lunedì 18 luglio 2011

DECEDUTO... BUD - AmStaff maschio a Roma (RM) STA MORENDO IN CANILE... NON LASCIAMO CHE ACCADA!


24/08/2007:
 LAZIO

Bud è un bellissimo derivato pit bull maschio dal manto fulvo con petto e muso bianco. Venite a conoscerlo, non merita di trascorrere il resta della sua vita in gabbia!!! matricola 2134/06.
CANILE MURATELLA.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 
22/05/2011:
Bud è arrivato in canile nel 2006... dopo CINQUE ANNI DI RECLUSIONE, non solo non ha trovato casa, ma si è scoperto che è GRAVEMENTE MALATO! BUD STA MORENDO PER UN OSTEOSARCOMA! 

E' un cane adulto, è una taglia media, è un "pericoloso" derivato pit, ma soprattutto è un cane malato... tutto questo pensiamo lo condannerà a morire da solo in quella gabbia!!!! Se potete regalargli questi ultimi mesi che gli rimangono da "CANE LIBERO", non esitate a contattare il canile, date come riferimento la sua matricola e vi porteranno a conoscerlo...

02/07/2011:
Bud è tanto invecchiato... si direbbe irriconoscibile! Ha smesso di sperare e la malattia sta per prendere il sopravvento!!! Se potete regalategli qualche mese di serenità!

18/07/2011: PURTROPPO BUD E' DECEDUTO... 

"Caro Bud hai terminato la tua sfortunata esistenza in gabbia... non c'è stata l'opportunità di regalarti un breve e felice periodo in famiglia. Adesso corri sul ponte giovane e agile come sei stato in gioventù, non hai più sbarre nè malattie e a noi rimane la tristezza di una vita non vissuta..."

ANCHE BUD NON C'E' PIU'... MENO DI 2 MESI FA L'ULTIMO APPELLO DISPERATO XE' SI ERA AMMALATO, RIMASTO INASCOLTATO COME TANTI ALTRI... LA SUA VITA SPRECATA IN GABBIA E LA MORTE IN SOLITUDINE... A QUANTI TOCCA LO STESSO DESTINO?? CHE TRISTEZZA, NON NE POSSO PIU'... ogni volta è un tuffo al cuore... in negativo... un dolore sordo chiuso lì dentro il petto che ti porta a ricordare... quante altre volte ho già vissuto questa malinconia? quante volte ancora dovrò viverla...? il senso di impotenza... di ingiustizia... non posso, non riesco a sopportare che succeda ancora... cos’è? tristezza? angoscia? rabbia? sì è rabbia di non aver fatto in tempo, ancora una volta! e se si fosse riusciti a trovare qualcuno che lo amasse anche solo la metà di quanto questo Amore fatto Cane avrebbe potuto? qualcuno che guardasse nei suoi occhi persi nella solitudine e nella speranza che il suo destino non fosse quello, non quello infame di consumarsi dentro a una gabbia e di morirci da solo!! ''E caspita no!! Ci sarà qualcuno anche x me!!'' io credo che Bud ci sperasse... e invece nessuno ha guardato nei suoi occhi, NESSUNO HA GUARDATO NEL SUO CUORE aveva così poco da vivere e meritava di andarsene tra le braccia di un amico fidato che lo stringesse forte e lo facesse sentire al sicuro nel momento dei suoi ultimi respiri ''Ehi piccolo, va’ tutto bene, starai bene, lassù c’è un prato bellissimo dove ci sono altri amici che corrono felici e giocano a rincorrersi, potrai stare con loro fino al giorno in cui saremo di nuovo insieme''. Bud anch'io ci ho creduto, anch'io ho sperato... e ancora scendono lacrime, non posso più frenarle... Sarai sempre nel cuore Piccolo, buon viaggio 

Nessun commento:

Posta un commento