venerdì 30 dicembre 2011

ADOTTATO!!! PITTONE - Pit Bull maschio a Magnago (MI) COME SI PUO' NON AMARLO?


30/12/2008: LOMBARDIA

Pitt detto Pittone è uno stupendo cane dal fisico massiccio e dal bellissimo pelo, sono anni che è in canile, per molto tempo ha diviso la sua gabbia con una compagna che purtroppo ora non c’è più, ora è solo. 

Il suo sguardo sempre sereno e serio non fa trasparire la sua sofferenza che però non l’abbandona mai. 

Pitt è di indole buona, è un cane serafico che abbaia raramente, a lui piace stare seduto e guardare fuori dalle sbarre, in attesa che qualcuno lo degni di un po’ di attenzione. Farselo amico è facile: basta una carezza. Una volta divenne anche il papà adottivo di alcuni cuccioli trovati con la mamma cagna e sistemati nel box di fianco al suo. I cuccioli passavano tra le sbarre ed andavano a dormire comodamente sulla sua pancia, il povero Pitt divenne per loro una sorta di divano. 

Il suo unico problema è che non è mai stato abituato ad uscire con il guinzaglio, quindi non lo vuole proprio e non si fa sguinzagliare. I volontari con infinita pazienza gli stanno insegnando come comportarsi e lui è uno studente modello!! Anzi usa qualche volta la pettorina ora... meglio però sarebbe lasciarlo libero in un bel giardino. Anche se non è più un ragazzino è in perfetta forma! 

Venite a trovarlo, aiutatelo a non passare il resto della sua vita in un box, sono anni che è lì seduto ad aspettare... E’ ospite al rifugio Vitadacani onlus a Magnago (Mi).

Per avere info su di lui e venirlo a conoscere tel. 393.9757208 o 349.0581076 oppure scrivici adozioniadistanza@vitadacani.org 
30/09/2009:
NESSUNA NOVITA' PER PITTONE...
16/10/2020: PURTROPPO E' SEMPRE IN CANILE, QUESTA FOTO E' TRISTISSIMA...
16/10/2011:
Fissa il vuoto povero Pittone... la speranza di essere adottato è svanita e a lui non resta che pregare che qualcuno possa davvero farlo felice. Pittone se lo merita, ed è così buono che non ve ne pentirete. 
 
30/12/2011: PITTONE E' STATO ADOTTATO!!!! 

"QUANDO I MIRACOLI ARRIVANO ORAMAI SEI AL LIMITE DELLA RASSEGNAZIONE... RAGAZZI, GIOIAMO CON LA PIU' BELLA DELLE ADOZIONI DELL'ANNO... FINALMENTE, AL CHIUDERSI DI QUESTO TRISTE 2011, UNO DEI VETERANI DI MAGNAGO HA TROVATO CASA DOPO UNA VITA IN CANILE... NON SO SE RIDERE O PIANGERE... SONO STRACOMMOSSA E CON IL CUORE GONFIO DI ORGOGLIO... PITTONE E' A CASA, E NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE ANNALISA E SUO MARITO PER QUESTA SPLENDIDA ADOZIONE DEL CUORE... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! SOLO UN'ADOZIONE. MA DAVVERO UNICA. ORA SPERIAMO CHE IL 2012 SIA PIENO DI FORTUNA PER TUTTI GLI ALTRI 100 E PIU' CHE ATTENDONO FIDUCIOSI... ADESSO SI CHE E' NATALE!!"

Nessun commento:

Posta un commento