuto, ha bisogno di una famiglia che lo ami, che gli vorrà bene almeno quanto lui ne vorrà ad essa, adatto alla convivenza con femmine della sua specie ROB cerca qualcuno che gli salvi la vita e gli dia ciò che merita, l'amore.

Per info o adozione 327.1285000 - Canile di Termini Imerese su FB

06/07/2021: ROB CERCA ANCORA CASA...

29/10/2021: MI DICONO CHE PURTROPPO ROB NON C'E' PIU'... 

E' MORTO IN CANILE POCHE SETTIMANE FA. CIAO PICCOLO ♥

ADOTTATO!!! KING - AmStaff maschio a Taurianova (RC) RINCHIUSO POICHE' "TROPPO CRESCIUTO"...


31/07/2021:
CALABRIA

E' stato 6 mesi in casa, poi è stato rinchiuso per altri 8 in un box perché era cresciuto troppo. I suoi occhi si stavano spegnendo... È un Amstaff puro di linea serba. Si chiama KING. 

Per spedire cibo: "Quelli di nessuno" via Crati 9 - 89029 Taurianova (RC). 

VIDEO: https://www.facebook.com/quellidinessuno/videos/512290906518473

Per info e adozione Laura 327.8936174

11/10/2021: KING era stato preso per un bambino, ma poi è cresciuto troppo ed è diventato in casa un cane scomodo... così è stato portato via e recluso in un piccolo box di cemento. È rimasto lì dentro da solo per 6 mesi. Poi lo abbiamo preso e portato al rifugio (https://www.facebook.com/100311658170160/posts/368998974634759/). 

Da noi si è rasserenato. Viveva con Tania, che è partita la scorsa settimana. E KING è rimasto di nuovo solo. Questo l'ha gettato in un profondo sconforto. KING è un amstaff puro di 15 mesi, è un cane affettuoso e dolcissimo poco compatibile con i cani maschi. Aiutiamolo a trovare la sua strada...

VIDEO: https://www.facebook.com/quellidinessuno/videos/1844346205767908/

Per info e adozioni Laura 327.8936174 (se non risponde, ritentate con pazienza o lasciate un messaggio wa)

29/10/2021: KING E' STATO ADOTTATO!!

giovedì 28 ottobre 2021

NESSUNA NOTIZIA... DJANGO - Pit Bull maschio a Napoli (NA) DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA


16/02/2021:
CAMPANIA

Vi prego di aiutarmi 🙏 🆘️🆘️🆘️🆘️🆘️🆘️ Django è un cane dolcissimo ma che dico, un tenerone di 6 anni. Ama tanto farsi coccolare e va d'accordo con i suoi simili 🐕🦮🐩🐕‍🦺🐶 Fino a poco tempo fa viveva con il suo papà umano in un un'appartamento con un giardino (quindi spazio per uscire giocare e mettersi al sole)...

E  purtroppo per cause "personali" il suo papà ha dovuto lasciarla per trasferirsi in un monolocale piccolissimo dove Django non ha più i suoi spazi e in più trascorre tutte le  giornate da solo "poiche" le ore di lavoro del suo papà sn cambiate e aumentate un po'... Quindi è costretto a stare solo e quando può (se nn gli creano problemi) lo porta con sé a lavoro, ma nn sempre può!!!!! Spesso parte anche per lavoro e il piccolo Django, poiché nn c'è nessuno che può tenerlo, va in pensione. 

So che ne sentiremo tante ora, ma vi prego di nn farlo aiutiamo Django ha cercare una famiglia che possa dedicare tempo ma sopratutto che gli dia amore coccole, e di nn lasciarlo solo, e che lo possa far giocare... Non è castrato, è CHIPPATO, è ha un ottimo pedigree... 

Credetemi è buonissimo (ce un piccolo video che gli ho fatto ieri) ed è educato.. è un coccolone 🥰🥰🥰 buono. Si affida famiglie intenzionate ad amarlo con procedura di pre-affido e post-affido.

VIDEO: https://www.facebook.com/mary.iannone.56/videos/1070102123465110/

Per ulteriori info metto il contatto del suo papà 331.4003044

28/10/2021: NESSUNA NOTIZIA DEL CANE. IL "SUO PAPA'" ADDUCE DI NON SAPERE NIENTE DELL'APPELLO CHE "QUALCUNO" HA DIFFUSO... E QUINDI OGGI CI CHIEDIAMO CHISSA' CHE FINE HA FATTO QUESTO POVERO BULLO...

