mercoledì 30 aprile 2025
Pit Bull femmina a Napoli (NA) ENNESIMA CESSIONE
ADOTTATA!!! MALIBU - Pit Bull femmina a Palermo (PA) DOLCISSIMA NONOSTANTE UN PASSATO DI SFRUTTAMENTO E TRASCURATEZZA


MICHAEL - incrocio AmStaff maschio a Caserta (CE) GLI HANNO FATTO DEL MALE, LUI E' UN PEZZO DI PANE
il suo difetto è quello di essere buono e socievole, avvicinandosi alle persone per chiedere cibo e coccole ha trovato chi con una lama tagliente gli ha trinciato la zampa facendogli saltare tutte le falangi!! martedì 29 aprile 2025
MIA - American Bully femmina a Napoli (NA) TROVATA IN GRAVE STATO DI DENUTRIZIONE, ORA E' RINATA!
ADOTTATO!!! PACO - Pit Bull maschio a Pinerolo (TO) da Acquaviva delle Fonti (BA) QUESTA MERAVIGLIA E' DIVENTATO UNO DEI NOSTRI!
09/02/2024: PUGLIA
Houston, abbiamo un problema. Mi sono innamorata 😭 perdutamente 😭 ed è un enorme guaio perché a casa ho già una schiera di cani e gatti 🫣 Quindi signori, col cuore sbriciolato, generosamente e seccatamente, lascio a voi l'opportunità di accaparrarvi questo gioiello 💎
PACO: giovane (3 anni), bellissimo, docile, bacione 💘 Recluso e invisibile in una brutta struttura pugliese da più di un anno, ha comunque conservato un carattere fantastico!! Prima di finire accalappiato conviveva con bambini e pacificamente con canine femmine; purtroppo i suoi vecchi proprietari non sono mai andati a riprenderlo per non pagare la sanzione...!
Dalla Puglia viaggia per OTTIMA adozione anche al centro e al nord, si affida con prassi sanitaria in regola e solo a persone irreprensibili disposte a mantenere i contatti.
Io ve lo dico: LA SUA NON È UN'ADOZIONE, È UN TERNO AL LOTTO! ✨️ Lasciate una condivisione che mi consoli un minimo dal non potermelo portare a casa 😭
VIDEO: https://www.facebook.com/manu.pit/videos/401472772289364
Per informazioni inviare una vs presentazione al 392.0375580 Francesca
E così eccoci qua, dopo mesi di attesa è finalmente il suo momento: Paco ha lasciato il canile dov'era prigioniero da due anni e ha raggiunto la pensione dove comincerà a riassaporare il gusto della vita! Vedere la sua gioia incontenibile mentre lasciava quel box (da dove non usciva mai) mi ha fatto commuovere 😭
Paco è entrato nel mio cuore e nella famiglia di Un Pit Bull Per Amico e spero, e prego, di trovargli una famiglia DOC come merita un'anima meravigliosa come la sua 😍 Intanto ve lo presento in questi fotogrammi che rappresentano l'inizio di una nuova speranza, guardatelo fino alla fine perché merita 🤩😉
PACO è l'ottava meraviglia! Dolcione, simpatico, giovane, sano, compatibile cani femmine (pari stazza), coi gatti invece proprio no 🙈 ha i comandi base, probabile retaggio di una vita in famiglia prima dell'abbandono. Paco è il Pit Bull perfetto ♡ Non lasciamolo in box, merita di cominciare a vivere appieno. Si trova in Puglia.
lunedì 28 aprile 2025
DECEDUTO HUTCH... HUTCH e KIRA - Pit Bull maschio e femmina a Venezia (VE) DA ANNI E ANNI IN CANILE, AVREBBERO BISOGNO DI UN'ADOZIONE DEL CUORE URGENTE
ADOTTATO!!! GOOBER - Staffy maschio a Caldogno (VI) CUCCIOLONE DI 11 MESI CON POCO TEMPO PER TROVARE NUOVA FAMIGLIA
01/06/2023: VENETO
Ciao a tutti, sono qui a postare un altro caso disperato: Goober che passa le sue giornate chiuso in kennel perché la famiglia che ce l'ha sta per avere il secondo bambino e per lui non ha più tempo. Ha solo 11 mesi e già deve cambiare casa. È un cane di taglia media contenuta, dal carattere equilibrato. È abituato in casa con i bambini e i gatti ed è bravo al guinzaglio.
Ha la particolarità di essere nato senza un pezzo di labbro, inutile dire che i proprietari non hanno la disponibilità economica per farglielo ricostruire, ma per chi volesse adottarlo sono disponibile ad aprire una raccolta fondi per aiutare la famiglia che lo prenderà. Goober ha solo pochi mesi per trovare casa perché poi la sua famiglia tornerà negli U.s.a. - Si trova a Caldogno (Vicenza).
Per info e adozione 340.5213449 - Giulia Natalia su FB
28/04/2025: ADOTTATO GIA' DA UN PO' :)
RONA - Pit Bull maschio a Nettuno (RM) da Napoli (NA) DEPRESSO IN BOX
È attaccatissimo all'uomo, va d'accordo con cani maschi e femmine ma si preferisce per lui una adozione come cane unico o con femmina testandone prima la compatibilità. Rona è un abbandono e ancora dopo mesi, durante le sue rarissime uscite, guarda dentro ogni fott*ta macchina alla ricerca di quel maledetto che lo ha scaricato! Lui ha ancora quella vitalità e quella ingenuità da cucciolo. Non lasciamolo marcire in un box‼️‼️BRUNO - Pit Bull maschio a Roma (RM) ENNESIMO RED NOSE INVISIBILE ALLA MURATELLA
28/01/2022: LAZIO

