UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 24 novembre 2025

NEMO - simil Pit Bull maschio in Basilicata DOLCISSIMO CUCCIOLONE RINCHIUSO E TRISTE


15/11/2025:
BASILICATA

Nemo, uno sguardo che incanta accompagnato da una dolcezza che spacca il cuore, è stato segnalato mentre si aggirava per le strade di un paese della Basilicata, esausto e stremato dalla fame. È stato recuperato e purtroppo la sua destinazione è stata il canile, dove ha potuto riempire quel pancino vuoto da chissà quanto ed ora, dentro al quel box, aspetta desideroso di poter entrare a fare parte di una famiglia che riempia anche il suo cuoricino e che cancelli quel passato fatto di emarginazione e fame.

Nemo è nato circa a gennaio 2025, è una taglia medio contenuta, dal carattere buono, tanto affettuoso e sempre in cerca di coccole. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile della Basilicata e raggiunge tutto il nord e centro, vaccinato, microchippato e sterilizzato dopo compilazione del questionario conoscitivo e visita preaffido.

Per info Maria Giovanna 338.4976960 Se non risponde mandare un messaggio su whatsapp - Associazione BAU Libera TUTTI su FB