giovedì 1 marzo 2012

ADOTTATO!!! PERDUTO - AmStaff maschio a Segrate (MI) PRIGIONIERO IN BOX DA 8 LUNGHISSIMI ANNI


13/11/2011: LOMBARDIA

Sono PERDUTO, bel cagnone tigrato di circa 12 anni. Sono rinchiuso in canile, prigioniero da ben 8 anni. La mia razza ha una cattiva fama ma io sono veramente gentile con gli umani e ve lo dimostrerò se verrete a prendermi. Al rifugio sono tranquillo, mi trattano bene e sono curato, mi coccolano e mi vogliono bene ma io sogno una casa tutta per me con un'amico di polso che mi guidi con affetto e dolce fermezza, mi porti a fare belle passeggiate e mi tenga con sè per tutta la vita. Sono adatto anche alla vita d'appartamento. 

Una persona che credevo un amico mi ha illuso per molto tempo, credevo che mi portasse via con lui invece, dopo diverse uscite insieme é sparito lasciandomi, ancora una volta, avvilito. I cani della mia razza soffrono particolarmente la reclusione, vieni ad aprire la porta del mio box e, con un sorriso e una carezza, portami via con te. Avrai un amico fedele, fidato e affettuoso per sempre. SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. 

Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

01/03/2012: ADOTTATO!!!!!!!!! 

"Finalmente, dopo ben 8 anni di canile, il nostro Perduto, ha trovato una meravigliosa compagna umana e una casa tutta sua..."

Nessun commento:

Posta un commento