ADOTTATO!!! AmStaff maschio a Crotone (KR) URGE ADOZIONE!! O FINISCE IN CANILE


03/05/2021:
CALABRIA

❣️ Buongiorno da Crotone ❣️ Questo signore, che per privacy abbiamo oscurato, ha visto questo cane in mezzo alla strada che stava per essere investito. Non ci ha pensato due volte, e con un atto di civiltà, senza appunto pensarci troppo lo ha caricato in macchina e portato a casa. Ma il signore non può adotttarlo per sempre e chiede aiutp per trovare casa.

È un maschio giovane, incrocio amstaff, buono con tutti, no gatti. Purtroppo è a rischio canile. Si affida dopo iter conoscitivo solo a persone consapevoli della razza.

Chi volesse adottarlo whatsapp 320.9391240 - Rosamaria Cozza su FB

28/10/2021: ADOTTATO :)

mercoledì 27 ottobre 2021

ADOTTATA!!! LADY - Pit Bull femmina a Palermo (PA) CUCCIOLONA SENZA CASA


17/06/2021:
SICILIA

UNA CONDIVISIONE NON COSTA NULLA. NON PERMETTIAMO CHE LADY PASSI LA SUA VITA IN UN BOX. Rullo di tamburi 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🎺🎺🎺🎺🎺🎺 New entry 😎❤️ bellissima, dolcissima, giovanissima, pitbull. Lady cerca casa. Mi aiutate a far girare il suo appello? 

Si trova a Palermo ma arriva in tutta Italia dopo controlli di PREAFFIDO FORZA CONDIVIDETE 💪

Per info Selene Giglio su FB

27/10/2021: ADOTTATA!

RIMASTO IN FAMIGLIA! TOTO' - Pit Bull maschio a Napoli (NA) ADOTTATO DA CUCCIOLO E DOPO UN ANNO STA PER TORNARE NELLA STESSA GABBIA


13/05/2020:
 CAMPANIA

Totò ancora non lo sa che sta per perdere tutto... o, forse, lo ha capito, perché i cani sono sensibili e non si fermano alle parole, leggono l'anima.... me lo ricordo piccino, in rifugio lo chiamavamo Mirko, era bellissimo, con un musetto tutto da baciare, eppure, fu l'ultimo della cucciolata ad essere richiesto... 

Era cucciolo ed oggi ha solo 1 anno... 1 anno vissuto in famiglia, un anno trattato da membro di famiglia, tanto da avere una sedia tutta sua... la sedia che ha rappresentato l'inizio della fine... la sedia su cui una parente si è seduta e che lui ha morso. In quel momento, il padre ha preso la decisione: Totò deve andarsene... ma se da cucciolo fu difficile trovare chi lo amasse, ora mi chiedo se sarà possibile... 

E nel frattempo un dubbio mi tormenta: se lo ricorderà il rifugio? Avrà ancora nel cuore i ricordi delle grate contro le quali spingeva il musetto? E lo avrà capito che rischia di tornarci? 
Non ho e non avrò risposte, mi resta solo da rivolgere a voi una preghiera: aiutateci ad aiutarlo... troviamogli una famiglia definitiva. Adottabile da Napoli in su con preaffido e firma del modulo di adozione.

Info anna88n@hotmail.it oppure Adele 328.8269224

27/10/2021: TOTO' E' POI RIMASTO CON LA SUA FAMIGLIA!

martedì 26 ottobre 2021

ADOTTATO!!! KEVIN - Pit Bull maschio a Napoli (NA) SALVATO DA FEROCI MALTRATTAMENTI


26/10/2020:
 CAMPANIA

Vi presento Kevin. E stato recuperato che Era magro e denutrito si contavano le ossa della colonna  vertebrale e delle costole... Hanno cercato in tutti i modi di addestrarlo a combattimenti persino con le bruciature sul corpo ma nulla lui è troppo buono...non farebbe del male ad una mosca.... 