Bruno, Matricola 831/21 - Pitbull fulvo di taglia media contenuta e di circa 3 anni, entrato in canile il 13/06/21 perchè trovato vagante. Microchip 380260044281060.
Bruno è bellissimo ed è sempre allegro. Mal sopporta la reclusione che lo stressa molto, mentre fuori ha un atteggiamento completamente più rilassato. Con le persone interagisce sempre in modo sereno, ricerca il contatto è simpatico e vivace. Adora le coccole e le attenzioni che però vanno sapute dosare nel modo corretto.
È un cagnolino energico, facilmente eccitabile vista la tipologia, che va gestito bene. Ha bisogno di una guida che lo sappia indirizzare e che abbia la pazienza di effettuare degli incontri conoscitivi in canile con lui prima dell'adozione. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.
Bruno è solo un cucciolone, che ha però già vissuto l'abbandono sulla propria pelle. Ha bisogno di stabilità e concretezza, ma sopratutto di non crescere in un box. CANILE DELLA MURATELLA (Roma).
Per informazioni 📞Marcella 329.2912757 - 📧 sabrina.cucciolissimi@gmail.com
Pubb. da Associazione Cucciolissimi ODV su FB
Bruno 🤎 Matricola 2021/0831. Lui è Bruno, un pitbull di 5 anni, entrato in canile che ne aveva solo 2. Bruno è un portento, sempre attivo, dinamico, fisico. Ha tutte le caratteristiche della razza, ha bisogno infatti di qualcuno calmo accanto a lui, che sappia fargli godere anche il dolce far niente. Il relax. Nonostante le sue necessità psico fisiche da appagare. Non è uno da troppe smancerie coccolose, ama le coccole ma quanto basta, senza esagerare. Poi si toglie, stanco di riceverle, e più deciso a fare qualche attività insieme.domenica 27 aprile 2025
BOY - Pit Bull maschio a Milano (MI) UNA VITA IN BOX, UN PASSATO DI MALTRATTAMENTI DA DIMENTICARE
sabato 26 aprile 2025
ADOTTATO!!! BRANDO - AmStaff maschio a Roma (RM) E' BELLISSIMO! CERCA ADOZIONE SOLO SU ROMA E DINTORNI

Per informazioni 📞348.9357131 o Marcella 329.2912757 - sabrina.cucciolissimi@gmail.com
Pubb. da Associazione Cucciolissimi ODV su FB
PABLO - incrocio Pit Bull maschio a Livorno (LI) da Isola di Capo Rizzuto (KR) DOPO L'ABBANDONO E RITORNI DA ADOZIONI FALLITE, ASPETTA LA FAMIGLIA GIUSTA DA ANNI
Tre anni di tentativi, ma Pablo è ancora con noi. Aspetta una famiglia da tutta una vita. È forse un mostro per meritarsi tutto questo? Pablo è stato abbandonato in Calabria e successivamente trasferito in TOSCANA in pensione, dove aspetta da un infinità di tempo che qualcuno lo noti.
Ha circa 4/5 anni. Sterilizzato, vaccinato e chippato. Necessita di un inserimento graduale in famiglia. E no, non perché è un mostro! Ha "solo" vissuto gran parte della sua vita nella privazione, probabilmente non ha mai vissuto in una casa, probabilmente non gli è mai stata concessa la possibilità di fidarsi degli umani, oppure si è fidato ed è stato tradito. 
Non sapremo mai il suo passato, sappiamo però che sta facendo buoni progressi nei contesti urbani e casalinghi. E che con una compagna giusta per lui ed un corretto inserimento, potrebbe convivere con un'altra cagnolina.
Pablo non cerca semplicemente un casa! Pablo cerca la sua famiglia, quella che sarà per sempre. Perché in una famiglia nessuno resta indietro, nessuno viene escluso, si rispettano i tempi di ciascuno, si crea un rapporto di fiducia e nessuno, nessuno viene abbandonato.
Per Pablo scrivi al 347.6069643
Paolino è una bomba, un cane davvero speciale e ha bisogno di trovare una persona che lo sia altrettanto, che abbia la voglia e la pazienza di imparare come diventare la sua guida. Pablo si trova in provincia di Livorno.Per venirlo a conoscere presentatevi con un messaggio ☎️ al 347.6069643

Eppure Pablo se la merita davvero un'occasione. È arrivato molto chiuso nei confronti delle persone e delle novità, adesso è più rilassato, curioso e intraprendente. Viene volentieri a passeggiare in paese e quasi nulla lo agita più. Certo per lui è indispensabile avere accanto una persona di cui si fida, ecco perché lo affideremo solo dopo un attento inserimento.





































