UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 3 febbraio 2024

GIADA - AmStaff femmina a Pavia (PV) da Gioia Tauro (RC) DOLCISSIMA CUCCIOLONA


22/05/2022:
 CALABRIA

GIADA delle meraviglie cerca una mamma per sempre 🙏❤️ Ha circa 1 anno, forse anche meno, è una cucciolona con tanta voglia di amore e di affetto. Cerca sempre il contatto, le carezze e ama molto giocare. È una pitbull fantastica, taglia media, circa 25 chili, già sterilizzata.  

Si trova in Calabria e verrà data in adozione centro e nord Italia ad amanti e conoscitori della razza, previo preaffido. Si affida come figlia unica o con un peloso maschio già in famiglia. No catene, no box, solo coccole e amore. SE NON POTETE ADOTTARLA CONDIVIDETE IL SUO APPELLO!

Per info o adozione contattare al 392.9943320 anche whatsapp è gradita piccola presentazione

03/11/2022: 
GIADA per lei nessuna richiesta seria, sta crescendo senza poter gioire dell'affetto che può dare una famiglia. Questi cani sono sfortunati anche se di buon carattere. Una diffidenza verso questa razza che preclude loro il calore di una 🏡 

Sono cani speciali, affettuosi a dismisura ma poco compresi. Giada ha circa 18 mesi, sterilizzata. Si trova in Calabria. Preferibile figlia unica o con un maschio esuberante come lei che adora il gioco. GIADA aspetta la sua occasione.

392.9943320 - Maria Antonia Catania su FB

05/01/2023: E niente, ti amo ma non sono riuscita a darti una casa, una famiglia come avrei voluto da circa un anno. Sei il cane più gioioso e affettuoso che io abbia mai conosciuto. Adori gli umani, hai bisogno di gioventù non di una vecchiarina come me. GIADA cerca umani da amare che possono darle quello di cui ha bisogno 🏠♥️ GIADA È PER SEMPRE 🙏🙏🙏

Per info e adozione zia Maria Antonia 392.9943320

23/08/2023: ANCORA NESSUNA NOVITA' PER QUESTA BELLA BULLA SORRIDENTE...
02/02/2024:
LOMBARDIA

Giada quasi 3 anni Sanitariamente a posto con chip vaccini, sterilizzazzione e negativa alle malattie mediterranee Carattere tipico della sua razza Molto energica e molto cozza Tg media Razza amstaff No con altre femmine Si con maschi non dominanti Non è testata gatti. No minorenni. 

Abituata a vivere in casa No per guardia, non per vivere solo in giardino, no serragli, orti, terrazzi e box. Unicamente come membro della famigli, visibile in prov. di PV.
 
Per proporsi 391.7911350 cris Mandando una breve presentazione in wa