Così hanno ben deciso di non farti più mangiare e di buttarti in mezzo alla campagna legato x farti morire di stenti... KEVIN si affiderà vaccinato, castrato e chippato. Si trova a Napoli.

Per info 339.2051611 - Susy Busiello su FB

21/03/2021: CERCA ANCORA CASA...

26/10/2021: KEVIN E' POI STATO ADOTTATO!

NESSUNA NOTIZIA... AmStaff femmina nelle Marche BISOGNOSA DI NUOVA SISTEMAZIONE


26/05/2021:
MARCHE

Questa creatura stupenda ha bisogno di una nuova sistemazione... ha 4 anni ed è una bimba dolcissima e buonissima, un po timida e timorosa all inizio ma di una tenerezza disarmante. Ha costante bisogno di contatto umano, è sempre alla ricerca di coccole e carezze. È tranquillissima con i cani, assolutamente incompatibile invece con i gatti.

Per lei cerco un'adozione speciale, perfetta in tutto, verrà affidata solo a chi ha conoscenza della razza e che sia disposto a rispettare la sua timidezza iniziale, verrà affidata solo ed esclusivamente come membro della famiglia, no adozione con cani stesso sesso, no box, no solo giardino. Si trova nelle Marche, preferisco adozione in zona.

Per informazioni 331.3106118 Simona

26/10/2021: PURTROPPO IL PROPRIETARIO NON LA VUOLE ASSOLUTAMENTE CEDERE E QUINDI NON AVREMO PIU' NOTIZIE DELLA CANINA...

lunedì 25 ottobre 2021

ADOTTATI!!! HARLEY e CHERRY - Pit Bull maschio e femmina a Salerno (SA) VIVONO A CATENA


31/07/2018: CAMPANIA 

⚠️⚠️⚠️ ADOZIONE O STALLO URGENTI ⚠️⚠️⚠️ Cerco stallo o meglio ancora qualcuno che volesse salvare questi due pitbull che nella loro vita hanno conosciuto solo la catena, mai una carezza, anche se le hanno sempre cercate e chi li conosce può confermare, che dopo essere stati con loro è triste lasciarli perché ti cercano, perché si sdraiano pancia in su per chiederti altre carezze, perché ti stringono forte e ti leccano 😞

Harley (red nose) ormai è quasi un nonnino, avrà circa 9/10 anni, compatibile con le femmine, con i gatti che fa mangiare nella sua ciotola senza far nulla. Cherry invece è una femmina di circa 3 anni, sterilizzata, test leishmania negativo, compatibile con i suoi simili, entrambi bravissimi con le persone. Si affidano a persone esperte della razza.

⚠️ Vi prego di aiutarmi a condividere il loro post perché purtroppo non possono più tenerli dove sono adesso, sono arrivate minacce di volerli avvelenare, ed il posto in cui stanno è accessibile a tutti. Io purtroppo non ho dove metterli. 

Si trovano in provincia di Salerno ma nel caso arrivano ovunque. Grazie #pitbull #adozione

Chiunque possa aiutare Harley e Cherry può chiamare a questo nr. 331.2256904 - Ilaria Procida su FB
24/08/2018: 
Nessun cane è cattivo, nonostante la sua esistenza la viva a catena. Vi chiedo di aiutarmi con questi due pitbull, vivono insieme e l'ideale sarebbe adottarli in coppia, ma so' che sarà molto difficile, ma non perdo le speranze... Aiutatemi a rompere queste catene cercando adozione ad Harley e Cherry, si trovano in provincia di Salerno.

Per info 331.2256904
11/12/2019: 
 Nessuna novità 😔 Harley e Cherry sono ancora lì, sto riuscendo a mantenerli fra mille difficoltà, slegandoli da quelle catene per farli muovere un po'... Non so per quanto tempo riuscirò a farli restare, ma vi prego, se qualcuno volesse adottarli mi scriva, si trovano in provincia di Salerno ma vi possono raggiungere ovunque.

Harley ha circa 6 anni, sano, la femmina col muso scuro ha circa 3 anni, sana e sterilizzata, sono molto docili, test leishmania negativi. 

Vi prego di leggere: Ho chiesto aiuto a chiunque per loro, i grandi volontari che si occupano di pitbull, guarda un po' non si sono degnati nemmeno di una condivisione! In pochi si sono realmente preoccupati per loro, citandomi nelle richieste, ma purtroppo nessun interesse, come sempre. 

