Appello disperato per Ringhio abbandonato per ben tre volte!!! Ringhio è un pitbull di 5 anni, bellissimo, buonissimo, abituato ai bambini, ai gatti e compatibile con cani femmina ma non con maschi perché non è mai stato abituato a socializzare con cani maschi, è vaccinato e microchippato...
La sua storia è molto triste: abbandonato la prima volta da cucciolo nel giardino di una ditta, dove è stato comunque accolto e dove ha vissuto per cinque anni... poi a maggio il padrone per problemi personali decide di dar via Ringhio (all'inizio voleva addirittura farlo sopprimere, ma sono riuscita a fargli capire che era da matti e crudele!), e così comincia la ricerca di un nuovo papà per Ringhio...
A giugno troviamo finalmente un uomo disposto a prendere Ringhio!! Che felicità, salti di gioia!!! Ma la felicità dura poco... e sì perché il nuovo affidatario dopo meno di una settimana, mi scrive dicendo che per problemi di lavoro ed economici non può più tenerlo!!! Mi è crollato il mondo addosso e penso anche a Ringhio... lo sente e sta diventando sempre più triste!!
Aiutiamolo a trovare una famiglia che lo ami per sempre!! Vi giuro è buonissimo, un pezzo di pane ed ha un immenso bisogno d'affetto!!! E' urgentissimo... abbiamo solo 15 giorni per aiutare Ringhio altrimenti finirà in canile. Ringhio va d’accordo con femmine e gatti e bambini, ma non con altri cani maschi. E' sanissimo, vaccinato, microchippato. Non sterilizzato... si trova a Milano. Grazie!!!
18/10/2010: RINGHIO NON C'E' PIU'...
CHE IMMENSO DISPIACERE :(♥♥♥
"Ciao, si purtroppo è vero... Ringhio è deceduto a Giugno... ha avuto un gravissimo virus intestinale che lo ha distrutto... la vet ha fatto di tutto per salvarlo, ma purtroppo il cuore ha ceduto!!"
Nessun commento:
Posta un commento