Purtroppo per loro, si trovano adiacenti ad un nuovo parco e sono stati segnalati più volte, quindi grazie al poco interesse di molti per loro a breve si apriranno le porte del canile! E con questo io chiudo, NON SARÒ PIÙ DISPONIBILE! Ringrazio quei pochi che li hanno aiutati.


Per info 331.2256904
11/04/2020: HARLEY E' ANDATO A CASA!!
 
31/08/2020:
Aggiornamento agosto 2020: Cherry non ha mai avuto una richiesta! Cherry è una Pitbull molto brava con tutti, ha circa 2 anni, nel suo passato ha provato cosa vuol dire essere avvelenata, è salva perché il ns tempestivo intervento e quello del dr che la mise subito sotto flebo sono stati fatti rapidamente, poi da allora la sua vita la vive legata a catena.

Cherry è negativa alla leishmania, vaccinata, sverminata, microchippata, sterilizzata. Vi prego aiutatemi a trovarle adozione,  io non potrò proteggerla per sempre, vive in una proprietà privata ma non vogliono che stia lì.

Per qualsiasi info 331.2256904 oppure un msg whatsapp col suo nome
14/02/2021:
"Ed eccoci qui... oggi mi hai stravolto la giornata... chi mi è stato accanto sa' quanto sono stata adirata nel portarti lontana da me. Quattro anni fa' prendendo casa, mi sono accorta di voi, te ed Harley, legati a catena, nella sporcizia, per cibo qualcuno vi portava gli avanzi, perché questa è la verità!... Vi ho preso a cuore e in tutti questi anni, oltre a non farvi mancare cibo, acqua, cure sanitarie, fiale antiparassitarie, il mio obiettivo è stato sempre quello di farvi adottare.

Harley è andato a casa quasi un anno fa', durante il lockdown, tu sei rimasta lì, ovviamente tutto ripulito, ma lì legata... certo appena mi era possibile ti slegavo, siamo andate a passeggio e non solo con me... hai avuto la fortuna di trovare altri due angeli Paola Meola e Federico Pignataro che ti hanno portato a fare lunghe passeggiate e che non ti hanno fatto mancare il loro amore, dopo loro anche Roberto d'Apuzzo Jr e la sua ragazza si sono preoccupati per te, ed anche loro ti venivano a prendere appena gli era possibile per portarti in giro. Chi ti ha conosciuta sa' molto bene quanto tu sia dolce.

Avrei voluta tenerti vicino, ma purtroppo ancora non mi è possibile... poi finalmente il miracolo, grazie ad altri due angeli, che chiamerò i "tuoi nonnini" finalmente hai un bel recinto, una cuccia calda, attenzioni ed amore. Tutto questo è stato possibile grazie a Federico, Paola ed ai tuoi nonnini che hanno acquistato il materiale che occorreva per il tuo recinto.

Ti verrò a trovare ogni volta che potrò e appena possibile ti prenderò a vivere con noi, perché tu fai parte della mia famiglia.... oggi ti ho sgridata perché eri euforica mentre guidavo, forse per tenerti lontana... ma tu hai capito e ti sei appoggiata a me e con quei tuoi occhioni mi guardavi e mi baciavi senza spostarti, come a dirmi "non mi lasciare".... è pesato anche a me farlo, ma tu hai già capito che lì stai bene ed io non ti avrei mai lasciata se avessi saputo che così non sarebbe stato.

Oggi è uno di quei giorni che un volontario conosce bene... misto di dolore per la perdita e gioia per sapere che il quattro zampe che hai accudito è in un posto migliore. A presto amore mio ❤"

31/10/2021: NON CERCA PIU' CASA!... 

"Lei è Cherry, chi la ricorda? Una cagnolina dolcissima a cui ho cercato adozione con tutta me stessa invano..... non avrò mai abbastanza parole di ringraziamento verso chi la sta accudendo in un posto in cui ha imparato cosa vuol dire correre, dove la catena è solo un ricordo, dove i maltrattamenti subiti, anche.... si perché tenere un cane nella spazzatura, legata e portarle avanzi è maltrattamento! Lei vive felice e per quanto mi faccia star male averla lontana, queste immagini per me sono gioia pura! Grazie M, grazie a te e alla tua famiglia, per tutto ciò che fate per lei e per tanti altri ❤ Ilaria"

ADOTTATO!!! ZEUS - Pit Bull maschio a La Spezia (SP) CERCA URGENTEMENTE STALLO, FINIRA' IN CANILE A 12 ANNI


02/04/2021:
LIGURIA

Ha già 10 Anni, da una settimana e chiuso in una stanza causa covid del suo nucleo familiare intero, caga e piscia in una stanza, il comune ha sospeso il servizio a domicilio che pare esistesse x situazioni simili messo in piedi dalla asl mi dicono ma non ho certezze.... ora hanno deciso di rinunciare e di portarlo al canile... 

Io mi domando ma tutti sti perbenisti in questa città che si prodigano x il benessere degli animali all’interno delle istituzioni che caxxo sono a fare? È una creatura abbandonata a se stessa in una stanza necessità di un paio di uscite al giorno... possibile non abbia un servizio a disposizione  sta città, ok è Pasqua una festa inutile e commerciale ma datemi delle alternative x lui... non può finire in canile a 10 anni 😡😡

Per info 347.7134590 - Diego Gradolfi su FB

21/04/2021: Tra meno di 9 giorni la famiglia che stalla Zeus dovrà x circa 1 mese lasciare l’appartamento x lavori di ristrutturazione al tetto... si trasferiranno a casa di parenti dove c’è già un maschio e lui l’unica forma vivente con cui non va d’accordo oltre ai gatti sono i cani maschi 😩😩😩.... datemi una mano a trovare una sistemazione x il prox mese che non sia il canile ora che ha finalmente conosciuto coccole, passeggiate e serenità non facciamogli fare sto Enorme passo indietro.... 

Loro lo riprenderanno appena rientreranno nella loro casa, se abitate a La Spezia e provincia e avete un po’ dj esperienza offrite stallo x 1 mese... lui ha 12 anni e ancora in forma ha solo bisogno di attenzioni normali e passeggiate quotidiane, il tempo è poco l’alternativa e il canile 😞😞

Info 347.7134590

28/04/2021:
Ultima ore d’aria e di Libertà x Zeus, la stallante provvisoria si è tirata indietro x motivi personali e nessuno a là spezia si è interessato a Zeus x aiutarlo.... 12 anni, finirà i suoi giorni in canile.... La Spezia città di finti animalisti.... io chiudo qui mi dispiace.... ma se volete aiutarlo in qualche modo vi metto in contatto con chi si è reso disponibile a fare colletta x pagare eventuale pensione.

Per info 347.7134590

01/07/2021: Vi ricordate di Zeus il pit di 12 anni a cui ho cercato di evitare di finire i suoi giorni in canile prima Grazie al supporto di un amica che gli ha  fatto da dog Sitter x alcune settimane e poi dopo accettando l’offerta di stallo di una ragazza che l’ha tenuto x un po’. Ecco da circa 1 mese lui è stato spostato in un altro stallo ancora cosa che non avrei mai voluto accadesse e ora ho 2 settimane dopodiché pure da l’ennesimo stallo dovrà andarsene.

E mi chiedo CHE CAXXO AVETE IN TESTA TUTTI, LUI NON È UN PACCO E UN ESSERE VIVENTE CON EMOZIONI E SENSAZIONI SI È UN PIT CHE PERÒ ADORA L’ESSERE UMANO ADORA I BAMBINI, E SE HA 12 ANNI ORA SI MERITA TUTTA LA VOSTRA INDIFFERENZA? IO STO GIÀ NELLA MERDA CON ARTIK LO SAPETE COME POSSO DARGLI UNA MANO ORA???? 

Zeus cerca casa x quello che gli resta da vivere ha 12 anni preferibilmente come figlio unico non è stato mai abituato alla presenza di altri cani o gatti... se non si troverà nulla c’è chi è disposto a portarlo in canile ma di CERTO C’È CHE NON SARÒ IO. 

Per info 347.7134590 - Diego Gradolfi su FB

25/10/2021: NON CERCA PIU' CASA!!! ZEUS HA FINALMENTE TROVATO UNA SISTEMAZIONE DEFINITIVA!